[BW2 OU] Nigga Dragon +TrapKill

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
[bW2 OU] Nigga Dragon +TrapKill




sciao belli, oggi vi posto un team buildato un po di tempo fa.... è un team molto divertente da usare, e sicuramente molto singolare, non ne troverete di simili.




come da titolo, il Team è basato su Kyurem - B, che sul Main di PO è OU (non chiedetemi perchè)...




il team è stato buildato in una maniera un po insolita: mentre un normale team viene buildato per supportare uno Sweeper, qui è il contrario: è Kyurem che supporta gli altri membri del team, facendo entrare i revengekiller, che una volta ucciso il dragone verranno trapkillati da un membro del mio Trapkill core... con questa tattica posso fottere anche tre o più pokemon del team, e per i rimanenti uso un potente Late-Game Cleaner, che pulisce i residui rimasti...




non mi metto a fare la Buildingn Phase, dato che ogni pokemon verrà spiegato nella descrizione, e anche perchè non è stato buildato secondo un regolare Counter System... intanto nella descrizione vi spiegherò come usarlo

:)​



black_kyurem_sprite_by_legendkyurem97-d54rwn8.gif



Kyurem-Black @ Choice Band

Trait: Teravolt

EVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 Spd

Naughty Nature

- Outrage

- Fusion Bolt

- Hidden Power [Fire]

- Dragon Claw




Uber pokemon is Uber... con un 700 e passa di attacco istantaneo questo pokemon puo penetrare praticamente tutto... Outrage è la main mossa da usare ed è cosi maledettamente powa da 2HKOare SpDef Heatran, SpDef Rachi, Scizor... im pratica tutto. XD.. Fusion Bolt fotte SKarmory, l'unico in grado di inxassare l'Outrage, mentre HP Fire è per predictare qualhe Steel, come FOrretress o Zor... DClaw è per fare peso, non l'ho mai usata fino ad ora xD




va bene, ipotizziamo di avere Kyurem B per primo e di aver sparato L'outrage.... l'Oppo ovviamente cercherà di Revengekillarlo, e se lo fa, che mandiamo?




462.gif


Magnezone @ Leftovers

Trait: Magnet Pull

EVs: 36 HP / 252 SAtk / 220 Spd

Timid Nature

- Flash Cannon

- Hidden Power [Fire]

- Charge Beam




- Substitute




se Kyurem è stato RKillato con Scizor, o eliminato con forretress o Ferrothorn, allora un classico Zone Steel Killer li può usare per boostarsi ed eliminare altri 2 pokemon dell' avversario... il set è un classico, non penso da Spiegare, ho giusto messo Flash cannon su TBolt per avere più coverage...




576.gif
Gothitelle @ Choice Scarf

Trait: Shadow Tag

EVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HP

Timid Nature

- Psyshock

- Thunderbolt

- Shadow Ball

- Hidden Power [ice]




lei invece è un Revengekiller generico per pokemon più veloci di Kyurem, ma non Choice... con la scarf Outspeeda tranquillamente i 120 base, (non so se anche Tornadus t) e li killa con la vasta coverage a disposizione... PSyshock è la main STAB, preferito per Keldeo e Kion a Psychic, TBolt per i Water, SBall per i psychic e i Ghost, mentre HP Ice è per Gliscor e Landorus...




202.gif
Wobbuffet @ Leftovers

Trait: Shadow Tag

EVs: 28 HP / 252 Def / 228 SDef

Bold Nature

- Counter

- Mirror Coat

- Encore




- Safeguard




se a Killare Kyurem è stato un Choicer, Wobbuffet è il classico killer di questi... inoltre aiuta il mio Sweeper finale, a Setuppare con Encore, e se trova tempo usa Safeguard, che non è così inutile come sembra... ho preferito una versione Bulky perchè non ho un Pursuiter da abbinargli, inoltre questo pokemon deve incassare gli attacchi in ambo i lati..

473.gif


Mamoswine @ Life Orb

Trait: Thick Fat

EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd

Adamant Nature

- Earthquake

- Ice Shard

- Superpower

- Stealth Rock




se il pokemon a RKillare è un altr drago, Mamo lo killa con la Shard, e aiuta tanto contro i Chlorophyller...... inoltre spamma danni con EQ e con Superpower fotte Rotom - W.... inoltre mi setta le SR, utili a qualunque team, anche se a questo non servono tantissimo...




