Naui

Purrloin di N??

11 risposte in questa discussione

Ho sconfitto la Lega da due giorni circa e ho concluso alcune situazione "secondarie" dopo quest'ultima. Com'è possibile che, nel percorso 2, io abbia incontrato un Purrloin di livello 7 che, appena sceso in campo, ha emanato una strana luce? inizialmente credevo fosse shiny ma appena catturato mi è apparsa la scritta "il pokèmon catturato appartiene già ad un altro allenatore". Bè, il Purrloin ha come allenatore originario N. Qualcuno sa spiegarmi il perché di tutto ciò e sapete se posso incontrare altri pokèmon di N? Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Asse dei Ricordi.

Mi pare che collegando Nero2 / Bianco2 a Nero e/o Bianco in questo modo, fai in modo che tutti i Pokèmon che abbia avuto N (sia nella storia che nei flashback di quand'era piccolo) vengano incontrati nella regione. Oltre Purrloin dovresti incontrare anche Timburr, Sigilyph, Darmanitan, Woobat e altri.

Link di questo messaggio

(modificato)

Allora... I Pokèmon di N sono appunto i Pokèmon di N che ha liberato in BW, quindi: Purrloin, Timburr, Tympole, Pidove, Sigiliph, Scraggy, Sandile, Darumaka, Klink, Ferroseed, Boldore e Joltik (Spero siano tutti giusti). La loro particolarità sta' nel fatto che hanno l'abilità del DW. :) Spero di non aver sbagliato nulla.

Modificato da MaxerDany1996

Link di questo messaggio

Ok grazie mille :) !

Link di questo messaggio

Questa cosa viene giustificata e spiegata nel gioco quando incontri Ross a Libecciopoli.

Solo Darmanitan ha l'abilità DW, gli altri sono comuni Pokémon con IV fisse a 30 e nature predeterminate per ciascuno di essi.

Come tutti i Pokémon appartenenti ad un allenatore esterno, ricevono più esperienza rispetto a quelli catturati personalmente.

Link di questo messaggio

Questa cosa viene giustificata e spiegata nel gioco quando incontri Ross a Libecciopoli.

Solo Darmanitan ha l'abilità DW, gli altri sono comuni Pokémon con IV fisse a 30 e nature predeterminate per ciascuno di essi.

Come tutti i Pokémon appartenenti ad un allenatore esterno, ricevono più esperienza rispetto a quelli catturati personalmente.

Ivs a 30? Anche N incomincia ad imparare ad usare il RNG. XD

Certo che se le mettevano a 31 non gli pesava nulla, eh. Ah, ma sto parlando della Troll Freaks, quindi niente.

Link di questo messaggio

Anche le nature non è che siano il massimo, se è per questo... Timburr ARDENTE.

Link di questo messaggio

Ah, ecco....

Link di questo messaggio

(modificato)

Allora... I Pokèmon di N sono appunto i Pokèmon di N che ha liberato in BW, quindi: Purrloin, Timburr, Tympole, Pidove, Sigiliph, Scraggy, Sandile, Darumaka, Klink, Ferroseed, Boldore e Joltik (Spero siano tutti giusti). La loro particolarità sta' nel fatto che hanno l'abilità del DW. :) Spero di non aver sbagliato nulla.

Hai dimenticato Darmanitan, che è l'unico con l'abilità DW gli altri non ce l'hanno. Però sono tutti all30.

EDIT: Hai anche dimenticato Zorua che ti da Ross a libecciopoli.

Modificato da Shadow Dragonite

Link di questo messaggio

Hai dimenticato Darmanitan, che è l'unico con l'abilità DW gli altri non ce l'hanno. Però sono tutti all30.

EDIT: Hai anche dimenticato Zorua che ti da Ross a libecciopoli.

zorua però non ha bisogno del'asse con unima

Link di questo messaggio

zorua però non ha bisogno del'asse con unima

è comunque un Pokémon di N ed è all30

Link di questo messaggio