Chi vince la Talpa?

Chi vorreste come vincitore dell Talpa? Insomma chi volete far vincere?

  • Sevanna

    Voti: 9 34,6%
  • Darketto

    Voti: 8 30,8%
  • Snorlite

    Voti: 9 34,6%

  • Votatori totali
    26

Xepan

It's coming...
Semplice domanda, la scadenza è domani alle sette di sera. In caso di pareggio ho nominato un giudice fra gli ex-concorrenti della Talpa che deciderà le sorti.

Inoltre, la seconda domanda è per la Talpa :)

Merita o non merita. Sia chiaro uno dei tre vincerà sicuro, ma avete la possibilità di far vincere anche la Talpa (Ninten)

:)

Ovviamente esponete i motivi ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho votato me stesso ovviamente per il premio à.à

Per me Ninten non è stata una bravissima talpa, si è lasciato sfuggire di mano troppe cose (come dare della furba alla talpa o mettere apposta la "a" prima della "o" nel messaggio in incognito per farci pensare che era una femmina, ma se la talpa fosse stata Sevanna o maga non credo l'avrebbe fatto dai XD)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Ninten verso la fine, quando era il + sospettato, non è riuscito a depistarci, anzi, a ogni post si capiva sempre + che era lui, quindi secondo me non merita un premio, ovviamente io mi sono autovotato
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
tra darketto e snor . sono indeciso
default_chirolp_gurug.gif
 

Devil93™

More then devilish
Ho votato Sevanna che è stata una concorrente formidabile, forse la migliore in tutto il gruppo :)

E ovviamente ho votato anche Ninten; per me merita un premio anche lui, sia per il modo superbo in cui ha giocato sia perchè era la prima edizione ed è stato bravissimo lo stesso :)
 

Blaz

Amico
Ninten ha giocato benino per metà, poi disastro totale, sei un fallimento come apprendista!Sciò!

Il migliore, che imho ha dato il culo per tutti, è me medesimo Snorlite, lo merita lui un bel premio ;D
 

Enmaphy

Birb
Ninten ha giocato benino per metà, poi disastro totale, sei un fallimento come apprendista!Sciò!

Il migliore, che imho ha dato il culo per tutti, è me medesimo Snorlite, lo merita lui un bel premio ;D
disse quello che si è auto squalificato, e poi come puoi dire che ho giocato male? Sono arrivato in finale >:| (non mi sto vantando, però che cavolo, io voglio quel peluche ç_ç)
 
P

Paolo Urraci

Sevanna per il solo fatto che è una femmina. Per Ninten, avevo capito prima della finale che era la Talpa, quindi anche se non ho seguito tutto ho votato "no". E' pur vero che, come ha fatto notare, è arrivato in finale, però non credo sia motivo sufficiente per dargli il premio.
 

Blaz

Amico
disse quello che si è auto squalificato, e poi come puoi dire che ho giocato male? Sono arrivato in finale >:| (non mi sto vantando, però che cavolo, io voglio quel peluche ç_ç)
rskrskrsksrsk

Sei arrivato in finale perché dopo che io mi son ritirato e devil era stato eliminato, ognuno tirava eliminazioni per i cazzi suoi, e c'é andata di mezzo gente che non aveva fatto proprio NULLA per essere la Talpa e, al contrario, aveva sempre fatto ottimi punteggi e non aveva regalato manco mezzo punto alla talpa (tipo Fantallenatore)

Senza un leader sono andati davvero tutti allo sbaraglio, scommetto la bici di devilgoku che non si sono manco accordati per MP su chi eliminare (al massimo Sevanna e Maga)

E una buona talpa non si infossa da sola facendo dell'umorismo squallido che in pochi, su un candido forum di pike, fanno

Nape non te l'ha detto, ma il premio per la talpa sono due paia di occhiali da sole per vecchietti, il peluche l'hai perso per sempre!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
rskrskrsksrsk

Sei arrivato in finale perché dopo che io mi son ritirato e devil era stato eliminato, ognuno tirava eliminazioni per i cazzi suoi, e c'é andata di mezzo gente che non aveva fatto proprio NULLA per essere la Talpa e, al contrario, aveva sempre fatto ottimi punteggi e non aveva regalato manco mezzo punto alla talpa (tipo Fantallenatore)

Senza un leader sono andati davvero tutti allo sbaraglio, scommetto la bici di devilgoku che non si sono manco accordati per MP su chi eliminare (al massimo Sevanna e Maga)

E una buona talpa non si infossa da sola facendo dell'umorismo squallido che in pochi, su un candido forum di pike, fanno

Nape non te l'ha detto, ma il premio per la talpa sono due paia di occhiali da sole per vecchietti, il peluche l'hai perso per sempre!
Non nominare la mia bici invano è_é XD
 

Xepan

It's coming...
Bene, mando un mp ai giudici (sì, saranno più di uno) per decidere le sorti.

Ninten, carta canta, merita un premio. Banner anche per lui :)
 

Baoba

Parroco
Non sò perchè ho votato, ma ho votato. e.e

E CHISSA' PER CHI..

Snor °-°
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom