AmaZe

Smeraldo-Soul Silver scambio.

13 risposte in questa discussione

Avrei una domanda da porvi: posso scambiare Pokemon dal Soul Silver a Smaraldo? Se si, come?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Da SS a Smeraldo non è possibile, mi spiace...il procedimento inverso (da Smeraldo a SS) è fattibilissimo!

Modificato da Darth Jack

Link di questo messaggio

Quindi che io posso solo regalare Pokemon a SS.?

Link di questo messaggio

Esatto, è possibile solo trasferire irreversibilmente dai giochi di terza generazione a quelli di quarta.

Link di questo messaggio

Potete spiegarmi bene il procedimento per favore?

Link di questo messaggio
Parco Amici. In SS si trova a Fucsiapoli dove nei giochi di prima/terza generazione si trovava la Zona Safari di Kanto.

Link di questo messaggio

Quindi andando li devo mettere la cartuccia Smeraldo nel DS e posso passare solo Pokemon da smeraldo a SS. In cambio del.. Nulla?!

Link di questo messaggio

Quindi andando li devo mettere la cartuccia Smeraldo nel DS e posso passare solo Pokemon da smeraldo a SS. In cambio del.. Nulla?!

esatto, però non devono avere MN

Link di questo messaggio

I Pokémon che vengono trasferiti non potranno più tornare indietro, quindi pensaci prima di portarli nell'altra cassetta. Essendo un trasferimento (e non uno scambio) su Smeraldo non viene trasferito nulla!

Link di questo messaggio

Salve a tutti, ho fatto come spiegato, ho messo due cartucce al ds, una gba e una nuova generazione (pokemon SS e verde foglia), nella gba ho preparato la squadra di 6 elementi da trasferire e tutti senza mn ma al parco di fucsiapoli mi dice sempre: ops non hai 6 pokemon in squadra.

Qualche consiglio? Grazie

Link di questo messaggio

Non appena avvii il gioco devi selezionare la voce 'Trasferisci da Verde Foglia' che appare sotto il le voci continua, nuovo gioco etc... poi scegli i pokèmon e poi continui con il gioco normalmente :)

Link di questo messaggio

Grazie, come torno a casa proverò senz'altro  :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ah, aspetta ho riletto il post! I pokémon che vuoi trasferire devono stare nel box, non in squadra! :)

Link di questo messaggio