Come inserisco i codici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

atomic95

Passante
Grazie.E come li disattivo?

non fanno nessun effetto.

per esempio metto il codice della master ball ma non parte! :D ^^ ^^ :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darkmaster

Zoidberg
se nel senso che ti si blocca il gioco non so cosa dirti...

comunque dovresti andare al pkmnmarket e lì ti vendono le master ball a 0 soldi. :D
 

Darkmaster

Zoidberg
basta che metti il codice poi entri in una casa e ti trovi nel luogo che hai scelto.

ES.:scegli il cod per isola suprema, schiacci start, inizia il gioco. qui metti di essere davanti ad una casa, ci entri e invece della casa trovi l'isola. a questo punto spegni l'xploder e vai dove vuoi. :D
 

LIbycocco

Divin Marchese
Darkmaster ha scritto:
basta che metti il codice poi entri in una casa e ti trovi nel luogo che hai scelto.

ES.:scegli il cod per isola suprema, schiacci start, inizia il gioco. qui metti di essere davanti ad una casa, ci entri e invece della casa trovi l'isola. a questo punto spegni l'xploder e vai dove vuoi. :D
Poi quando sei là devi disattivare il codice sennò ogni volta che entri in una casa vai all' Isola Suprema.
 

Syrio

AppesitÃ
approfitto del topic x chiedere come si fanno ad inserire i codici nell'xploder xkè a me sulla rom partono ma sull'xploder no!
 

LIbycocco

Divin Marchese
Sirius ha scritto:
approfitto del topic x chiedere come si fanno ad inserire i codici nell'xploder xkè a me sulla rom partono ma sull'xploder no!
Questo serve anche a me dato che me lo devo comprare.
 

Darkmaster

Zoidberg
devi schiacciare su add a new cheat, cioè la prima frase in alto all'xploder. metti il nome che vuoi ad es pokemon smeraldo, poi vai su questo codice e schiaccia destra premi su add new code, se non sbaglio, e inserisci il master code.

dopo metti i codici che vuoi. :P ^^ :D
 

LIbycocco

Divin Marchese
Darkmaster ha scritto:
devi schiacciare su add a new cheat, cioè la prima frase in alto all'xploder. metti il nome che vuoi ad es pokemon smeraldo, poi vai su questo codice e schiaccia destra premi su add new code, se non sbaglio, e inserisci il master code.

dopo metti i codici che vuoi. :P ^^ :D
Nel xploder vero non sulla rom.
 

Syrio

AppesitÃ
Poké ha scritto:
io non ho l'exploder ho solo il visual biy advance
si, ma cmq nn credo ke tu sia l'unico utente ke può postare in questo topic....

Io chiedo un suggerimento a ki lo sa fare xcui se nn lo sai fare la tua risposta è disutile.
 

Darkmaster

Zoidberg
già che siamo nel campo dei codici ne approfitto per chiedere come fuziona il cod per ritrovarsi alla serpe lotta.

non mi fuziona! anche tutto il codice intero se qualcuno ce l'ha me lo dia!

grazie in anticipo :D
 

LIbycocco

Divin Marchese
Darkmaster ha scritto:
già che siamo nel campo dei codici ne approfitto per chiedere come fuziona il cod per ritrovarsi alla serpe lotta.

non mi fuziona! anche tutto il codice intero se qualcuno ce l'ha me lo dia!

grazie in anticipo :D
Se guardi in questa board ce il theard con i codes per Emerald (ITA).
 

Darkmaster

Zoidberg
già ho visto ma ci sono solo le ultime 4 cifre. credo che le altre siano quelle dei codici per il teletrasporto ma non mi funziona. si blocca quando entro o esco da una casa :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom