Smeraldo-Soul Silver scambio.

Jack

boh
Da SS a Smeraldo non è possibile, mi spiace...il procedimento inverso (da Smeraldo a SS) è fattibilissimo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Esatto, è possibile solo trasferire irreversibilmente dai giochi di terza generazione a quelli di quarta.
 

AmaZe

AmmaccaBanane.
Quindi andando li devo mettere la cartuccia Smeraldo nel DS e posso passare solo Pokemon da smeraldo a SS. In cambio del.. Nulla?!
 

Jack

boh
I Pokémon che vengono trasferiti non potranno più tornare indietro, quindi pensaci prima di portarli nell'altra cassetta. Essendo un trasferimento (e non uno scambio) su Smeraldo non viene trasferito nulla!
 

Jamez

Zoidberg
Salve a tutti, ho fatto come spiegato, ho messo due cartucce al ds, una gba e una nuova generazione (pokemon SS e verde foglia), nella gba ho preparato la squadra di 6 elementi da trasferire e tutti senza mn ma al parco di fucsiapoli mi dice sempre: ops non hai 6 pokemon in squadra.

Qualche consiglio? Grazie
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Non appena avvii il gioco devi selezionare la voce 'Trasferisci da Verde Foglia' che appare sotto il le voci continua, nuovo gioco etc... poi scegli i pokèmon e poi continui con il gioco normalmente :)
 
Top Bottom