Oggetto Perso

Dxs

Mod
Ma quando si mette in abiti da lavoro? Sono io che non l'ho notato oppure non ci sono arrivato?

Mi voleva dare Meowth, ieri, peccato che non avessi in squadra Poké da darle, non ero preparato. Ora come funziona? Segue l'ordine dei Pokémon che ci sono su Serebii nello scambiarmeli, oppure Meowth potrebbe già ricapitarmi oggi?
 

RealityCheck

Element of generosity
Ma quando si mette in abiti da lavoro? Sono io che non l'ho notato oppure non ci sono arrivato?

Mi voleva dare Meowth, ieri, peccato che non avessi in squadra Poké da darle, non ero preparato. Ora come funziona? Segue l'ordine dei Pokémon che ci sono su Serebii nello scambiarmeli, oppure Meowth potrebbe già ricapitarmi oggi?
Mi sembra che ti riproporrà Meowth fin quando non lo accetterai
 

Dxs

Mod
Sì in effetti è così. L'ho preso, è maschio. Bon, spero che adesso li continui a dare in ordine, così li prendo tutti e poi al diavolo Lilì (in abiti di lavoro ci sta, non lo avevo notato).
 

DeathMask

Zoidberg
Mi potete aiutare, per favore? T.T ho trovato l'oggetto, ho ricevuto tutte le sue chiamate, ho effettuato tutte le 50 chiamate nei luoghi stabiliti, l'ho vista per un secondo con gli abiti da lavoro, ho aspettato il giorno dopo per poterla incontrare, ci siamo visti, abbiamo fatto il giro sulla ruota.... Ma non mi dice che vuole scambiare pokèmon T.T dopo le 51 chiamate ci siamo visti 2 volte (per vederci l'ho dovuta chiamate non so quante altre migliaia di volte...)

Perché non mi dice degli scambi?
 

DeathMask

Zoidberg
No, ancora no, ma guardando il video postato qualche giorno fa, mi pareva che nemmeno quel tipo l'avesse battuta :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dopo aver battuto questa benedetta Lega, finalmente Lillì mi ha scambiato il mio primo Meowth.

E' maschio e di natura Timida, ma almeno adesso sono sicuro di avere completato la quest!
 

Feldt3nd

Zoidberg
Appena ho fatto la 51esima chiamata per sbaglio l'ho richiamata e dopo sono andato avanti di un giorno dalle impostazioni del ds e appena sono rientrato l'ho richiamata ma non mi dice di incontrarci come posso fare ? La lega l'ho battuta
 

Honokha

Amico
Richiamala da un posto diverso, e se possibile in un orario che sia nel pomeriggio o di sera (non troppo tardi) se no non ti chiede di incontrarla...
 

Honokha

Amico
A regola funziona, Ma sappi che puoi da almeno 5 punti al giorno, quindi non per forza ti dice alla prima di incntrarti… è estate fino sei sicuro che almeno una volta di chiede di incorntrarla….Se no, può darsi che tu abbia contato male...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se hai modificato l'orario del DS è normale.

Devi aspettare almeno 48 ore reali dall'ultima volta che hai spostato l'orologio.
 

Glalie97

Passante
Ho iniziato da qualche giorno questa quest...

Finora i primi 3 li ho presi tutti femmina (Meowth al secondo colpo, Wobbuffet e Ralts al primo), mentre sto sudando per Shieldon (ho W2) che si trova femmina solo con un misero 12,5%. Ho tentato 11 volte e ancora niente, entro 'sta sera devo riuscirci per andare avanti con il prossimo domani.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Scusate ma dopo che ho finito queste 51 chiamate sempre lo stesso giorno la potrò chiamare ovunque o solo in determinati posti?

Lo chiedo perché mi si è spento il Nintendo e non mi ricordo se avevo salvato le 51 chiamate o meno.
 
Top Bottom