L'addio al mondo di Amanda

N

Namizou

Scusami, non so come si argomenta "non rompermi i coglioni", tra l'altro di là ho postato dei wot non indifferenti (che siano condivisibili o no non m'importa) ma tanto per te sono stronzate, quindi.
 
Ultima modifica:

Iro

Amministratore di condominio
un wall of text che serviva solo a far notare che tu volevi suicidarti e non l'hai fatto, quindi sei meglio di lei e quindi tu sì che ne capisci di suicidi. bella forza :"D e comunque ho argomentato fin troppo bene l'unica tesi sostenibile in questo caso, quindi vattela a leggere da sola
 
Ultima modifica di un moderatore:
N

Namizou

Lo farò senz'altro, arrivederci.

Edit: ed il solo fatto che tu abbia pensato che sono intervenuta per mostrarmi alla folla come un'eroina, come se mi fossi vantata di essere scampata ad un tentato suicidio (c'è da vantarsi di essere arrivata al punto di voler morire?), fa capire quanto tu sia umano rispetto a me. Probabilmente avessi avuto qualche anno in meno ed una qualche risonanza mediatica sarebbe stata una storia completamente diversa.
 
Ultima modifica:

Steph

Great Teacher
Mod
io non ce la faccio proprio a dire "poverin@" ad uno che si schianta andando a 150kmh in curva

se le va a cercare, gli dico che è un cretin@. glielo dico con le lacrime agli occhi se lo conoscevo, se era giovane e tutto quanto, ma se lo merita tutto.

lei pretendeva di fare cose da adulta senza averne le responsabilità. dopo esser stata scottata la prima volta doveva capire che ad aver sbagliato è stata lei, non che "il mondo è brutto e cattivo, ce l'ha con me, lasciamo questo mondo". evidentemente ha continuato imperterrita se così TANTA GENTE ce l'aveva con lei e le sue foto le avevano TUTTI e tutti sapevano dove abitava (la prima cosa che mi viene in mente è incontri al buio a questo punto).

che poi la cosa dell'estorcere le foto è saltata fuori dopo e non sappiamo nemmeno se sia vera, data che l'attendibilità dell'anonymous nel video è tanto quanto la sono io con la maschera di V, fino a prova contraria sei tu consenziente che le passi all'altra persona dietro lo schermo.

ed anche se fosse cristo è un motivo valido per suicidarsi dio anubi?! hai fatto delle foto nuda e ti perculano? OH MA E' PROPRIO INGIUSTO IL MONDO EH. avrà avuto anche 14 anni, ma aveva il cervello di un'oca.

tutto rigorosamente imho, con i pochi dati che abbiamo e che non mi fanno cambiare idea (non su di lei, ma su come sono andate le cose, ed io posso giudicare non lei, ma le cose che ha fatto le reputo stupidissime).
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Solo perché non ho abbastanza tempo per stare dietro alle tue idiozie. Dopo una prima ricerca di tuoi post esilaranti (quasi alla pena) ce ne sono fin troppi di più recenti, tipo http://forum.pokemon...showtopic=12529
SEI mesi fa...ah sisi certo, recentissimi. Allora un post di sette giorni fa come lo definisci? Ma ti esibisci a Zelig o cosa? Al massimo "meno remoti".

Oltretutto sei talmente limitato (ma non lo scopriamo certo oggi, AMD ha sempre avuto sacrosanta ragione sul tuo conto) da non capire che quello era trollaggio volontario da parte mia, e non è facile considerando che l'ho pure scritto verso la fine del thread. Tu invece sei purtroppo serio quando parti in quarta con le puttanate, cioè sempre.

tu non eri quello là che si appiccicava su internet con gente mai vista perché "erano miei amici che hanno tradito la mia fiducia perché ora giocano a pokemon con quel club lì invece di quell'altro"? ma ce l'hai una vita, tipo? immagino di no, visto la tua passione per parlare di cose che non conosci..
Complimenti per la fantasia ma no, non ero io.... come vedi, forse questa passione la hai piuttosto tu.

