Gigiova

Cuffiette

18 risposte in questa discussione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Le "Sony".

Make.believe

Link di questo messaggio

Io dico le sony,le altre non mi convincono.

Link di questo messaggio

Io dico le sony,le altre non mi convincono.

Ricordati di dire: Make.believe. (?)

Link di questo messaggio

(modificato)

Le cuffie hanno fatto un bel giretto in lavatrice; dovrei prendermene un paio nuovo, intorno ai 15€... Candidati:

http://www.amazon.it...0497327&sr=8-29

http://www.amazon.it...=I1IOFP4M2VKHFG

Tra i due? Qualcosa di meglio? Ditemi

Quelle della sony te le sconsiglio nel modo più assoluto!

Le ho comprate perchè costavano poco ed erano di un ottima marca, ma il suono e' orribile!

Non le ho mai più usate.

Fanculo questo "make believe"

Modificato da Baoba
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Fanculo questo "make believe"

D: No, Make.believe, noooooooooo. ;_;

Link di questo messaggio

arriva a 20 e pigliati un paio di Sennheiser MX470. le ho da mesi e suonano magnificamente. in alternativa, qualsiasi altro prodotto nella fascia 15-25 della Sennheiser, fanno prodotti con un rapporto qualità/prezzo mostruoso.

Link di questo messaggio

(modificato)

Che poi con 15€ ti devi pagare anche la spedizione. Conviene quelle da 20€, no?

Modificato da U.T.

Link di questo messaggio

arriva a 20 e pigliati un paio di Sennheiser MX470. le ho da mesi e suonano magnificamente. in alternativa, qualsiasi altro prodotto nella fascia 15-25 della Sennheiser, fanno prodotti con un rapporto qualità/prezzo mostruoso.

Wow, non sono in-air °° Normale?

Link di questo messaggio

belli i tempi in cui in questi lidi si prendeva per il culo chi comprava auricolari da 25€ ;_;

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Che ne dite di queste?

Rabbia per 20 centesimi devo pagare la spedizione di 2,30, ma direi "pazienza" visto che è comunque scontato di 10+ euro... Se meritano ovviamente

Link di questo messaggio

boh, io per amore di mobilità in giro mi porto solo gli auricolari (che si sono rivelati, per quel che costano, ottimi). per quel prezzo non saprei che dirti, consulta le recensioni e vedi te qual'è l'alternativa migliore per le tue esigenze. le uniche altre cuffie che ho sono un paio di SH HD420 (inutilizzabili in giro grazie a 600Ω di impedenza e al fatto che per guidarle ci vuole uno stereo dedicato), ma nel tuo caso sceglierei gli auricolari.

Link di questo messaggio

più che altro mi serve anche qualcosa per il pc, e le auricolari sono scomode... Mentre le cuffie+microfono preferisco usarle solo quando devo parlare per la dubbia qualità

Link di questo messaggio

Vivo con un paio di auricolari che spuntano dal collo della maglia e penzolano costantemente. Compro quelle da 10 € della Sony (Make.believe) perché sono resistenti, mi durano un sacco nonostante le tanga alle intemperie.

Dipende da cosa devi farci. Quelle che si infilano nelle orecchie, se ti muovi non le puoi usare, poi si tolgono, però sono molto più isolanti e si sentono molto meglio i bassi (anche troppo a mio avviso). Ovviamente quelle con la qualità sonora migliore sono le cuffie modello "call center" (non so come definirle), ma per lunghi periodi di utilizzo arroventano le orecchie.

Link di questo messaggio

Che ne dite di queste?

Rabbia per 20 centesimi devo pagare la spedizione di 2,30, ma direi "pazienza" visto che è comunque scontato di 10+ euro... Se meritano ovviamente

Ce le ho io. Come sonoro nulla da dire, se non fosse che dopo un pò i padiglioni auricolari urlano pietà (a meno che tu non li abbia o estremamente piccoli o estremamente larghi)

Link di questo messaggio

per l'uso su pc/casa allora raccatta dei $ e buttati su delle HD419 (50 euri), o se riesci ad aumentare ancora il budget cerca un paio di Grado SR60i. te l'ho detto, la mobilità è una cosa, l'ascolto al pc/stereo un'altra (imho, naturalmente)

Link di questo messaggio

mi durano un sacco nonostante le tanga alle intemperie.

Cuore,-Amore-e-Sesso---Tanga-Moda-Intima.png

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Non ho tutti questi soldi. Poi di gente in giro con le cuffie ne vedo centinaia (Beats?)... In mancanza di denaro in più c'è quindi niente meglio delle Sennheiser HD 201?

Link di questo messaggio