Un anno dalla scomparsa di Marco Simoncelli.

F

F-22 Raptor

Sembra ieri,ma oggi è passato un anno dalla scomparsa di Marco Simoncelli dopo lo schianto nel circuito della Malesia con Colin Edwards e Valentino Rossi.Ad un anno da quel giorno è stata messa una targa di bronzo nella curva del circuito dove è accaduta la tragedia.
 
Ultima modifica:

Jack

boh
Cioè, hai pure copia-incollato da un sito? Vabbè, comunque Simoncelli per me ha un pochino rotto. Ok, è morto, pazienza, ci spiace, ma che possiamo fare? L'altro giorno è morto un ragazzo del mio paese in un incidente in scooter...aveva 21 anni! Perchè nessuno ne parla? Forse perchè era un abitante di un paesino del cazzo? O perchè non era un corridore famoso? O perchè non era abbastanza appetibile per essere messo su 3454532 pagine di Facebook?
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Cioè, hai pure copia-incollato da un sito? Vabbè, comunque Simoncelli per me ha un pochino rotto. Ok, è morto, pazienza, ci spiace, ma che possiamo fare? L'altro giorno è morto un ragazzo del mio paese in un incidente in scooter...aveva 21 anni! Perchè nessuno ne parla? Forse perchè era un abitante di un paesino del cazzo? O perchè non era un corridore famoso? O perchè non era abbastanza appetibile per essere messo su 3454532 pagine di Facebook?
Non so quanto tempo fa (due mesetti credo) tre ragazzi nel mio paese sono rimasti incendiati VIVI in un garage. Ustioni di quinto grado in tutto il corpo. Non è morto nessuno, hanno sofferto un'agonia di cinque minuti senza morire. Sono guariti, per fortuna, ma anch'io penso ciò che pensa Darth. Anche il mio è un paese del cazzo disperso chissà dove. Ma il TG ne parla? No, è questa la verità. Come, d'altronde, il cane della Regina Elisabetta che è morto. Allora, il TG parla di Evolvix che ha preso un cane nonsoquantotempofa? No! Non credo di aver sentito in TV <Evolvix 85 ha preso un cane, gli utenti del PCF commentano il suo aggiornamento di stato> certo che no! Detto questo, auguro a tutti una buonanotte e (se lo stanno facendo) una buona fine di visione del film Sherlock Holmes.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaxerDany

Ace Trainer
Come, d'altronde, il cane della Regina Elisabetta che è morto. Allora, il TG parla di Evolvix che ha preso un cane nonsoquantotempofa? No! Non credo di aver sentito in TV <Evolvix 85 ha preso un cane, gli utenti del PCF commentano il suo aggiornamento di stato> certo che no!
Questo perchè se non sei famoso, non interessi a nessuno. Praticamente qualsiasi cosa accada o facciano le persone famose, interessa, è uno scoop. Basta vedere certe notizie che girano nei TG come "Belen Rodriguez va' in vacanza e mostra il suo lato B" E allora? Cosa ce ne puo' importare? In tutto il paese ci sono cose molto più importanti di cui parlare, come appunto il fatto da te citato o quello di Darth, invece di notizie frivole e stupide. Ma questo succede perchè a molti italiani interessano queste cose, questo è il problema. Direi di non andare oltre con questo discorso, altrimenti andiamo OT.
 

Jack

boh
Questo perchè se non sei famoso, non interessi a nessuno. Praticamente qualsiasi cosa accada o facciano le persone famose, interessa, è uno scoop. Basta vedere certe notizie che girano nei TG come "Belen Rodriguez va' in vacanza e mostra il suo lato B" E allora? Cosa ce ne puo' importare? In tutto il paese ci sono cose molto più importanti di cui parlare, come appunto il fatto da te citato o quello di Darth, invece di notizie frivole e stupide. Ma questo succede perchè a molti italiani interessano queste cose, questo è il problema. Direi di non andare oltre con questo discorso, altrimenti andiamo OT.
Se permetti, a me, del lato B di Belen mi importa parecchio...(anche l'A va bene) :D
 

MaxerDany

Ace Trainer
Se permetti, a me, del lato B di Belen mi importa parecchio...(anche l'A va bene) :D
:D Ti importa o ti piace? Sono due cose diverse. Anche a me piace (si, anche a me il lato A :D ) ovviamente non ha un importanza tale da finire in un TG. E poi c'è già internet per vedere il lato B di Belen, e non solo.
default_awesome.gif
 
M

Makonik-san

Cioè, hai pure copia-incollato da un sito? Vabbè, comunque Simoncelli per me ha un pochino rotto. Ok, è morto, pazienza, ci spiace, ma che possiamo fare? L'altro giorno è morto un ragazzo del mio paese in un incidente in scooter...aveva 21 anni! Perchè nessuno ne parla? Forse perchè era un abitante di un paesino del cazzo? O perchè non era un corridore famoso? O perchè non era abbastanza appetibile per essere messo su 3454532 pagine di Facebook?
^

Che poi potevi postare nel già esistente topic della sua morte, anzichè aprirne uno nuovo.
 
Non so quanto tempo fa (due mesetti credo) tre ragazzi nel mio paese sono rimasti incendiati VIVI in un garage. Ustioni di quinto grado in tutto il corpo. Non è morto nessuno, hanno sofferto un'agonia di cinque minuti senza morire.
Hai gonfiato così tanto la storia che hai creato un nuovo tipo di ustione? Già le ustioni di terzo grado provocano carbonizzazione, se fossero diffuse in tutto il corpo non ci sarebbero più tanti vasi sanguigni...
 
M

Makonik-san

^ LOL

Però anche se ha un pò spettacolarizzato l'esempio, come concetto (morti di serie A e morti di serie B) ha ragione IMHO.
 
Ultima modifica:

Magic Fer

Parroco
anche un campionato intero nel caso di Raikkonen, se morisse Alonso tanto vale varrebbe buttarsi dalla finestra perchè la Ferrari non vincerebbe più niente
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
Non ho letto una singola riga del topic, mi chiedo solo se tra di voi c'è qualcuno realmente dispiaciuto... probabilmente no
infatti di quasi una pagina di commenti, giusto tre parlano della sua morte in modo tragico (e manco tanto)

Non mi piacciono gli ipocriti che non se lo cagavano e che sono diventati "grandi" fan dopo la sua morte, ma nemmeno quelli che danno per scontato certe cose.

Per quanto mi riguarda, mi stava simpatico e sono dispiaciuto dalla sua morte, così come si è sempre dispiaciuti quando qualcuno muore, ma non me ne importa più di tanto.(ed è un argomento già toccato parecchie volte)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Non prendetemi per ipocrita, ma a me dispiace per la sua morte, da quello che ho visto e sentito, ma poi finisce lì. Però a me dispiace anche per tutte le persone che muoiono ogni giorno, ma non è che posso aprire ogni giorno un topic per ogni persona che muore, ma per quelle per cui magari più tenevi apri un topic.
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Hai gonfiato così tanto la storia che hai creato un nuovo tipo di ustione? Già le ustioni di terzo grado provocano carbonizzazione, se fossero diffuse in tutto il corpo non ci sarebbero più tanti vasi sanguigni...
Non sono così idiota, so che sono i gradi delle ustioni. Il messaggio era quello che tre ragazzi sono rimasti ustionati in un incendio. I gradi non sono precisi. STOP!Ah, per il messaggio di Evolvix, quoto.
 
Top Bottom