Dereck

Nikel vs Random oppo #1

7 risposte in questa discussione

(modificato)

Lol vabbè. Lui ti ha crittato ma però Poli non si è mosso su Zor quindi via, diciamo che c'è anche un attappamento.

Non ha giocato molto bene. Sucker Punch su Sableye è un azzardo grosso perchè Sableye difficilmente attacca, prima logora con le priority che ha e poi forse può anche andare di Night Shade, ma difficilmente, tra l'altro non teme troppo nemmeno Taunt, visto che Sableye può inibire i Taunter, con Taunt stesso priotity. Poi vabbè, ha lasciato Danzare 2 volte Zor....

Bella battle. Noto comunque, che sta diventando una moda quella di mettere 2 setter in un team, mi chiedo il perchè. Magari per evitare di trovarsi contro i Kingdra quando c'è la rain? Ma mi pare un po' un azzardo...

Modificato da mafreel

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Bella battle. Noto comunque, che sta diventando una moda quella di mettere 2 setter in un team, mi chiedo il perchè. Magari per evitare di trovarsi contro i Kingdra quando c'è la rain? Ma mi pare un po' un azzardo...

Anche io ne vedo parecchi di double setter , credo che sia più un asso nella manica però boh non so dirti.

Link di questo messaggio

ma tipo scusate se nn c'entra niente..puois alvarli solo da showdown? Non puoi impotarli da PO vero?

Link di questo messaggio

ma tipo scusate se nn c'entra niente..puois alvarli solo da showdown? Non puoi impotarli da PO vero?

Purtroppo sì. Vai su Showdown e a fine Battle c'è l'opzione di salvare il video. Purtroppo per PO ora ti devi accontentare di salvare il test.

Link di questo messaggio

Purtroppo sì. Vai su Showdown e a fine Battle c'è l'opzione di salvare il video. Purtroppo per PO ora ti devi accontentare di salvare il test.

grazie...ok...cheppasticche

Link di questo messaggio

Reputo migliore sd , le animazioni durante la battle sono molto carine , molto bella la selezione del lead.

Link di questo messaggio