6º Torneo Wi-Fi (BW Singolo alla pari) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
ciuVo.png


Ha ufficialmente inizio il 6º Torneo Wi-Fi (BW Singolo alla pari) del Pokémon Central Forum.

Gli abbinamenti sono indicati nella bracket in fondo al post.

Gli incontri della finale devono essere disputati entro la notte fra l'1 ed il 2 novembre 2012, ora più ora meno.

Link utili:

Bando ed elenco partecipanti con link al profilo

Regolamento del torneo

Sfide attualmente disputabili

Ciascun giocatore deve utilizzare questo topic per indicare tutti i risultati conseguiti con tanto di risultato finale, per segnalare difficoltà di contatto, eventuali contestazioni e per qualsiasi altra comunicazione o osservazione pertinente al torneo in corso.

Ciascun giocatore può utilizzare questo topic per confermare la propria partecipazione e per accordarsi con il proprio avversario di ciascuna fase.

Post non pertinenti allo svolgimento del torneo potranno essere rimossi senza preavviso.

Si invita alla massima sportività e lealtà.

GG e buon divertimento a tutti.

A tutti è stata inviato (o lo sarà a breve) un mp di notifica di inizio torneo.

Grazie. ^^

pokemoncentral-wifi6.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Cioè, prima fr°A°, poi, nel caso vincessi Lucanik o Ombra? Vabbè, potevate dirmelo prima, non avrei partecipato...
default_chirolp_gusun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io non sono più BlueSamurott09 EX!!!
Non riusciamo a stere dietro a tutti i cambi nick (e non lo abbiamo mai fatto). Fa fede quello al momento dell'iscrizione, tanto per essere trovati c'è il link al profilo nel topic di iscrizione

Cioè, prima fr°A°, poi, nel caso vincessi Lucanik o Ombra? Vabbè, potevate dirmelo prima, non avrei partecipato...
default_chirolp_gusun.gif
Io in singolo sono scarso, in doppio ritengo di essere decisamente meglio. Oltretutto siamo in modalità alla pari, non è la stessa cosa della 6 vs 6 come sul simulatore. Ad esempio non c'è Sleep Clause ed altre cosucce.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se pensi che con gli altri saresti stato più fortunato, puoi sempre scalare la loser bracket ed arrivare comunque in finale.
 

Jack

boh
Beh, dai vediamo...dico a fr°A° che ci sono quasi sempre, con giusto qualche limitazione (stasera e domani sera e Lunedì pomeriggio). Quando la vuole fare mi potrà avvisare tramite mp, chat o su questo topic...GG in anticipo! ;D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Inviato mp a Lucanik-san, con la proposta di giocare da sabato in poi se non dovesse avere problemi di tempo.

Dovrebbe contenere l'elenco testuale delle sfide disputabili in tutti i tornei in corso qui su pcf.

Il GSC 2012 è chiuso su challonge. Penso sia un problema di cache. Se dovesse permanere, toglierò il link.

Grazie della segnalazione. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

F-22 Raptor

Posso mandare un MP per accordarmi con Reality o devo farlo per forza qui?
 
F

F-22 Raptor

Puoi fare entrambe le cose o quello che preferisci.

Invito tutti a segnalare per tempo, prima della scadenza, eventuali difficoltà.
Si,vorrei dire che io sono leale e non mi permetterei mai di spegnere il DS o altro durante una battle,quindi se una battle i interrompesse è la mia connessione Wi-Fi che fa le bizze.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Si,vorrei dire che io sono leale e non mi permetterei mai di spegnere il DS o altro durante una battle,quindi se una battle i interrompesse è la mia connessione Wi-Fi che fa le bizze.
Non ci sono dubbi sulla lealtà di qualcuno.

Mi riferivo in primis alle eventuali difficoltà di contatto per assenza o insorgere di problemi di tempo.

Per problemi di connessione o partite interrotte, la cosa migliore è sempre quella di accordarsi sportivamente fra gli interessati sull'eventuale tentativo di ripetizione o sull'omologazione del risultato al momento dell'interruzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

F-22 Raptor

Ombra,ha vinto Reality per colpa di uno strumento. Il tuo Pokémon ci sa fare!
 
Ultima modifica:

Mens

Amministratore di condominio
Perso 2-0 contro RealityCheck93 che ha giocato molto meglio di me (colpa mia che non mi accorgo in tempo di certe strategie).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ebbravo Real, che pr0 che sei!

Ad ogni modo, per Lucanik, domani è una giornata un po' incasinata, la cosa si può fare alla sera. Sennò martedì o quando puoi...
 

Jack

boh
Vinto con Luca per 3-0, senza sapere come....GG!

Edit: pardon per il doppio post....
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

3-0 per Darth, VGG.

Pago la mia quasi nulla esperienza nelle lotte 3 VS 3, nonchè un team preparato superficialmente e svogliatamente all'ultimo momento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom