SirMortazza

Amicizia di slaking

11 risposte in questa discussione

Ciao regà...domandina: ho slaking con return, e leva TROPPO. Ma dov'è il tizio/a che di dice quanto hai amico un pokemon? Sinceramente non so a quanto sia arrivato il base power di return xD Grazias!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ciao regà...domandina: ho slaking con return, e leva TROPPO. Ma dov'è il tizio/a che di dice quanto hai amico un pokemon? Sinceramente non so a quanto sia arrivato il base power di return xD Grazias!

il massimo è 70 di base power sde non erro ^_^

Link di questo messaggio

nn mi so spiegato bene D: volevo sapere più o meno a quanto è arrivato il power..comunque il massimo è 102 lol

Link di questo messaggio

(modificato)

sbagliato, è 102, e qui c'è tutto, basta che vai a vedere in V gen. : http://wiki.pokemonc...ral.it/Felicità

EDIT: outspeedato

Modificato da Elio Stig

Link di questo messaggio

sbagliato, è 102, e qui c'è tutto, basta che vai a vedere in V gen. : http://wiki.pokemonc...ral.it/Felicità

EDIT: outspeedato

ok, xò ditemi dove si trova quest'omino! D:

Link di questo messaggio

citando dall'indirizzo wiki che ho postato:

"Due lady, una a Zefiropoli e l'altra nel Pokémon Fan Club di Mistralopoli, valutano la felicità di un Pokémon a scelta nella squadra del giocatore.

Una terza lady, situata nel primo palazzo a sinistra di una via di Austropoli, farà un massaggio una volta al giorno sempre a un Pokémon a scelta nella squadra del giocatore per aumentare la sua felicità."

intendevi questo no? :)

Link di questo messaggio

citando dall'indirizzo wiki che ho postato:

"Due lady, una a Zefiropoli e l'altra nel Pokémon Fan Club di Mistralopoli, valutano la felicità di un Pokémon a scelta nella squadra del giocatore.

Una terza lady, situata nel primo palazzo a sinistra di una via di Austropoli, farà un massaggio una volta al giorno sempre a un Pokémon a scelta nella squadra del giocatore per aumentare la sua felicità."

intendevi questo no? :)

perfect, grazie!

Link di questo messaggio

ok, xò ditemi dove si trova quest'omino! D:

Basta chiamare Belle con l'interpoké

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Innanzitutto metti la Calmanella (a Sciroccopoli). Poi, l'uomo che ti dice l'amicizia per bene è a Mistralopoli

non accessibile, prima della lega

però mi ricordo che c'era un altro che diceva qualcosa sull'amicizia, ma non mi ricordo bene dove...

Link di questo messaggio

va bè, mi è bastato entrare al pokemon fan club...mi ha detto che è felicissimo quindi deduco sia già arrivato a 250-255 xD

Link di questo messaggio

Se ti interessa il livello esatto di amicizia puoi anche caricarlo sul pokecheck

Link di questo messaggio