Nero2 - GTS Sballata.

mafreel

Amministratore di condominio
Salve a tutti. Ho un piccolo problema. Volevo aggiornare la mia Galleria Solidarietà usando il Magnemite Coil, ma ogni che volta che entro nella GTS, mi arriva un Pokèmon sempre diverso, fin qui va bene, ma quando cerco di offrire Magnemite mi dice Errore: 13275.

Finora mi sono arrivati: Gallase - Feebas - Pansear - Yanma, Pokèmon che non ho chiesto per niente, che succede? [irony]Possibile che sia colpa di Darth?[/irony]

EDIT: Ho notato che 3 di questi Pokémon condividono l'OT.

P.S. Ma la galleria non si aggiorna facendo scambi? Nella mia arrivano ospiti di continuo.

Aiutatemi. D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Nella Galleria entra gente quando fai qualsiasi cosa tramite wfc. Non so, valgono le lotte con gli amici, scambi, abbinamento a caso, pokècheck, tutto! Per il problema non ti so rispondere...tanto alla fine valgono tutti i pokémon, anche se ne ricevi altri funziona lo stesso!
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ho usato solo una volta il check.

Non è tanto il fare valere i Pokèmon, ma che se voglio fare qualcosa in GTS, non lo posso fare. Vabbè che non la uso, ma è meglio essere sicuri che pentiti.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non è che nelle proprietà della connessione WFC hai ancora le impostazioni del Pokécheck?
 

mafreel

Amministratore di condominio
Aww, ehm.... sì. :Y

Ok, ho capito tutto, grazie tante. X]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lol, capitava anche a me quando cercavo di clonare i Pokémon, ma sempre con lo stesso Jynx, è davvero seccante.

L'errore 13275 mi pare sia dovuto a un sovraccarico di traffico nel server, o qualcosa di simile, si risolve tentando in un secondo momento.
 
Top Bottom