"c'e' qualcosa che non và qui"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Baoba

Parroco
Salve, ho un problema:

quando vado ad aprire il topic Sulla PETA, mi dice che il sito PoemonCentral prende informazioni da Pokemonmillenium.progamin.it e lo definisce come "un sito noto per distribuire malware".

Sono un pò preoccupato da questa cosa, qualcuno potrebbe spiegarmi cosa succede?

(visto che un' ora fà me lo faceva aprire senza problemi?)
 

Samul

Ora ti spiego tutto:

Innanzitutto, hai letto male.

C'è scritto che contiene malware, non che ne distribuisce.

Pokémon Millennium NON centra proprio.

E' che ultimamente, girano un po' di hacker nel web, e lasciano delle tracce.

Armati di un buon antivirus (ti consiglio avast!, è uno dei migliori) ed entra, non hai nulla di cui temere.

Capita, non è il primo sito a cui è capitato né l'ultimo, non ti preoccupare.
 

Baoba

Parroco
Ora ti spiego tutto:

Innanzitutto, hai letto male.

C'è scritto che contiene malware, non che ne distribuisce.

Pokémon Millennium NON centra proprio.

E' che ultimamente, girano un po' di hacker nel web, e lasciano delle tracce.

Armati di un buon antivirus (ti consiglio avast!, è uno dei migliori) ed entra, non hai nulla di cui temere.

Capita, non è il primo sito a cui è capitato né l'ultimo, non ti preoccupare.
Ho Avast e lo Screen:

immaginekt.png
 

Samul

Sì, esattamente, perché se vai su Pokémon Millennium, ora ti dice la stessa cosa ma di un altro sito.

E' chiaro, che a fare la schermata non è un essere umano, il programma stupido, vede che su PM ci sono dei malware, e te lo dice su PCF, semplice, no?

Dai, prova ad andarci e vedrai.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Porco zio ma quando vi renderete conto che avast segnala virus / malware dove non c'è mai nulla ?

Istallate Microsoft Security Essentials e state apposto per il resto della vostra vita.
 

Baoba

Parroco
Porco zio ma quando vi renderete conto che avast segnala virus / malware dove non c'è mai nulla ?

Istallate Microsoft Security Essentials e state apposto per il resto della vostra vita.
Ma infatti non e' stato avast, e' stato google chrome a segnalarlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova_

mangekyō sharingan
io ti consiglio di usare comodo come antivirus

cosi non dovrebbe mandarti il messaggio e poi comodo ti avvertirebbe se ce un virus
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
Salve, ho un problema:

quando vado ad aprire il topic Sulla PETA, mi dice che il sito PoemonCentral prende informazioni da Pokemonmillenium.progamin.it e lo definisce come "un sito noto per distribuire malware".

Sono un pò preoccupato da questa cosa, qualcuno potrebbe spiegarmi cosa succede?

(visto che un' ora fà me lo faceva aprire senza problemi?)
anche a me
 

gGiova

e-ehi.
Porco zio ma quando vi renderete conto che avast segnala virus / malware dove non c'è mai nulla ?

Istallate Microsoft Security Essentials e state apposto per il resto della vostra vita.
Avast non c'entra una minchia, è Chrome

cosicché lo ha mostrato anche a me, chhe ho mse
 

mafreel

Amministratore di condominio
1) @maf: "Se fosse stato davvero comodo avrebbe segnalato" (tanto per cominciare un po' di congiuntivo non fa mai male)

2) @qube: va si scrive senza apostrofo
Io scrivisco come mi parisce. Non dico che ho un genio, ma almeno possesoso le basi, a differenza di Gallerin.

Tra l'altro si può usare l'imperfetto, non credo sia così grave trascurare un modo che è così sdatto che ha solo 4 tempi. :]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Eseguo nuovamente una verifica, ma le immagini sembrano a posto e altri link non ne ho notati.

Invito tutti ad evitare di postare link o materiale proveniente da Pokemon Millennium se possibile, non si sa mai. Comunque, quel link segnalato (non presente nella discussione citata) contiene o ha contenuto malware, checchè se ne dica.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom