segno zodiacale

Di quale segno zodiacale sei?

  • Ariete

    Voti: 4 9,8%
  • Toro

    Voti: 2 4,9%
  • Gemelli

    Voti: 5 12,2%
  • Cancro

    Voti: 6 14,6%
  • Leone

    Voti: 3 7,3%
  • Vergine

    Voti: 2 4,9%
  • Bilancia

    Voti: 1 2,4%
  • Scorpione

    Voti: 3 7,3%
  • Sagittario

    Voti: 4 9,8%
  • Capricorno

    Voti: 5 12,2%
  • Acquario

    Voti: 2 4,9%
  • Pesci

    Voti: 4 9,8%

  • Votatori totali
    41

liuton2005

sono qui solo di passaggio
FMS ha scritto:
Aspetto mia mamma per sapere a che ora sono nato..

FMS ha scritto:
questo invece e per l'oroscopo cinese http://www.oroscopi.com/cinese2.html
Sono un Drago.. :D :P

DRAGO (Data di Nascita: 01/06/1988) 

I nati del Drago hanno una personalita' eccentrica che viene spesso presa in simpatia. Il Drago e' l'animale piu' potente dell'Oroscopo Cinese: intelligente, tenace e soprattutto determinato a raggiungere il proprio fine con ogni mezzo.

Grandi trascinatori, i Draghi possono riunire sotto un unico ideale un intero popolo e diventare il leader naturale e indiscusso.

Gli unici difetti possono essere il loro opportunismo, al limite del cinismo, e l'incapacita' di accettare le sconfitte.

Partner Ideali:

Scimmia o Topo.

DRAGHI Famosi:

Michael Barrymore, Julie Christie, Bing Crosby, Matt Dillon, Placido Domingo, Kirk Douglas, Michael Douglas, Marlene Dietrich, Tom Jones, John Lennon, Nick Nolte, Al Pacino, Gregory Peck, Martin Sheen, Ringo Starr, Shirley Temple.

Numeri Fortunati:

3, 4, 5, 6, 15, 21, 34, 35, 36 and 45.
^^ ^^

Ci ha azzeccato in pieno..

Il mio elemento secondo il Calendario Cinese è la Terra..
 

LIbycocco

Divin Marchese
Ascendente scorpione.

Dicoche l' accostamento Saggittario-Scorpione sia a persone venali, scaltre e menzognere  :P (quanto mi piace questa parola :D ).
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
A quanto pare sono ascendente cancro, se ho messo l'ora giusta, ovviamente XD Capricorno ascendente Cancro... suona male XD

Nell'oroscopo cinese sono Bufalo, non mi piace come animale >_>
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
ThunderShock ha scritto:
Nell'oroscopo cinese sono Bufalo, non mi piace come animale >_>
Forse conta di più la descrizione del carattere che ti viene dato piuttosto che l'aspetto dell'animale..
 

Wolf

Parroco
Sagittario ascendente Aquario (e vai con la rima /me si ritra in un angolo).

Il Serpente, grazie alla sua abilita' diplomatica, e' in grado di destreggiarsi in ogni situazione e di trovare sempre la soluzione piu' efficiente. Il Serpente e' irresistibile ma, allo stesso tempo pericoloso: le capacita' di seduzione e l'intelligenza sono utilizzate talvolta all'estremo fino ad arrivare alla manipolazione dell'altrui volonta' per il raggiungimento del proprio scopo.I Serpenti amano le scienze filosofiche e amano essere al centro dell'attenzione.

La mancanza di umilta' e' il principale difetto.
In alcuni casi corrisponde dai.
 
?

???

io sono uno dei tanti capricorno :D ;

però me ne vanto
default_chirolp_sballo.gif
 
Top Bottom