Pokémon che dovrebbero avere un evoluzione

MaxerDany

Ace Trainer
Salve a tutti.

Come dice il titolo della discussione, secondo voi quali Pokémon dovrebbero avere un'evoluzione?

Secondo me: Dunsparce, Volbeat, Illumise, Sableye, Mawile, Qwilfish, Luvdisc, Smeargle e Kricketune.

Sono solo alcuni, di sicuro ce ne sono altri che adesso non mi vengono in mente. Ho scelto questi perchè non hanno nessuna evoluzione (escluso l'ultimo) e sono abbastanza deboli.

Mi piacerebbe sentire quali Pokèmon voi pensiate dovrebbero evolversi. :)

P.S. Chiedo scusa se c'è già una discussione che tratta lo stesso argomento.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Corsola, Delibird, Illumise, Volbeat, Kecleon e Chatot sono i primi che mi sono venuti in mente. Comunque sono quasi del tutto sicuro che presto faranno anche l'evoluzione di Audino (visto che è una controparte di Chansey, già con un'evoluzione e una pre-evoluzione).

Ma la cosa che mi da più fastidio è che Alomomola non è l'evoluzione di Luvdisc e Bouffalant l'evoluzione di Tauros D:

(non c'entra niente, ma io m'immagino una Miltank afro nella sesta generazione :'D)
 

MaxerDany

Ace Trainer
Ma la cosa che mi da più fastidio è che Alomomola non è l'evoluzione di Luvdisc e Bouffalant l'evoluzione di Tauros D:
E' una delle cose che mi ha fatto più incazzare della 5° generazione. L'assenza di evoluzioni o pre-evoluzioni collegate a generazioni precedenti. Insomma, Alomomola è la copia di Luvdisc, appena l'ho visto, ho creduto che fosse l'evo del Pokèmon prima citato (e penso di non essere l'unico) ci sono rimasto malissimo quando ho scoperto che non hanno nessun collegamento...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Cryogonal. Visto che ha la forma di un cristallo di ghiaccio potrebbe evolversi in una sorta di condensa/piccola bufera vivente (mi rifiuto di pensare a un pezzo di ghiaccio in stile Gigalith)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Invece secondo me Bulbasaur potrebbe avere una pre-evoluzione: Sailko dal Giappone mi ha portato un Bulbasaur, ma sembra un cucciolo di Bulbasaur, ha le zampine più corte, la faccia più baby, dovrei farvelo vedere o pescare il link da qualche parte.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Penso di essere l'unico che quando ha saputo che Bouffalant e Alomomola non erano evoluzioni di Tauros e Luvdisc non c'è rimasto male.

Anche se sono simili, mica devono per forza appartenere alla stessa famiglia... senza contare che tori e bufali sono due animali abbastanza diversi...
 

mafreel

Amministratore di condominio
Penso di essere l'unico che quando ha saputo che Bouffalant e Alomomola non erano evoluzioni di Tauros e Luvdisc non c'è rimasto male.

Anche se sono simili, mica devono per forza appartenere alla stessa famiglia... senza contare che tori e bufali sono due animali abbastanza diversi...
Come darti torto? In nessun modo, ecco.

Comunque voi parlate tanto di evoluzioni che però diventano "mega-Uber", ma vi posso ricordare che con alcuni parametri Duscolps>Dusknoir, Porygon2 > Porygon-Z?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E poi c'è anche il precedente Scyther/Scizor, in cui l'evoluzione non aumenta le statistiche di base, ma le ridistribuisce soltanto.
 
Top Bottom