Interfaccia Pokédex

Swear

Zoidberg
M'è venuta la geniale idea di voler creare un gruppo di persone che lavorino allo sviluppo di un'interfaccia grafica abbastanza seria, magari con tanto di Wiki all'interno per poterla rendere completa e offline per chi non ha modo di essere sempre online.

Io ad esempio ho il Pokédroid sul cellulare, ma è in inglese e non è completissimo, ma è comunque fatto bene.

Mi piacerebbe creare qualcosa con la collaborazione di chi fosse disposto, che non sia "comunque fatto bene", ma che sia proprio il più completo possibile.

Se c'è qualcuno tra di voi che sa come poter realizzare questo progetto e ne ha il tempo e la voglia di aderirvi, mi faccia sapere.
 

Swear

Zoidberg
Sì ma la mia idea è di farla per PC e ovviamente si potrebbe fare anche una apk, sempre se qualcuno ha voglia di aiutarmi...
 

Swear

Zoidberg
Dunque, la mia idea sarebbe quella di fare un pokédex con una grafica come quella dell'anime/gioco ma più completo ancora: tutti i pokémon, il livello di evoluzione, le forme, le forme shiny, le mt/mn compatibili, le biografie con tutte le apparizioni nell'anime, le zone delle mappe di tutti i giochi in cui è presente ed è possibile catturarlo.

Non so se ho reso bene l'idea
 

Magic Fer

Parroco
Dunque, la mia idea sarebbe quella di fare un pokédex con una grafica come quella dell'anime/gioco ma più completo ancora: tutti i pokémon, il livello di evoluzione, le forme, le forme shiny, le mt/mn compatibili, le biografie con tutte le apparizioni nell'anime, le zone delle mappe di tutti i giochi in cui è presente ed è possibile catturarlo.

Non so se ho reso bene l'idea
http://wiki.pokemoncentral.it/Home
 

Shadow Wind

......
sisi, suppongo come quello ma fatto apposta in .exe, che poi non deve essere così difficile io non programmo ma farei la parte grafica.
 

Swear

Zoidberg
Perfetto, Shadow ha capito.

Potremmo farla insieme la parte grafica, perché io non so programmare. Conosci qualcuno? Se sì, contattalo e fammi sapere qui, che formiamo il team.

Se ci sono altri particolari da chiarire, fammi sapere ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
si, comunque non dovrebbe essere difficile, basta mettere delle pagine in lrdine logico e altri piccole cosemtipo applicazioni di utility
 

Swear

Zoidberg
Domani faccio una bozza dell'interfaccia. Quindi conosci qualcuno che sappia programmare?

Intanto chiedo ai responsabili del sito la disponibilità all'uso delle informazioni fornite sotto dominio wiki.pokemoncentral.it
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom