Siete iscritti su Facebook?

Siete iscritti su Facebook?

  • Voti: 23 59,0%
  • No

    Voti: 16 41,0%

  • Votatori totali
    39
P

Paolo Urraci

Io mi ci ero iscritto una volta per necessità (stavo cercando di metter su una Lega di Carte Pokemon se ricordo bene e cercavo gente disponibile. Non trovai nessuno) ma lo odio con tutto me stesso e anche un po' di più e non ci vado mai se non in casi eccezionali. In ogni caso so fare pochissime cose perché per me è un sito complicatissimo da usare. Ho risposto sì, ma è come se avessi risposto no.
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Sono iscritto su facebook, ma lo uso solo per chattare con i miei amici, non ho mai pubblicato un link o cose del genere
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
per la cronaca, essere iscritti su facebook È d'obbligo per chiunque abbia una vita sociale organizzata (basta anche solo avere la vita sociale a volte) o comunque voglia/cerchi di organizzarla (pr), così come per chiunque frequenti l'università ed abbia bisogno di appunti (a meno di non avere un registratore con infinita capienza) e chi non lo è lo fa solo per sentirsi più figo della marmaglia, aka anticonformista del cazzo, aka hipster, spesso coincidente con non ho amici sto chiuso in casa il sabato sera, aka nerd ed un'altra serie di motivazioni ancora più STUPIDE di quelle usate solitamente per dimostrare che essere iscritti a facebook sia necessario

comunque non sono iscritto a facebook

JaziM.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
N

Namizou

lo fa solo per sentirsi più figo della marmaglia, aka anticonformista del cazzo, aka hipster, spesso coincidente con non ho amici sto chiuso in casa il sabato sera, aka nerd ed un'altra serie di motivazioni ancora più STUPIDE
Oppure, più semplicemente, ha un cellulare.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
a dirla tutta pensavo foste molti di più ad essere iscritti .-. quest'estate ho conosciuto circa 200-300 ragazzi con i quali ho legato molto, e circa 280-290 avevano facebook
default_chirolp_sballo.gif
 

Jack

boh
Facebook ha un sacco di funzioni utili, come creare un gruppo segreto con la classe e insultare dentro i prof. Poi puoi farti sgamare lo stesso da un prof e farti smerdare da codesto ciccione alla consegna dei debiti, scatenando le ire di parecchi prof. Tra dirigibile, comunista, vaffanculi vari e "vai a lavorare nel settore siderurgico" sono comunque sopravvissuto alla 3a superiore fuck yeaaaaaaa

Cerio, un giorno ti obbligheremo a fare facebook comunque!
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non sono iscritto. Ho alcuni amici che sono in fase "disintossicaizone da facebook" e altri due che se lo sono tolto. Molti altri poi confermano che crea dipendenza, e conoscendomi entrerei probabilmente nel tunnel. Come dice IRDG è estremamente comodo, ma a mio avviso non indispensabile. Un po' come gli smartphones.

EDIT: Non avevo finito il discorso XD In definitiva sarà anche comodo, ma ha aspetti negativi, non ultimo quello di farti perdere un sacco di tempo, che fanno sì che il gioco non valga la candela.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
E neanche il computer, e neanche il cellulare

Oddio nulla è gratis, spariamoci!

Ma fatevi meno pippe mentali, Facebook (come qualsiasi chat client) è comodissimo per contattare gli amici a costo zero (sì ok Internet lo pago, ma se ho adsl - quasi tutti ormai - pago lo stesso sia che uso sia che non uso Facebook)

e neanche la connessione a internet
Mh e dimmi, come mai WhatsApp piace così tanto, al punto di diventare applicazione conosciuta da tutti e non più programma di nicchia per nerd?
 
Ultima modifica di un moderatore:

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
per la cronaca, essere iscritti su facebook È d'obbligo per chiunque abbia una vita sociale organizzata (basta anche solo avere la vita sociale a volte) o comunque voglia/cerchi di organizzarla (pr), così come per chiunque frequenti l'università ed abbia bisogno di appunti (a meno di non avere un registratore con infinita capienza) e chi non lo è lo fa solo per sentirsi più figo della marmaglia, aka anticonformista del cazzo, aka hipster, spesso coincidente con non ho amici sto chiuso in casa il sabato sera, aka nerd ed un'altra serie di motivazioni ancora più STUPIDE di quelle usate solitamente per dimostrare che essere iscritti a facebook sia necessario

comunque non sono iscritto a facebook

JaziM.gif
Ma tu ci sei iscritto!
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
e neanche la connessione a internet -.-
Almeno quella offre più scelte.

Comunque sì, ma ho la terribile malattia chiamata La sindrome di non essere cagato da nessuno.

Ma comunque ci sto bene. Ogni tanto chatto e condivido link e con mia grande gioia, la malattia si cura giorno dopo giorno. Ognuno è libero di farci quel che vuole.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom