paypal, tariffe in chiaro

Steph

Great Teacher
Mod
il sito di paypal recita così e lo sappiamo tutti:

ehi ciao! questo sito è tutto gratis, ma per ricevere i pagamenti devi lasciarci una percentuale.

ora, per sapere quant'è la percentuale clicca "tariffe" in fondo a qualsiasi pagina del sito
tralasciando che questa frase era scritta NELL'UNICA PAGINA DOVE NON C'ERA IL FOOTER e di conseguenza non c'era "tariffe", la bellissima pagina recita quanto segue:

"da 1,8% a 3,4% + €0,35 EUR*"

...va bene, è una percentuale variabile. ora, come fare a sapere in base a COSA VARIA?

c'è un link sulla scritta. andiamoci!

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_display-receiving-fees

...ok un'altra pagina utile e piena di informazioni.

...ma io non vedo le percentuali in base a cosa variano.

qualcuno mi sa indirizzare in questo sito di merda? normalmente non uso francesismi, ma questo è peggio del labirintico poste italiane.
 

Steph

Great Teacher
Mod
se non sai di cosa parlo stanne semplicemente fuori anziché rompere come in tutti gli altri topic

questa è una regola base del forum, se non si hanno conoscenze in merito o non si devono esprimere opinioni non si posta
 
B

BlueSamurott09 EX

Ti volevo aiutare..vabbè,lasciamo stare.
 
Ultima modifica:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Io mi sono aperto un conto ma mi sa che ci lascio perdere, devo confermare il conto via email e ancora non mi arriva l'email con il link per la conferma..
 

Sin

the ultramegamaster
veramente io vengo reindirizzato su questa pagina dove c'è una tabella chiara con le percentuali... o ho inteso male io la domanda?
 

Auron

Parroco
E' esattamente quella. La percentuali, in soldoni, per noi utenti "normali" è del 3,4% + 34 eurocent. Tieni a mente sempre questa cifra, dal momento che movimenti maggiori a 2500€ per una singola transazione li vedo difficili da mettere in pratica, con un metodo che non sia un trasferimento bancario serio.
 

Steph

Great Teacher
Mod
sigh, mi aspettavo un tollerabile 2% che già era tanto, ma questo è un furto...

grazie ad entrambi!
 
Top Bottom