Ce l'ho ed è molto migliore della tua: io, a differenza di qualcun altro, non ho bisogno di infilare insulti & parolacce a caso nei post per sfogare la rabbia d'una vita di repressioni, frustrazioni e complessi. Immagina meno e ragiona di più.

ho argomentato fin troppo bene l'unica tesi sostenibile in questo caso
http://it.wikipedia....org/wiki/Umiltà

Concludo con una chicca rubata a Shika:

581508_376240459124520_93764309_n.jpg
 
Ultima modifica:

Iro

Amministratore di condominio
fa capire quanto tu sia umano rispetto a me.
Molto più umano criticare un suicidio che capire come funziona internet, no? non c'era nessun bisogno di parlare di questa notizia mettendo in mezzo cose del tipo "eh ma pure io mi sono quasi suicidata, ne so a pacchi io". inutile attention-whorismo
AMD ha sempre avuto sacrosanta ragione sul tuo conto
ah ma allora fate comunella, un club degli alcolisti anonimi però con l'idiozia come cardine!
51688-fight_club1_large.jpeg


non capire che quello era trollaggio volontario da parte mia, e non è facile considerando che l'ho pure scritto verso la fine del thread.
]
Trollface.png


Complimenti per la fantasia ma no, non ero io....
Quindi stai negando di essere tu quello attaccato manialmente ai "club" di pokémon e addirittura di litigare per questi ultimi? apperò
sfogare la rabbia d'una vita di repressioni, frustrazioni e complessi.
mah, non saprei, ho una famiglia intera, ho gli amici (per davvero, non su internet) con cui esco tutti i giorni, ho e ho avuto varie ragazze, mi sto laureando in tre anni con il massimo dei voti..non so, magari tu hai qualche consiglio da darmi su come vivere una vita soddisfacente
Concludo con una chicca rubata a Shika:
Ti assicuro che se ti suiciderai dopo questo topic, ti assicurò che mi dispiacerà e che ti difenderò sui forum, in base ad evidenti problemi mentali presenti già prima di questo topic.
ed anche se fosse cristo è un motivo valido per suicidarsi dio anubi?! hai fatto delle foto nuda e ti perculano? OH MA E' PROPRIO INGIUSTO IL MONDO EH. avrà avuto anche 14 anni, ma aveva il cervello di un'oca.
non è una giustificazione. non si può criticare una bambina di 14 anni perché è stupida e quindi si è ammazzata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Ho letto varie cose su questa vicenda e devo dire che è stato abbastanza shoccante, sia leggere della storia di questa ragazza, sia leggere certe stronzate di certi utenti.

Innanzitutto è inutile dare la colpa a mo di patata bollente, prima a uno e poi all'altro. E' morta, questo scambio di colpe non la farà tornare fra noi.

Secondo: adesso, va bene tutto, va bene che questa abbia fatto una cazzata, succede di fare minchiate, va bene ok. Ma che io venga a leggere che la colpa è di questo o di quello o di quell'altro non è concepibile. La colpa è di tutti. Causa ---> effetto. La colpa è della ragazzina che è stata stupida barra incoscente barra recidiva barra troia barra ingenua barra quello che volete a fare ste cavolo di foto. La colpa è di sto pervertito del cazzo che fa una cosa schifosa e che lede la dignità e l'integrità morale di una persona. La colpa è dei genitori che evidentemente non la seguivano, dato che a quanto pare questa faceva video senza che nessuno dei suoi parenti sapesse nulla. Anche se due persone sono separate non si deve e non è giusto che una ragazzina venga abbandonata al suo destino e al suo "aguzzino". Cazzo l'educazione su internet è la prima cosa che si deve dire ad un bambino/bambina per evitare che si verifichino questi spiacevoli incidenti.

Quindi, al muro l'aguzzino e al muro anche i genitori, perchè gente così non può considerarsi umana.

Lei se l'è cercata, lui ne ha approfittato e i genitori se se sono strafottuti. Inutile che si continui a discutere perchè è così.

Per quanto riguarda il fatto del dispiacere posso solo dire che non è mai bello venire a conoscenza di queste cose, ma non si riesce a provare pietà o sentimenti simili quando prima ve ne siete altamente sbattuti le balle.

Perdonate il duro sfogo.
 

gGiova

e-ehi.
Su ragazzi, se il paradiso esiste questa se la sta ridendo di gusto a vedervi insultare tra voi senza alcun motivo valido, per una persona che non conosciavate :D

Finite di darvi per ridicoli. Ma non avete nulla di meglio da fare che litigare per cose che non vi riguardano? Io ho detto la mia nel post addietro ma poi basta, ho decisamente di meglio da fare che crucciarmi per una ragazza morta che non conoscevo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Solo io penso che l'intero senso del topic, ovvero

C'è troppa mancanza di amore in questo mondo.
sia stato travisato?

E solo io penso che a 14 anni una persona non può essere mentalmente forte come un altra che magari è cresciuta in un contesto più agevole, vivendo situazioni meno travagliate di questa?

Voglio dire..

Io penso che a 14 anni non puoi avere la forza nè le facoltà mentali che ti inducono ad andare avanti se non hai neanche un segnale positivo dalla vita..

A 14 anni sei troppo ingenuo per capire come ''dovrebbe andare'' la vita..

A 14 anni sei tropp ingenuo per capire veramente cosa è giusto o sbagliato..

Poi non lo sò, datemi contro se il mio pensiero non si avvicina affatto a quello della maggior parte degli utenti..

Ah, tra parentesi tutta la storia al riguardo la sto prendendo con le pinze sia chiaro, ma nella mia ''argomentazione'' mettiamo caso che sia tutto vero..
 
M

Makonik-san

a 14 anni una persona non può essere mentalmente forte come un altra che magari è cresciuta in un contesto più agevole, vivendo situazioni meno travagliate di questa

a 14 anni non puoi avere la forza nè le facoltà mentali che ti inducono ad andare avanti se non hai neanche un segnale positivo dalla vita..

A 14 anni sei troppo ingenuo per capire come ''dovrebbe andare'' la vita..

A 14 anni sei tropp ingenuo per capire veramente cosa è giusto o sbagliato..
Ti darei ragione, se non fosse che il punto non è questo o perlomeno non solo; semplicemente si tratta di intuire che, se ad una certa età mostri gli organi genitali a sconosciuti, vai incontro a spiacevoli conseguenze perchè tale gesto sicuramente non migliora la situazione difficile (ammesso che ci fosse) anzi casomai la peggiora. E ciò, perdonami, a 14 anni è PERFETTAMENTE possibile se lo si vuole...non stiamo parlando di una bambina di 8 o 10 anni.

Quello che non capisco è cosa pensava di ottenere spogliandosi: ritrovare la felicità? No di certo.
 
Ultima modifica:
Forse sentirsi dire di essere bella da qualcuno, anche sconosciuto, perché tutti quelli che conoscono non te lo dicono ed hai comunque bisogno di sapere di essere apprezzata da chiunque.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Voi fate i confronti fra varie persone dicendo che alcuni hanno avuto una situazione peggiore di altri.

Io vi dico che ogni persona, ogni psiche, ogni singolo fottuto individuo è unico e irripetibile in questo universo.

La morte non è una grande cosa perché è molto comune ma la mancata fioritura di una mente è un grande peccato.

Ognuno di voi è una possibilità. Ognuno ha merito all'amore incondizionato dell'altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Hitler è stato solo la punta estrema di un iceberg. La massa dell'iceberg era composta dal popolo tedesco che dopo la seconda guerra mondiale ha dovuto patire la fame e la povertà estrema nel centro dell'Europa.

Dimmi allora, dovremmo tutti odiare Gesù Cristo perché è stato responsabile dell'istituzione della Chiesa che ha portato avanti le crociate ed ha istituito la santa inquisizione?

Se non ci fosse stato Hitler, tutti gli ebrei che sono andati in America sarebbero rimasti in Europa e non ci sarebbe stato il boom economico degli USA e oggi, probabilmente, non avresti un computer e un internet dove scrivere quello che scrivi.

L'universo è un grande mistero ma è tutto collegato. Ciò che non quadra in tutto questo sei TU. Chi sei TU? Perché esisti? Cosa sta dietro ai tuoi occhi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Dimmi allora, dovremmo tutti odiare Gesù Cristo perché è stato responsabile dell'istituzione della Chiesa che ha portato avanti le crociate ed ha istituito la santa inquisizione?
Ottima risposta

Allora invece di parlare di cause scatenanti parliamo di macellai.

Anders-Behring-Bre_2313494b.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Se continui ad argomentare perdi il prezioso. Dentro il carro di fieno c'è un diamante. Non essere impaziente o potresti perderlo.
 

XMandri

back from hell
Una cosa è la mancanza di argomentazioni dell'interlocutore e un'altra è l'inettitudine intellettuale che ti impedisce di capire cosa suddetto interlocutore ti sta dicendo

Dici che ognuno merita l'amore incondizionato altrui, e che "ogni persona, ogni psiche, ogni singolo fottuto individuo è unico e irripetibile in questo universo". Dalla tua seconda affermazione si evince che è possibile che esistano individui che uccidono per il gusto di uccidere, e fanno cattive azioni solo perchè amano farle. Suddette persone meritano l'amore incondizionato?

Se vedo una ragazzina di 14 anni, mi viene duro e la stupro perchè avevo voglia di farmela, merito l'amore incondizionato?

Ecco la mia diagnosi: TU hai ricevuto troppo poco amore,e da questo è scaturita una mancanza di autostima. Il tuo meccanismo difensivo è sostenere che tutti dovrebbero essere amati, perchè la tua teoria indirettamente appaga il tuo desidero interiore di essere amato e apprezzato dalle persone che ti circondano, indipendentemente da che opinione il mondo e te stesso abbiate di te.

