Pretese

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
sarebbe ottimo inserire un nuovo tipo di oggetto, il Tassello (o qualcos'altro, chiamatelo come volete) posseduto dagli Unown (Unown! = Tassello Jolly, che vale qualsiasi lettera; Unown? = Tassello a caso), uno per ogni lettera così, grazie ad essi, si può andare dai move tutor e comporre il nome della mossa da insegnare. Sarebbe ottimo perché in tal modo un pkmn può imparare molte più mosse tramite tutor!
 

Xepan

It's coming...
Il vero problema è che potendo fare il volo manuale puoi atterrare dove vuoi, anche città che non sono alla tua portata nel momento in cui voli.

E se mi dai la possibilità di usare volo SOLO una volta presa l'ultima medaglia per ovviare a ciò detto sopra, o mi rendi la campagna uno scazzo assurdo o fai diventare Pokémon un gioco in cui non devi mai tornare indietro e farti il giro delle città e dei luoghi in modo linearissimo, a te la scelta.

Per me, oltre a cose già dette, sarebbe phaigo poter avere dei veri e propri compagni di viaggio, tipo quelli temporanei di platino.Che, ovviamente, ti rompono il cazzo ogni 2 minuti. (sono masochista, si xD)
"Ehi sono Cetra: il mio Marill puzza come uno straccio! BLEAH!"

No, grazie!
 

mafreel

Amministratore di condominio
Cosa pretendo? Che le età non siano date a caso.

Ma davvero Komor ha 12 anni in BW2? Ma dai, è alto come una colonna e si veste meglio di Darth Jack, è impensabile.
 

gGiova

e-ehi.
Oh già. ELIMINATE i Super4statici e strutturate la Lega Pokémon come un vero torneo tra allenatori, dove i Super4 sono i primi 4 arrivati della Lega precedente... Eseguibile una lega a stagione del gioco. (o 4 a stagione, dipende se si vuole fare una lega a mese/a settimana)
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Oh già. ELIMINATE i Super4statici e strutturate la Lega Pokémon come un vero torneo tra allenatori, dove i Super4 sono i primi 4 arrivati della Lega precedente... Eseguibile una lega a stagione del gioco. (o 4 a stagione, dipende se si vuole fare una lega a mese/a settimana)
pure st'idea è powah!
 

Xepan

It's coming...
Nn mi toccate i Superquattro!!! Sarebbe bello anche la possiblità di diventare capopalestra di un tipo che vuoi tu! Tipo se vinci un torneo veramente difficile con 64 giocatori con squadre competitive o almeno pseudo-competitive il premio è diventare capopalestra e...

dopo x esempio...5 ore di gioco, qualcuno ti sfida...dovrai andare tipo alla lega palestra, raccogliere la sfida e mantenere il titolo! Sarebbe atomico.
 

XMandri

back from hell
REMAKE DEL METAGAME:

RIMOZIONE DEI CRIT

RIMOZIONE DELLA % CHE UNA MOSSA FALLISCA

RIMOZIONE DELLA % CHE UNA MOSSA ABBIA UN EFFETTO AGGIUNTIVO

AGGIUNTA DI VARI LIVELLI DI PRIORITA' NELLE MOSSE E CONSEGUENTE CALO DI IMPORTANZA DELLA SPEED

AGGIUNTA DI MOSSE MULTITIPO

Per ora non mi viene in mente altro, ma se uscisse un gioco della saga principale con queste 5 cose, ci verrei sopra
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
RIMOZIONE DEI CRIT

RIMOZIONE DELLA % CHE UNA MOSSA FALLISCA

RIMOZIONE DELLA % CHE UNA MOSSA ABBIA UN EFFETTO AGGIUNTIVO

AGGIUNTA DI VARI LIVELLI DI PRIORITA' NELLE MOSSE E CONSEGUENTE CALO DI IMPORTANZA DELLA SPEED
qui purtroppo devo contraddirti.

Purtroppo il gioco è questo. E fidati, stai parlando con un grande sfigato...hydro pump x esempio, come stone edge non sono mai presenti nei miei team xke 3 volte su 5 in media, le fallisco.

Nel gioco ci vuole anche fortuna, ecco xke sopra i 1250 punti nn ci sono mai arrivato...se non fosse così perderebbe. Forse ti dò ragione sui critici però.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Per me giocare competitivo pokemon è come programmare in informatica : devi calcolare ogni singola probabilità e devi tenerne conto per far diventare il tuo team non dico perfetto ma il più vicino possibile alla perfezione.

Se proprio mi chiedi di levare qualcosa , direi tutto lo spam che si è formato : rain spam , sand spam e così via dicendo.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Per me giocare competitivo pokemon è come programmare in informatica : devi calcolare ogni singola probabilità e devi tenerne conto per far diventare il tuo team non dico perfetto ma il più vicino possibile alla perfezione.

Se proprio mi chiedi di levare qualcosa , direi tutto lo spam che si è formato : rain spam , sand spam e così via dicendo.
Quoto su tutto.

Ma accidenti, non li potevano lasciare a Kyogre e Groudon quei privilegi? Perchè lo hanno fatto? Perchè i Sand e Hail potevano essere giocati come ci pareva in DPPT? Ma sono 2 weather completamente differenti dal Rain/Sun.

Una storia seria e realistica me chiedere troppo?
Ma secondo me la storia di BW andava più che bene. Sicuramente migliore del conquistatore del mondo. Tra l'altro nella realtà bisogna fare una villa solo per tenere un canarino, e sui Pokèmon non c'è davvero nessuno che si chiedeva se fosse giusto tenerli in una palla e toglierli dal loro abitat? Poi alla fine si trova la risposta.... forzata, ma è sempre una risposta. XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom