Domanda su trucchi per l'accoppiamento pokemon

Tozzio

Zoidberg
Ciao vi spiego il mio problema, voglio un uovo da cui esca un mankey femmina di natura decisa e ho letto sul wiki che se la madre è di natura decisa e gli do pietrastante i filgi al 50% hanno natura decisa, il peccato è che io non ho una femmina di natura decisa :( . Adesso è un po di giorni che continuo a sfornare uova su uova su uova su uova su uova ma niente mankey di natura decisa (ne maschi ne femmine), non è che le nature dei genitori in fluiscono su quella dei figli??? (senza usare strumenti). C'è un altro modo per ottenere il pokemon che mi serve, che non sia "barare"? grazie a quelli che risponderanno :)
 

LEGO Stig

Parroco
l'unico modo è pietrastante, o a culo. Cmq se non mi sbaglio la cosa del passaggio della natura con pietrastante vale anche con i maschi

EDIT: confermo, da HG e SS la natura può essere passata con la pietrastante anche dal padre, quindi se hai un pokémon maschio di natura decisa dello stesso gruppo uovo puoi provare così. GL
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
scusa, pensavo fossimo in pokémon discussion in generale
default_o.gif
; allora no, puoi solo sperare in po' di fortuna
 

Tozzio

Zoidberg
il maschio di natura decisa ce l'ho, farò così passerò quel maschio con una femmina alla mia versione SS e quando avranno fattouna femmina di natura decisa me la ripasso su D e gli faccio un uovo per avere il maschio al livello 1 di natura decisa che tanto desidero... grazie a tutti
 

LEGO Stig

Parroco
il maschio di natura decisa ce l'ho, farò così passerò quel maschio con una femmina alla mia versione SS e quando avranno fattouna femmina di natura decisa me la ripasso su D e gli faccio un uovo per avere il maschio al livello 1 di natura decisa che tanto desidero... grazie a tutti
prego! solo ricorda che il maschio dev'essere dello stesso gruppo uovo :)
 
Top Bottom