E con questo vi dico addio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dnt

Hirako Shinji
Ho deciso di andarmene da qui,perché non ho più voglia di stare in mezzo a gente che rompe i coglioni e non ha un minimo di senso dell umorismo(ninten, darth jack,mafreel )e gente che credevo intelligente e simpaticama non si e rivelata cosi(lucario 99,nape e altri).Ringrazio quello nello specchio per essersi rivelato una persona che merita veramente il posto di mod,è una bella persona.Ringrazio umbreon,jke e zago allo stesso modo.Ringrazio utenti come jenny,gallerin,allasia,sk,shadow wind,frances e maga98,per avermi aiutato a stare ul forum e a divertirmi.Colgo questa occasione per dire che siete troppo gentili con gli utenti,dovreste bannare piu spesso.Spostate pure questa discussione o cancellatela,perche sinceramente non mi interessa piu.Ringrazio anche Gkx e carmageddon,anche se e stata una mia "nemica" per la storia del flood.Ho fatto molte polemiche sul forum,e mi dispice avervi dato fastidio come dite tutti.Me ne vado anche perche a nessuno importa di nessuno.Mi piacerebbe restare per il totocentral e una futura edizione della talpa,ma rimanendo,riceverei sicuramente le stesse cose di cui mi sono lamentato prima.Si,ora potete anche insultarmi ,perche io non ci sono piu.Grazie maf per avermi spinto a lasciare. Ciao a tutti e buon proseguimento a tutti.Fate quello nello specchio mod glob o admin!Fa davvero un ottimo lavoro!Addio.
 

Jack

boh
Da idiota mi viene da pensare "yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee". Ma non ho voglia di fare l'idiota.

Premetto che non ti ho mai capito: hai sempre trattato male tutti, specialmente in chat, comportandoti non molto bene (flood a parte, sto parlando di modi di fare). Non ti sei mai fatto apprezzare, proprio per nulla, e per questo alcuni (io su tutti) ti si sono gettati addosso.

Cito le parole del tanto odiato Mafreel: <<Un tizio che da quando è entrato ha mostrato un ironia pari a 0. Uno che ti chiama per poi dirti chupa quando nemmeno andava bene. Che si mette a trollare quando tutto è calmo, che si mette a protestare quando spamma e viene kickato, che si mette a chiacchierare quando ne sa meno di tutti...>>.

Ha detto tutto lui, chiudo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Beh, magari se ne poteva parlare prima per vedere insieme come risolvere la questione.

Ti auguro un buon proseguimento ovunque sarai (qui o altrove); la porta di questo forum è sempre aperta qualora ritornassi sui tuoi passi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom