Pretese

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Cosa vorreste di più da un gioco della serie principale?

io vorrei che introducessero l'abbigliamento, e le età del giocatore e magari se giochi più di un anno invecchi
default_WUWdc.gif


per ora è tutto, a voi :D
 

Blaz

Amico
Non è niente di difficile fare 17 starter, fai semplicemente 17 pokémon con evoluzioni annesse (non devono avere per forza due evoluzioni, ma anche solo una) e li implementano nella scelta, tanto col 3DS dovrebbe essere possibile.E chi ha detto che volendo non potrebbero riusare anche qualche pokémon vecchio?
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Non è niente di difficile fare 17 starter, fai semplicemente 17 pokémon con evoluzioni annesse (non devono avere per forza due evoluzioni, ma anche solo una) e li implementano nella scelta, tanto col 3DS dovrebbe essere possibile.E chi ha detto che volendo non potrebbero riusare anche qualche pokémon vecchio?
ecco dicevo questo io, grazie dBlaz
 

gGiova

e-ehi.
Come è già stato detto scambio diretto strumenti, poi:

- Cooperativa SERIA in-game, non a cazzo come quella di B/N: cioé cooperativa dove uno ospita e l'altro può connettersi dietro permesso in qualsiasi momento, i due posso andare a cazzeggio in giro e lottare in doppio

- Pokémon con cui è possibile cavalcare cavalcabili, esempio Ponyta per ricoprire più velocemente le distanze... E in annesso:

- Togliere il volo automatico che odio, sostituire o con appunto percorso completo su pokémon cavalcabili oppure volo ma interattivo, dove la visione di gioco si sposta più in alto e puoi controllare il personaggio per fare il giro della regione, e atterrare dove vuoi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Mh... una co-op dell'avventura invece? Ognuno va per i cazzi suoi e ma per avanzare con gli eventi bisogna essere insieme. Però questo richiederebbe slot multipli di salvataggio, e sappiamo che game freak ha blocchi mentali a riguardo :x
 

Blaz

Amico
Come è già stato detto scambio diretto strumenti, poi:

- Togliere il volo automatico che odio, sostituire o con appunto percorso completo su pokémon cavalcabili oppure volo ma interattivo, dove la visione di gioco si sposta più in alto e puoi controllare il personaggio per fare il giro della regione, e atterrare dove vuoi
Il vero problema è che potendo fare il volo manuale puoi atterrare dove vuoi, anche città che non sono alla tua portata nel momento in cui voli.

E se mi dai la possibilità di usare volo SOLO una volta presa l'ultima medaglia per ovviare a ciò detto sopra, o mi rendi la campagna uno scazzo assurdo o fai diventare Pokémon un gioco in cui non devi mai tornare indietro e farti il giro delle città e dei luoghi in modo linearissimo, a te la scelta.

Per me, oltre a cose già dette, sarebbe phaigo poter avere dei veri e propri compagni di viaggio, tipo quelli temporanei di platino.Che, ovviamente, ti rompono il cazzo ogni 2 minuti. (sono masochista, si xD)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom