SirMortazza

Ditto e choice scarf.

15 risposte in questa discussione

Bellà regà, zi cioè nun te stai a regolà, sekko vai come na piotta!

Avevo una domanda riguardante ditto...

Gioco in UU con un test team che si aggira attorno ai 1150 e cose tranquille così...e mi è capitato MOLTO spesso di incappare in ditto.

Da poco come sapete, hydreigon è passato in questa tier...e senza pensarci 2 volte gli ho schiaffato una choice scarf e l'ho messo nel mio team.

ho incontrato solo oggi 5 ditto...e tutti e 5 mi hanno outspeedato [ditto come sapete, gira solo scarf].

E' una cosa normale? Cioè nel senso, conta la mia 324spe+50%=486 + un ulteriore 50% da aggiungere alla sua? O conta sul mio valore base di 324 + la sua scarf e sono stato solo sfigato io?

Grazia a chi legge ma soprattutto a chi risponde!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ditto copia solo i Boost delle statitiche derivate dalle mosse e non dagli strumenti, quindi sei stato sfigato xD

Ve la siete giocata sempre in speed tie.

Link di questo messaggio

Anche a me è successo spesso, con ditto...quindi è una questione di sfiga e basta....ok, buono a sapersi...

Link di questo messaggio

ah ok ._. grazie, poi l'ultima volta ho goduto quando mi ha lanciato una meteora e l'ha fallita TROLOLOLOL

Link di questo messaggio

Hydreigon... in UU? :argh:

Link di questo messaggio

Hydreigon... in UU? :argh:

Sì. Su PO hanno messo Metagross (qui son d'accordo) e Hydreigon UU e Kingdra OU.

Ditto se non sbaglio copia tutto tranne che i PS, in cui si danno appunto 252 Evs.

Ah, io pensavo che Ditto copiasse i Boost dati anche dagli Item. Ma essendo quindi di para velocità il primo viene scelto a caso?

Link di questo messaggio

Sì.

Link di questo messaggio

Sì. Su PO hanno messo Metagross (qui son d'accordo) e Hydreigon UU e Kingdra OU.

kingdra è UU ancora .-.

Link di questo messaggio

kingdra è UU ancora .-.

Ah sì? Avevo sentito che lo volevano mettere OU.

Link di questo messaggio

Kingdra è BL nel primo server, l'hanno bannato perchè lo ritenevano difficile da revengekillare... e giustamente ci mettono Hydreigon... PO Logic...

Link di questo messaggio

Kingdra è BL nel primo server, l'hanno bannato perchè lo ritenevano difficile da revengekillare... e giustamente ci mettono Hydreigon... PO Logic...

LOOOOOOOL xD

Link di questo messaggio

(modificato)

Aggiungo che la stessa cosa succede nel percorso 11, dove c'è una allevatrice che ti sfida. Stavolta però si trova in un passaggio obbligato del percorso, ed ogni volta bisogna risfidarla....non riesco davvero a capirne l'utilità!

Modificato da Darth Jack

Link di questo messaggio

Aggiungo che la stessa cosa succede nel percorso 11, dove c'è una allevatrice che ti sfida. Stavolta però si trova in un passaggio obbligato del percorso, ed ogni volta bisogna risfidarla....non riesco davvero a capirne l'utilità!

Ma che c'entra tutto ciò se parliamo di Hydreigon e Kingdra? Lol.

Link di questo messaggio

Ma che c'entra tutto ciò se parliamo di Hydreigon e Kingdra? Lol.

Che cretino, ho sbagliato topic!

Link di questo messaggio

Che cretino, ho sbagliato topic!

ho capito di che topic parli, lo stavo seguendo anch'io e leggendo la tua risposta qui pensavo di trovarmi anch'io in quel topic! Abbiamo sbagliato tutt'e 2 AHAHAHAHAHAHAHAHA sto rotolando AHAHAHAHAHA

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio