Dnt

E con questo vi dico addio

11 risposte in questa discussione

Ho deciso di andarmene da qui,perché non ho più voglia di stare in mezzo a gente che rompe i coglioni e non ha un minimo di senso dell umorismo(ninten, darth jack,mafreel )e gente che credevo intelligente e simpaticama non si e rivelata cosi(lucario 99,nape e altri).Ringrazio quello nello specchio per essersi rivelato una persona che merita veramente il posto di mod,è una bella persona.Ringrazio umbreon,jke e zago allo stesso modo.Ringrazio utenti come jenny,gallerin,allasia,sk,shadow wind,frances e maga98,per avermi aiutato a stare ul forum e a divertirmi.Colgo questa occasione per dire che siete troppo gentili con gli utenti,dovreste bannare piu spesso.Spostate pure questa discussione o cancellatela,perche sinceramente non mi interessa piu.Ringrazio anche Gkx e carmageddon,anche se e stata una mia "nemica" per la storia del flood.Ho fatto molte polemiche sul forum,e mi dispice avervi dato fastidio come dite tutti.Me ne vado anche perche a nessuno importa di nessuno.Mi piacerebbe restare per il totocentral e una futura edizione della talpa,ma rimanendo,riceverei sicuramente le stesse cose di cui mi sono lamentato prima.Si,ora potete anche insultarmi ,perche io non ci sono piu.Grazie maf per avermi spinto a lasciare. Ciao a tutti e buon proseguimento a tutti.Fate quello nello specchio mod glob o admin!Fa davvero un ottimo lavoro!Addio.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(cit.)

Link di questo messaggio

bb

Link di questo messaggio

Si si molto commovente...

Link di questo messaggio

(modificato)

Da idiota mi viene da pensare "yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee". Ma non ho voglia di fare l'idiota.

Premetto che non ti ho mai capito: hai sempre trattato male tutti, specialmente in chat, comportandoti non molto bene (flood a parte, sto parlando di modi di fare). Non ti sei mai fatto apprezzare, proprio per nulla, e per questo alcuni (io su tutti) ti si sono gettati addosso.

Cito le parole del tanto odiato Mafreel: <<Un tizio che da quando è entrato ha mostrato un ironia pari a 0. Uno che ti chiama per poi dirti chupa quando nemmeno andava bene. Che si mette a trollare quando tutto è calmo, che si mette a protestare quando spamma e viene kickato, che si mette a chiacchierare quando ne sa meno di tutti...>>.

Ha detto tutto lui, chiudo.

Modificato da Darth Jack
Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Avrà fatto pace con l'albanese...

Modificato da Legonik-san
Piace a 7 persone

Link di questo messaggio

Sai quando i genitori non ci sono io non sto come un angioletto a fare i compiti...

Link di questo messaggio

Ho deciso di andarmene da qui,perché non ho più voglia di stare in mezzo a gente che rompe i coglioni e non ha un minimo di senso dell umorismo(ninten, darth jack,mafreel )

.Grazie maf per avermi spinto a lasciare.

Scherzi? Non mi ti sono mai cagato in vita mia.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Mi dispiace tnt tnt tnt :'''(((((((((((((8888888888

Link di questo messaggio

Ciao, mi spiace che tu abbia preso tale decisione ma ogni tanto va così, alla prossima!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Beh, magari se ne poteva parlare prima per vedere insieme come risolvere la questione.

Ti auguro un buon proseguimento ovunque sarai (qui o altrove); la porta di questo forum è sempre aperta qualora ritornassi sui tuoi passi.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.