[BW2-OU] Mafreel. "Ecche Sfiga!"

mafreel

Amministratore di condominio
http://pokemonshowdown.com/replay/ou3109933

Posto qui una mia battle. Nonostante i miss >9000 e il fatto che stavo giocando male perchè a scuola non puoi stare a pensarci troppo, sono riuscito a vincere 1-0.

Team un po' random ma non mi ha dato mai delusioni (A parte Fire Blast Gagaga! ). GG di culo, oppo. X]
 

Jack

boh
Maf, mi piacerebbe sapere a cosa serve piazzare le tspikes quando a l'oppo sono rimasti uno steel e 2 flying...va bene che sei a scuola. però...xD
 

LEGO Stig

Parroco
che dire... Well done, immagino che Nidoqueen lo avrai già maledetto tu. bel team ecc. ecc., avresti potuto vincere molto più nettamente se avessi mandato prima quello Stoutland (che l'hai messo a fare se poi non lo usi???), un gyarados quasi innocuo rischiava di killarti tutto il team... Poi vabbè, ci sono le toxic spikes da criticare, ma alla fine hai vinto no?
 

mafreel

Amministratore di condominio
Maf, mi piacerebbe sapere a cosa serve piazzare le tspikes quando a l'oppo sono rimasti uno steel e 2 flying...va bene che sei a scuola. però...xD
Poi vabbè, ci sono le toxic spikes da criticare, ma alla fine hai vinto no?
il fatto che stavo giocando male perchè a scuola non puoi stare a pensarci troppo, sono riuscito a vincere 1-0.
Facevo una mossa e poi mi segnavo l'orario della prossima settimana. Mi sono accorto subito del scazzolata delle TS, ma tempo che stavo cliccando su Cancel, è partito il turno.

Senza contare anche che dopo alcune situazioni (tipo i 3 miss di FBlast) mi agito un po' e non ragiono come prima, mi pesa troppo il fatto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
aspe... scusa per il ritardo, ma mi pare (se ben ricordo, ora non mi parte più il video) che abbia dato a Nidoqueen EQ: perchè non EP, che riceve il boost da forzabruta?
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
aspe... scusa per il ritardo, ma mi pare (se ben ricordo, ora non mi parte più il video) che abbia dato a Nidoqueen EQ: perchè non EP, che riceve il boost da forzabruta?
EQ colpisce più forte Terrakion in Sand, Tyranitar jirachi... tutti pokemon che dovrebbe counterare... e andare mixed non è mai un male xD
 

mafreel

Amministratore di condominio
EQ colpisce più forte Terrakion in Sand, Tyranitar jirachi... tutti pokemon che dovrebbe counterare... e andare mixed non è mai un male xD
Ammetto che te l'ho rippato, MShedinja, lol, scusami. Gli ho sostituito solo Roar, rimpiazzato da stealth rock, avendo così uno slot libero per hippo, che ho riempito con ice fang.

Devo dire che queen, sotto certi aspetti, lavora meglio di cruel.
 
Top Bottom