Buonasera a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Seguo da parecchio la wiki,e poi ho notato "i tasti" con scritto "forum","chat"e"wiki".Ho cliccato su forum e dopo qualche giorno che lo seguivo mi sono iscritto.Perchè?
E' una storia lunghissima. Comunque, vogliamo vedere che tra un po' il suo nome diventa Silver Aggron 72 oppure Silver Aggron 306? :°DP.S. Gli Amministratori oppure Ombra non possono controllare l'indirizzo IP?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Seguo da parecchio la wiki,e poi ho notato "i tasti" con scritto "forum","chat"e"wiki".Ho cliccato su forum e dopo qualche giorno che lo seguivo mi sono iscritto.Perchè?
No niente, nessun problema, comunque ripeto benvenutoe buona permanenza! Spero che anche gi altri non ti chiamino con soprannomi strani. Poi bho, le coincidenze restano.
 

Jack

boh
nice-try.jpg


Nice try bs!
 

Shadow D.

Parroco
è ovvio che sia lui. E poi quell' account è stato creato 5 min dopo la scomparsa di Samurott.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
E poi, qui si sta verificando la teoria dei contrari (battezzata da me): si sta comportando nel modo inverso e completamente contrario di Bluesamurott. Strano, non vi pare?

EDIT: Quasi quasi seguo la discussione :°D
 

Jack

boh
Vabbè, ad ogni modo non spetta a noi prendere eventuali decisioni (sempre che sia lui). Quindi, per ora ti do il benvenuto xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Quanti amministratori qui dentro...

Ma siete impazziti? Anche se fosse? C'è forse qualche violazione del regolamento da parte di questo utente? No, ovviamente. Mentre invece ce ne sono (e parecchie) in molte delle risposte date. Datemi il tempo di raccogliere le idee, perché prevedo possibili warn a raffica.

Detto questo, chiudo, visto il calibro dei saluti.

lucchetto.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom