Ottenere pokemon da WiFi

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Mi vergogno a scriverlo xke potrei apparire di fronte a voi come un nabbo mastodontico, tuttavia nn conosco altri modi x chiedervelo.

Ho sempre avuto più contatti con PO piuttosto che col gioco stesso, dunque...

Qual'era il modo per ottenere pokemon da evento? C'era tipo un punto dove tramite wifi te lo spedivano...ricordo che era una sigla di 3 lettere e si faceva su internet tramite dei codici...boh...mi date qualche info in più plz? D: cercando sul forum nn ho trovato niente che mi sia d'aiuto!
 

Magic Fer

Parroco
ok, posso chiederti dov'è e come funziona? D:
tu entri e offri un pokèmon chiedendone un altro, se qualcuno accetta le tue condizioni la prima volta che ti colleghi ti arriverà il nuovo pokèmon

i pokèmon evento però si prendono tramite dono segreto (nella pagina principale scegli dono segreto e poi ricevi tramite wi-fi o wireless)
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
no nn parlo di chiedere e offrire...a quanto ricordo c'era proprio il modo di farti arrivare il pokemon e basta .-.

EDIT.: mi parlarono di impostazioni di rete da modificare sul ds e di una lista da internet da guardare x scegliere il pokemon, e questo poi ti arrivava.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
allora è il dono segreto
default_sisi.gif
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Samul fa poco lo spiritoso! [mioddio, odio fare gli errori di ortografia xke di solito sono io che correggo!]

Vabbè scherzi a parte, volevo solo sapere...su bw1 ora, per esempio, se volessi un che ne so...un mew, come dovrei fare?
 
Top Bottom