N è uno Zoroark? [spoiler obv]

Spidey

Zoidberg
Citando N "Le parole chei hanno detto i pokemon a Quattroventi erano la verità?"

Scusate il doppio post :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
scusate,ma,come fa uno zoroark a usare le poké ball ?
Ehm, hai riesumato una discussione di circa 7 mesi fà circa amico... e poi questa domanda è un po' banale e poco rflettuta non credi? (senza intenzione di offenderti, sia chiaro)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Claudio

Zoidberg
e poi se n è uno zoroark  e lo zorua che riceviamo a Libecciopoli in bianco 2 e nero 2,è suo figlio perchè lo riceviamo già bello e impacchettato in una pokeball, e nel nome del suo allenatore c'è n ?
 

Jack

boh
[necropost like a boss]

N è protagonista dell'ultima serie di Best Wishes. Qualcuno che segue la serie animata, ha per caso notato qualche dettaglio che confermerebbe questa "teoria"?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/944975_557952647584860_1614948443_n.jpg

default_chirolp_gaan.gif
 

Dnt

Hirako Shinji
oggi ho visto una puntata di pokemon nero e bianco, ad un certo punto c era il team rocket che stava cercando di prendere pikachu al solito ecc ecc

allora il frillish di jessie spara una shadow ball, N interviene e la prende sulla schiena, senza subire danni e uscendone illeso.

ora, come ben sapete (http://wiki.pokemoncentral.it/Zoroark) zoroark è resistente  a spettro, quindi imo la teoria è corretta, questo episodio la conferma.

secondo voi?

discuss
 

AbSol 94

Zoidberg
E magari ghechis voleva catturare uno zoroark nel bosco, che si è trasformato in un bambino e allora lo ha adottato :)
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Scusate, ma se davvero è come dite voi, ossia che N è uno Zoroark, non dovrebbe avere quando si trasforma, come Zorua, quella piccola codina sul fondoschiena?
 

Dxs

Mod
Comunque, alla fine di BW2 N dice qualcosa come : "mi sono adattato/ho imparato a vivere con gli umani", ho finito per la seconda volta il gioco l'altro giorno. Perciò sì, ritengo questa teoria molto plausibile e interessante. Dopotutto, anche se N chiama Ghecis "padre" o viceversa, quest'ultimo ha ritrovato N in un bosco e lo ha allevato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zekrom89

Zoidberg
Questo teoria spiega pure come N è capace di capire ciò che dicono i pokemon....inoltre zoroak e N si somigliano sia in sembianze che in astuzia quindi che ne so magari ghechis ha creato N usando il proprio DNA e quello di zoroak...e magari il fatto che lo ha raccolto nel bosco è solo una bugia..inoltre anche ghecis e N sono abbastanza simili tra di loro
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zekrom89

Zoidberg
magari ghecis ha usato il suo braccio destro per creare N con il DNA zoroak e magari al posto del braccio destro ne ha uno robotico che nasconde sotto il mantello per la vergogna, infondo ghecis per avere il dominio assoluto è capace di fare qualsiasi sacrificio..ma resterà sicuramente un mistero irrisolto come l'antico chateau di sinnoh lol

ah da notare pure che ghecis nasconde sempre il suo braccio destro tranne nel filmino di introduzione di pokemon bianco/nero dove stranamente è più scuro dell'altro..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Noto solo ora che gli manca il braccio destro a Ghecis. Spero per lui che sia mancino.

default_awesome.gif
 
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dnt

Zekrom89

Zoidberg
Noto solo ora che gli manca il braccio destro a Ghecis. Spero per lui che sia mancino.

default_awesome.gif
 
mah può essere pure che quel colore scuro del braccio destro sia dovuta ad un congelamento e magari ghecis ha già provato a sottomettere kyurem prima delle generazioni di bianco e nero, inoltre in b/w 2 sembra conoscere bene kyurem, intendo dire che lui sa che si può fondere con uno degli altri draghi tramite cuneo DNA cmq mi sa che sto andando un po fuori tema  :P
 

Xepan

It's coming...
Ma comunque io penso proprio che nella sesta generazione vedremo un BW3. Andiamo, il finale è stato lasciato apertissimo. E penso che si concentreranno proprio su questo fatto!
 

Devil93™

More then devilish
Ma comunque io penso proprio che nella sesta generazione vedremo un BW3. Andiamo, il finale è stato lasciato apertissimo. E penso che si concentreranno proprio su questo fatto!
Sperem, il materiale c'è, vedremo (anche se penso faranno prima i remake di Rubino/Zaffiro).
 
Top Bottom