448.gif


Lucario @ Life Orb

Trait: Justified

EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDef

Adamant Nature

- Close Combat

- ExtremeSpeed

- Crunch

- Swords Dance




insomma, dopo aver Smontato il team avversario a forza di Trapkill e di outrage, arriva Lucario a spazzare il rimanente..., l'ho scelto per avere un entrata in più su Bug e Dark, data la grande debolezza a questi tipi, inoltre è il mio sweeper preferito xD solitamente entra sull' Encore di Wobba, ove trovva occasione per il Boost... set classico, Crunch > Ice Punch perchè per killare Gliscor ho Gothitelle...




Conclusione:




questo è uno di queio team con cui mi diverto, ed è facilissimo da usare...




piccola nota, su Lucario potente usare un qualunque altro sweeper simile, tipo SDZor....




comuqnue non è un team perfetto, infatti è battuto facilmente da Hydreigon, che non può essere killato da Wobbuffet, e anche Volcarona può essere problematico...




vi lascio l'ETT per giocarci un pò, questo team è perfetto per fare punti in ladder in fretta, ed è di sicuro più sofisticato di un DSpam

:D​




Kyurem-Black @ Choice Band

Trait: Teravolt

EVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 Spd

Naughty Nature

- Outrage

- Fusion Bolt

- Hidden Power [Fire]

- Dragon Claw
Magnezone @ Leftovers

Trait: Magnet Pull

EVs: 36 HP / 252 SAtk / 220 Spd

Timid Nature

- Flash Cannon

- Hidden Power [Fire]

- Charge Beam

- Substitute




Gothitelle @ Choice Scarf

Trait: Shadow Tag

EVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HP

Timid Nature

- Psyshock

- Thunderbolt

- Shadow Ball

- Hidden Power [ice]




Wobbuffet @ Leftovers

Trait: Shadow Tag

EVs: 28 HP / 252 Def / 228 SDef

Bold Nature

- Counter

- Mirror Coat

- Encore

- Safeguard




Mamoswine @ Life Orb

Trait: Thick Fat

EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd

Adamant Nature

- Earthquake

- Ice Shard

- Superpower

- Stealth Rock




Lucario @ Life Orb

Trait: Justified

EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDef

Adamant Nature

- Close Combat

- ExtremeSpeed

- Crunch

- Swords Dance





 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Beh, la strategia è davvero figa! Non so se poi funziona (dovrei provarlo, e poi sono comunque un nabbazzo), però, ripeto, è davvero una figata! Unica roba che mi sembra un po' così e che di Kyurem-B ce n'è solo uno...ok, trappi UNO sweeper avversario, ma gli altri 5 pike? Poi ovvio che hai comunque altri pokémon per vincere, però la strategia, seppur figa, è molto limitata...(parola di noobz)
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
Beh, la strategia è davvero figa! Non so se poi funziona (dovrei provarlo, e poi sono comunque un nabbazzo), però, ripeto, è davvero una figata! Unica roba che mi sembra un po' così e che di Kyurem-B ce n'è solo uno...ok, trappi UNO sweeper avversario, ma gli altri 5 pike? Poi ovvio che hai comunque altri pokémon per vincere, però la strategia, seppur figa, è molto limitata...(parola di noobz)
beh, dopo che hai killato il pokemon trappato, puoi trappare il pokemon in entrata con un altro dei trappers... (dipende chi, ovviamente) oppure puoi mandare direttamente lucario... (di solito wobba e gothitelle tendolno a Lurare Tyranitar in campo) inoltre è ben difficile che Kyurem non faccia una kill, e nessuno è cosi pazzo da mandare scizor per primo vedendo Zone nel team... ti consiglio di provarlo, queste cose si vedono meglio sul campo...

Ma perche magnezone e wobbuffet hanno solo 3 mosse?
le ho cancellate per sbaglio, ora edito :)
 

Mosq

Mod
Mah, c'è poco da dire effettivamente: ti liberi dei wall con zone e gothi, wobba trappa qualche pokè offensivo like Latios & co e gli altri spaccano tutto.

ah, dovrai darmi 8 euro e 99 per i diritti del "Nigga Dragon".

Puoi farlo comodamente silla mia carta Mosqe Pay.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
Mah, c'è poco da dire effettivamente: ti liberi dei wall con zone e gothi, wobba trappa qualche pokè offensivo like Latios & co e gli altri spaccano tutto.

ah, dovrai darmi 8 euro e 99 per i diritti del "Nigga Dragon".

Puoi farlo comodamente silla mia carta Mosqe Pay.
si, più o meno è così...

comunque, volevo rubarti l'intero titolo LOL ma vabbè...
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
il team trap! Volevo buildarlo ma alla fine nn l'ho mai fatto..xD cmq concordo con te, kyurem-b spezza proprio tutto...decisamente troppo per essere OU.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Davvero è diventato OU? O_O scusate...

boh, per il resto non saprei come commentare, tu lo conosci meglio di me il team
 
Top Bottom