In poche parole, non sei diverso da ogni altro benpensante. Hai già fatto domanda per pomeriggio cinque?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Iro

Amministratore di condominio
Una cosa è la mancanza di argomentazioni dell'interlocutore e un'altra è l'inettitudine intellettuale che ti impedisce di capire cosa suddetto interlocutore ti sta dicendo
Com'era il fatto della pagliuzza e della trave?
Dalla tua seconda affermazione si evince che è possibile che esistano individui che uccidono per il gusto di uccidere, e fanno cattive azioni solo perchè amano farle. Suddette persone meritano l'amore incondizionato?
Già il fatto che devi ricorrere ad Hitler per argomentare..sei proprio un cliché
In poche parole, non sei diverso da ogni altro benpensante. Hai già fatto domanda per pomeriggio cinque?
Ma i benpensanti non erano quelli favorevoli alla pena di morte e alle varie castrazioni per i pedofili, tipo? Ma quanto stai a pezzi se non conosci nemmeno le cose con cui argomenti? Mammamia, qua non c'è proprio speranza di far capire che si tratta di una ragazzina. Che razza di esperienze avete avuto per poter dire che una ragazzina ha la mente adatta per capire certe cose? Solo perché voi a quattordici anni facevate i tìm a pokémon e i tornei non significa che siete stati più intelligenti o maturi
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Già il fatto che devi ricorrere ad Hitler per argomentare..sei proprio un cliché
Se tu mi conoscessi sapresti che raggiungo il punto Godwin spessissimo, e mi riprese anche Larm per lo stesso motivo: poteva esserci anche osama bin laden in quella foto, uso hitler perchè è uno dei personaggi più interessanti (soggettivamente) nella storia dell'uomo fino a oggi.

Io a 14 anni non mi sono suicidato, questo prova tutto quello che c'è da provare

Ps: questo è un bellissimo modo di arrivare a 3500 post. Ovviamente non posterò per un pò per godermi i dubs tondi
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Tra le caratteristiche di Paris manca l'unica che le ha attaccato tutte quelle etichette: è ricca. Da fare schifo. E la gente è invidiosa.
 
Ultima modifica:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Quello che non capisco è cosa pensava di ottenere spogliandosi: ritrovare la felicità? No di certo.
Forse sentirsi dire di essere bella da qualcuno, anche sconosciuto, perché tutti quelli che conoscono non te lo dicono ed hai comunque bisogno di sapere di essere apprezzata da chiunque.
E aggiungo che dipende dal contesto dove nasci e cresci: se non hai mai risposte positive ovvio che ti senti indesiderato e vai a cercare consolazione altrove.. E se proprio non le riesci a trovare, qualunque cosa tu faccia per cambiare o redimerti bè forse forse il suicidio sembra davvero la via più logica..

Dalla tua seconda affermazione si evince che è possibile che esistano individui che uccidono per il gusto di uccidere, e fanno cattive azioni solo perchè amano farle.
Siamo sicuri che abbia detto proprio questo? o_O

Se vedo una ragazzina di 14 anni, mi viene duro e la stupro perchè avevo voglia di farmela, merito l'amore incondizionato?
Incondizionato no, meriti una pena proporzionale al danno fatto +1.. Sicuramente non meriti la pena di morte in quanto essere umano, non meriti l'odio incondizionato per quel gesto, hai sempre diritto ad un altra possibilità oltre al suicidio..

Commetti un genocidio? Ok, prima di farti friggere però hai diritto ad un avvocato e un processo e poi si parlerà della pena.. Si dovrebbe indagare sul perché hai compiuto quel gesto, cosa ti è balenato in mente in quel momento e quali trascorsi della tua vita possano averti provocato tali pensieri.. Sei sempre un essere umano dopotutto..

Secondo te una persona meriterebbe odio incondizionato? Se ha commesso qualcosa di grave? E se non ha commesso nulla?

Ecco la mia diagnosi: TU ...
Wow, dopo aver letto la mia risposta puoi sparare una diagnosi anche a me? Dato che con poche righe riesci a tracciare un profilo perfetto della psiche di chi posta..

Una curiosità: tu sei pro o contro la pena di morte?
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
ovvio che sia così se si prendono le prime vaccate che passano su facebook e le si prendono per vere.

valà. cercate di divertirvi senza saltarvi alla gola.
Wikipedia è spesso scritto dalle stesse persone che scrivono le vaccate su Facebook

(e questo a priori e oggettivamente, non sto costatando nulla perché per mancanza tempo non ho letto l'articolo)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom