CARMAGEDDON IAPP 17/10

Assyd

Amministratore di condominio
Carma, dammi una breve descrizone dell'app!
In pratica ti trovi nei panni di Carma nei suoi primi tempi di bus driving, e dovrai prendere sotto più vecchiette rompiballe possibili. I tizi che rompono per fermarsi alle fermate che non sono nell'orario valgono doppio, li ammazzi con un fucile nascosto sotto al sedile (minigame tipo quello del tiro all'anatra a 8-bit col cane che ti sfotte)
 

Shadow Wind

......
In pratica ti trovi nei panni di Carma nei suoi primi tempi di bus driving, e dovrai prendere sotto più vecchiette rompiballe possibili. I tizi che rompono per fermarsi alle fermate che non sono nell'orario valgono doppio, li ammazzi con un fucile nascosto sotto al sedile (minigame tipo quello del tiro all'anatra a 8-bit col cane che ti sfotte)
LOL, da sadici, comunque non mancherò al download
 

Assyd

Amministratore di condominio
Scaricato anche io durante l'offerta, ero troppo curioso di svelare l'arcano... A volte lagga e lo slittamento è assurdo, ma stra simpatico comunque (soprattutto perchè puoi decidere per cosa vincere e in tutta sciallezza). Di certo però non l'avrei preso se non gratis, massimo massimo i canonici 0.79
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
prenditi un ipad1 o 2 d'occasione ^^
Ci vorrebbe che anche mia madre la pensasse come te, invece...

"Può telefonare?"

"No"

"Può sostituire un computer?" (in tutto e per tutto, non internet/giochi e basta)

"No"

"Allora è inutile"

Comunque anche io preferisco aspettare e prendermi un'iPhone che ce l'ho sempre ed è più comodo da portare rispetto a un tablet fisso in casa quando ho gia un computer
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Premetto che prendere un iphone per un'app mi fa alzare un sopracciglio, ma in ogni caso: un bel iphone 3gs usato? Se non sei abituato allo schermo retina è, imho, il più fascinoso.
 
Top Bottom