Aggiornamento N2B2

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho già notato un errore!

Nell'asterisco accanto al numero del dex di Nero 1 e Bianco 1 c'è scritto "(numero) in Nero e Bianco" e non "(numero) in Nero 2 e Bianco 2". Volendo posso anche farlo io, ma adesso non vorrei crashare il server...
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Ho già notato un errore!

Nell'asterisco accanto al numero del dex di Nero 1 e Bianco 1 c'è scritto "(numero) in Nero e Bianco" e non "(numero) in Nero 2 e Bianco 2". Volendo posso anche farlo io, ma adesso non vorrei crashare il server...
ho notato anch'io, mi fermo
default_chirolp_toho.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Scusate, ma anzichè fare in metà di mille sto aggiornamento del dex, non potreste (almeno uno dico) aiutarmi con l'aggiornamento dei learnset/level che è parecchio più lungo del dex? Non è difficile, basta prenderci un attimo la mano :)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ho già notato un errore!

Nell'asterisco accanto al numero del dex di Nero 1 e Bianco 1 c'è scritto "(numero) in Nero e Bianco" e non "(numero) in Nero 2 e Bianco 2". Volendo posso anche farlo io, ma adesso non vorrei crashare il server...
Perché è così che deve essere. Quando avrete aggiornato a Nero 2 e Bianco 2 avrà senso, no? Ho mantenuto nel box il numero NB per non farlo apparire vuoto, appen avete finito lo tolgo. Se provate ad aggiornare nel box appare (o almeno dovrebbe apparire XD) il numero dex N2B2.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Perché è così che deve essere. Quando avrete aggiornato a Nero 2 e Bianco 2 avrà senso, no? Ho mantenuto nel box il numero NB per non farlo apparire vuoto, appen avete finito lo tolgo. Se provate ad aggiornare nel box appare (o almeno dovrebbe apparire XD) il numero dex N2B2.
Ops, è vero che bisogna dare la prevalenza ai nuovi giochi, sorry.

Allora si incomincia! :D
 

Jack

boh
Ah, non per rompere....non si potrebbe mettere il template delle mosse per livello come quello di bulba, con le freccette che ti permettono di ordinare secondo BW1 o secondo BW2? In modo che, per chi sta giocando a BW1, non si deve fare la caccia al tesoro per scoprire l'ordine della mossa nel prequel....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Scusate, ma anzichè fare in metà di mille sto aggiornamento del dex, non potreste (almeno uno dico) aiutarmi con l'aggiornamento dei learnset/level che è parecchio più lungo del dex? Non è difficile, basta prenderci un attimo la mano :)
con uno scattomdi pazzia ti aiuto perche ora faccio l'aggiornamento numerimdex
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Eh no, Maze, un errore c'è!

Pokémon come Sunkern che sono nel Pokédex regionale solo di N2B2 nell'asterisco c'è scritto comunque "In Nero e Bianco". >_>

Proporrei di separare i due Pokédex come ha fatto Bulba.

EDIT: la mia parte l'ho fatta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Dov'è? Non riesco a trovarlo
Non devi trovarlo, devi scriverlo. Nella parte iniziale della pagina dove ci sono le scritte per la tabella scrivi "u2dex=(numero del Pokémon nel Pokédex di N2B2)". La posizione è sotto la sezione del numero dell'ultimo Pokédex regionale in cui quel Pokémon è comparso (per esempio Sunkern è comparso per la prima volta nel Pokédex regionale di hoenn, sotto hdex=(numero) scrivi quello che ti ho detto prima).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Magic Fer

Parroco
Non devi trovarlo, devi scriverlo. Nella parte iniziale della pagina dove ci sono le scritte per la tabella scrivi "u2dex=(numero del Pokémon nel Pokédex di N2B2)". La posizione è sotto la sezione del numero dell'ultimo Pokédex regionale in cui quel Pokémon è comparso (per esempio Sunkern è comparso per la prima volta nel Pokédex regionale di hoenn, sotto hdex=(numero) scrivi quello che ti ho detto prima).
questo lo sapevo già, ma ho controllato nelle altre pagine e non lo trovavo (perchè non è ancora stato aggiunto)

non ho capito bene, dopo la prima o dopo la seconda?

comunque per ora l'ho messo per ultimo
 

Jack

boh
Per i moveset io e Shadow siamo più che sufficienti! Inoltre occorre saper usare JEdit, non so se Keldeo ce l'ha....
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Ah, non per rompere....non si potrebbe mettere il template delle mosse per livello come quello di bulba, con le freccette che ti permettono di ordinare secondo BW1 o secondo BW2? In modo che, per chi sta giocando a BW1, non si deve fare la caccia al tesoro per scoprire l'ordine della mossa nel prequel....
Ho provato a copiare anche quello che mette in ordine ma sembra che quella funzione sia diversa qua, da quel che noto mette in ordine le prime cifre e basta, perciò per esempio considera 10 prima di 2
 
Ultima modifica di un moderatore:

Paul

Bahamut: l'imperatore dei draghi
Allora, grazie a Darketto sono riuscito a capire come aggiornare i livelli dei pokèmon a bw2...se qualcuno mi aiuta, si può finire prima! Vi "insegno" io, visto che è semplice. Dovete però avere un minimo di dimestichezza con jedit, visto che a mano è troppo lento e macchinoso!
Se vuoi posso aiutarti io, un po' di dimestichezza c'è l'ho XD
 
Top Bottom