Start? Starter!

Starter

  • Tepig

    Voti: 13 39,4%
  • Oshawott

    Voti: 9 27,3%
  • Snivy

    Voti: 11 33,3%

  • Votatori totali
    33

Shadow Wind

......
Una discussione soft per cominciare, so che è il classico sondaggio, ma sono curioso di sapere cosa sceglierete/avete scelto e le motivazioni!
 
Ultima modifica di un moderatore:

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Ho sostenuto la tradizione del tipo Fuoco, ma dalla quinta generazione ho deciso di utilizzare il tipo Erba, primo perché è più figo, secondo perché ha un'ottima velocità e può avere buoni moveset.
 

Jack

boh
Il fatto che hai messo Tepig per primo mi dice quale starter prenderai...

Comunque io per la prima volta da quando gioco a Pokémon abbandonerò lo starter nel box. L'unica lotta che farà sarà quella all'inizio con il rivale...
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ma xke aprite le discussioni uguali alle altre lol, prima controllate no? Comunque oshawott ma tanto rimarrà nel box come gli altri oshawott, tepic e snivy.
 

Shadow Wind

......
Sentite io aperto questa discussione giusto oggi per incominciare dato che il gioco uscirà fra poche ore, so benissimo che esistono altri topic del genere!
 

MaxerDany

Ace Trainer
Io sceglierò Tepig perchè adoro il tipo Fuoco. Però non lo userò, ho scelto di farmi una squadra di solo 3 Pokèmon per giocare (escluso lo starter) a Nero 2.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
io ho sempre tenuto lo starter in squadra... anche perchè sinceramente non mi sono mai dispiaciuti... ma questa volta visto che ho appena giocato a B/W e gli starter sono gli stessi... penso che pure io li confinerò...
 

HeroGian

Parroco
Tepig no perchè non mi piace.. Oshawott è il mio starter preferito di BW, ma dato che l'ho preso anche in pokemon nero, ho deciso di partire con Snivy in bw 2
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ho preso Oshawott perché mi ci sono già trovato benissimo in Nero, ok non è un fior fiore di potenza, ma per la storia basta e avanza! Comunque ritengo il vero starter di questo gioco Riolu!
 

Honokha

Amico
Tepig (The Pig) è uno dei pochi starter di Fuoco che ho preso ma con la mia ragazza abbiamo deciso di scambiarci (lei prende Oshawott e io Tepig) u_u
 

Cedric`

Passante
Ho scelto Oshawott, sin da ogni partita ho sempre preferito per lo starter acqua, i restanti starter me li sono procurati via GTS.
 

Dxs

Mod
lo starter fisso in squadra come sempre, sarà il primo componente.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/snivy.png​
 
Top Bottom