Giro di Magnemite - Magnemite Coil [ospiti per la Galleria Solidarietà]

fr°A°

°A°
Un'idea per ricevere più ospiti nella propria Galleria Solidarietà.

Traduzione del seguente topic: http://www.gamefaqs....sion-2/64249910

In Pokémon versione Nera 2 e Bianca 2 è presente una nuova area denominata Galleria Solidarietà (Join Avenue):

http://serebii.net/b...oinavenue.shtml

Questa zona, con una crescita sufficiente, può contenere molti negozi ed essere quindi un buon modo per acquisire molti Items. Ma per far crescere la Galleria Solidarietà nel proprio gioco occorre connettersi con molte più persone differenti. Ogni scambio, ogni lotta, ogni connessione che si effettua favorisce la crescita della Galleria Solidarietà di entrambi i giocatori. Ma ora esiste un modo affinché, lavorando insieme, è possibile far sviluppare la Galleria Solidarietà in ogni gioco BW2! È chiamata.... Magnemite Coil! (Giro di Magnemite)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magnemite.png

Magnemite è un Pokémon comune ed è trovabile nel Cantiere di Zondopoli (Virbank Complex), che è facilmente accessibile ad inizio gioco. Per iniziare il Coil (Giro), ci vorranno molte persone e molti Magnemite. Ecco cosa occorre fare:

1) Catturare 2-3 Magnemite selvatici. Natura, statistiche o altre info non sono importanti.

2) Nella Global Station (GTS) inserisci in scambio uno dei tuoi Magnemite e chiedi in cambio un Magnemite qualsiasi.

3) In attesa che lo scambio venga effettuato, vai di nuovo alla GTS e cerca i Magnemite di altri allenatori che partecipano alla Magnemite Coil.

4) Dopo gli scambi dovresti avere 2 nuovi Megnemite di allenatori diversi, ed anche nuovi ospiti per la tua Galleria Solidarietà.

5) Basta rifare il processo di scambio più e più volte affinché si ricevano nuovi Magnemite dalla GTS. Alla fine di un giro, potresti aver ricevuto 20-30 Magnemite provenienti da allenatori di tutto il mondo!

NOTA: Quando scambi Magnemite, sentiti libero di assegnargli uno strumento che si ritiene possa aiutare gli altri membri del Coil. Se sei abbastanza fortunato da aver contratto il Pokérus, potresti anche passare tale condizione vantaggiosa per gli altri allenatori.

Utilizzando questo metodo, tutti possono costruire e far espandere la propria Galleria Solidarietà, e potremmo conoscere anche nuove persone attraverso i Magnemite che riceviamo. Quindi, se si desidera vedere al massimo dello splendore la propria Galleria, o se preferite semplicemente conoscere un paio di amici nuovi, aderite al Magnemite Coil!

Because through the Coil... we are all connected!
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Avete scelto magnemite perchè e' comune o c'e' un motivo?
Questo:

Magnemite è un Pokémon comune ed è trovabile nel Cantiere di Zondopoli (Virbank Complex), che è facilmente accessibile ad inizio gioco.

Comunque, grazie a questo metodo ho già raggiunto quota 8 negozi. È davvero molto vantaggioso. (;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
Questo:

Magnemite è un Pokémon comune ed è trovabile nel Cantiere di Zondopoli (Virbank Complex), che è facilmente accessibile ad inizio gioco.

Comunque, grazie a questo metodo ho già raggiunto quota 8 negozi. È davvero molto vantaggioso. (;
Si e' bello anche il fatto di poter condividere anche Pokerus/items ecc.. Un' occasione così non capita tutti i giorni
 
Bell'idea, il problema semmai è il contrario... c'è talmente tanta richiesta di Magnemite che se lo cerchi manualmente non fai in tempo a scambiarlo che se l'è già preso qualcun altro!
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Perché Magnemite Coil suona meglio di Patrat Coil, no?

Quando arriverò alla galleria lo farò anche io...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mh, che idea simpatica. Di certo non sarà così difficile espandere la propria Galleria Solidarietà anche attraverso altri collegamenti, ma questa resta comunque una trovata divertente e, appunto, solidale. Non mancherò di fare qualche giro, Magnemite è anche l'ultimo Pokémon che mi sono RNGato in Pokémon Bianco.

Ah, è probabile che Magnemite sia stato scelto perché Coil è il suo nome in giapponese.

(I'M DA BEAST).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cedric`

Passante
Ho notato anchio la presenza di molti Magnemite via GTS.

Io ci sono, ogni tanto mi capita di depositare dei Magnemite via GTS chiedendo in cambio altri magnemite. È un ottimo modo per rendere affollato la propria Galleria Solidarietà.

PS: Se avete la possibilità, andando nel Dream World. Troverete moltissimi partecipanti nella vostra galleria :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E' abbastanza sconvolgente notare come tutti i miei Magnemite vengano scambiati nel giro di pochi minuti.

Per caso il fantallenatore GIAMMY, italiano di cui continuo a incontrare le richieste di scambio, è di questo forum? xD
 

mafreel

Amministratore di condominio
Il mio Magnemite però non aveva né un item particolare né il Pokèrus perchè non posso permettermeli. Spero che la persona che lo prende, se lo prende, non mi mandi a cagare. X]
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Ragazzi, io ho fatto tanti scambi riempiendo quasi due box di Magnemite e invitando nella mia Galleria alcuni di questi AO dei Magnemite. Se questi stessi Magnemite li scambio gli allenatori invitati se ne vanno? Non compaiono più nella Torre Unione? Succede qualcosa?

in sintesi: per il Coil è necessario catturare ogni volta tanti Magnemite o posso riscambiare senza problemi quelli ricevuti tramite GTS?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non succede niente.

Io per il giro di Magnemite me ne faccio bastare due, uno da offrire e uno da scambiare, che riciclo di volta in volta.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Io non mi faccio mai questi problemi, perchè io i Magnemite li offro e basta. Fanno tutto gli altri che li cercano, la gente nella galleria arriva ugualmente ed ogni 5 min, o anche meno, il magnemite va e ne posso offrire un altro.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Interessandomi particolarmente alla galleria solidarietà ho provato a fare come scritto, ed in poco tempo ho fatto circa 30 scambi :Q
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
c'è talmente tanta richiesta di Magnemite che se lo cerchi manualmente non fai in tempo a scambiarlo che se l'è già preso qualcun altro!
Infatti...l'unico "problema" è proprio questo xD

Io proporrei di mettere, per ogni Magnemite messo alla GTS, un nickname univoco per fare in modo di *pubblicizzare* il nostro forum.. Voi che ne pensate??
L'idea non sarebbe male, ma come fai a dare un soprannome ai Magnemite che ti arrivano da altri allenatori???
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom