RNG in Nero 2

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
si lol. magari fammi anche uno screen della finestra per trovare i parametri quando ha trovato dei risultati.
 

NOVE

Parroco
sul serio. cambia poco, cioè che il frame iniziale delle IV è 3 
e solo ora vengo a saperlo??? SHIT! ecco perchè mi risultava sempre così difficile, io ho sempre utilizzato il frame a 1 su Nero 2!!! Però utilizzando i seed al frame 1 sono riuscito a RNGare 5 pokemon...Perchè?

 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
cavoli, avevo già spiegato la cosa con un post lungo ma non lo trovo.

tu non hai mai sbagliato. quelli che fanno l'RNG reporter sono furbi e hanno fatto in modo che tu non ti debba preoccupare di sommare 2 ai frame che trovi per vedere quali sono i frame 1 di B2W2. quando usi un profilo con B2W2 come gioco, l'RNG reporter ti mostra il frame 3 come frame 1 (quindi non cerca neanche nei frame 1 e 2 perchè non potresti prenderli).

il succo è: mentre usi un profilo di B2W2, i frame 1 delle IV che vedi nel programma sono in realtà i frame 3, solo che a te non interessa perchè in B2W2 il frame inizia da 3, quindi è più comodo così.
 

Jondo

Passante
se mi è permesso chiedere ma cambia qualcosa se si ha il 3ds per l'rngabuse? che ho letto che cambia da quello normale al dsi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom