Squadra BW2

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Beh su Crustle qualcosa la puoi anche dire, perchè mi piaceva più la prima fase che era un Pokémon adorabile. Gli altri due, sopratutto Weezing, non puoi dire che siano brutti... Swoobat è brutto solo perchè ha un cuore sul naso?
default_WUWdc.gif
 

Jack

boh
Beh su Crustle qualcosa la puoi anche dire, perchè mi piaceva più la prima fase che era un Pokémon adorabile. Gli altri due, sopratutto Weezing, non puoi dire che siano brutti... Swoobat è brutto solo perchè ha un cuore sul naso?
default_WUWdc.gif
I gusti sono gusti...il pagurino è superpuccioso, ma l'evoluzione è uno scherzo della natura. Idem per Koffing che è carino, Weezing sembra un cancro...I 2 pipistrelli proprio non mi piacciono. Nè uno, nè l'altro...ognuno ha i suoi gusti alla fine... :P
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Veramente di Crustle mi piace molto il concept, ovvero che da semplice paguro che vive dentro un sasso diventa un paguro che sorregge una zona di terreno. Per quanto riguarda Weezing... boh, è sicuro che comunque lo sostituisco a Camerupt.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
6 ore e rotti, 2 medaglie.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tepig.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cinccino.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/emolga.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mienfoo.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/starmie.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zorua.png

Solo Tepig porta il mio OT, gli altri mi vengono dal caro vecchio Bianco 1, da cui mi sono portato anche un paio di Fortunuovi.

I miei Pokémon livellano troppo velocemente! (Inoltre, pensavo di sostituire Tepig).
 

Xepan

It's coming...
C'è Muk guardate quanto sarà bellissimissimo:

-Sporcolancio/Rivincita

-Gelopugno/Frana

-Fuocopugno

-Tuonopugno

:DD
 

LEGO Stig

Parroco
sono alla lega (ancora da battere, ora mi alleno un po' la squadra anche se credo che a forza di pozioni la potrei battere già così) con:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/druddigon.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/terrakion.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/amoonguss.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/conkeldurr.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/jellicent.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/darmanitan.png / //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cobalion.png / //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zoroark.png
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
sono alla lega (ancora da battere, ora mi alleno un po' la squadra anche se credo che a forza di pozioni la potrei battere già così) con:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/druddigon.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/terrakion.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/amoonguss.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/conkeldurr.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/jellicent.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/darmanitan.png / //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cobalion.png / //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zoroark.png
la lega è troppo stupida la prima volta!
 

Xepan

It's coming...
Vorrei un consiglio:

in termini di "trovabilità prima nel gioco" e coverage mi consigliate
471.png
oppure
584.png
???
 

•Ixion•

>- ♥
Lega Pokémon sconfitta con

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Lucario.png // //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Emboar.png // //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Magneton.png // //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Leavanny.png // //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Unfezant.png // //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Starmie.png

al livello 60 circa.

Vorrei sostituire Unfezant con //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/%20Crobat%20.png // //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Altaria.png

non per altro ma perché mi piacciono di più XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ho finito la storyline principale (devo battere la Lega però) e devo dire che è proprio bella! A livello di storia in sè è la più bella che hanno fatto fin ora, visto che rispetto alle precedenti versioni è molto più lunga. Inoltre quella che era una cagata pazzesca (Kyurem fusion) riesce ad acquistare un senso logico e a continuare la storia precedente. Complimenti alla GF!
default_chirolp_waku1.gif


btw, ora sono messo così:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/espeon.png Qwi (M) ----> Lv. 59 (Palla Ombra, Segnoraggio, Psichico, Mattindoro)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/flygon.png Mosq (F) ----> Lv. 57 (Dragartigli, Battiterra, Frana, Volo)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/genesect.png (-) ----> Lv. 55 (Geloraggio, Bombagnete, Ronzio, Lanciafiamme)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png Lucarik 3.0 (M) ----> Lv. 60 (Forzasfera, Dragopulsar, Neropulsar, Psichico)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/jellicent.png Cerio (M) ---> Lv. 58 (Palla Ombra, Surf, Geloraggio, Cascata)

642-t.png
(-) ----> Lv. 58 (Tuono, Scarica, Psichico, Forza)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Il Monte Vite non è accessibile prima di aver battuto la Lega. Quindi Glaceon è inutilizzabile per la storyline D:
D°: vabè utilizzerò il mio amato Vanilluxe (lo catturerò da Vanillish perchè neanche da Vanillite c'è)

Quota 3:

542.png
089.png
584.png


EDIT: lucario speciale???
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Aggiornamentino della squadra:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/camerupt.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swoobat.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/electabuzz.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/quagsire.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cacturne.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/duskull.png(appena uscito dall'uovo <3)

Tutti (tranne Duskull) hanno raggiunto il livello 45.
 
La mia attuale squadra in bianco 2:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dewott.png Alfredo

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png Anubi

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/electabuzz.png Yellow

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/golbat.png Dracula

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zorua.png Darkside

Fiero di avere Lucario! :D
 

Focababau

Sensei
MA PORCA P****** ho scritto per tre ore tutti i dettagli sulla mia squadra con la singola storia di ognuno, abilità, mosse, sentimenti personali.... E AL MOMENTO DI INSERIRE IL MESSAGGIO MI HA DATO ERRORE E NON HO POTUTO RECUPERARLOOO!!!!

.....FANC***. (non a voi, è uno sfogo)

Riassumo perchè non c'ho più voglia di rifare il poema:

Ho battuto la lega ieri con AMOONGUSS (diventato il mio preferito da quando l'ho trovato come foongus in un meandro nascosto con Rigenergia), FERROTHORN, CRUSTLE, SCRAFTY, VANILLUXE e SWANNA (che non mi fa impazzire ma è utile per Surf e Volo).

In sintesi, sono tutti pkmn che in bianco1 non ho mai avuto in squadra, volevo fare tutto nuovo.

P.s. Qualcuno prima ha detto che lo Zorua di N è probabilmente all30 (questo spiegherebbe perchè resettando veniva sempre con stessa natura e statistiche e sesso uguale), ci sono conferme? Thank you! (E scusate lo sfogo ma checcavolo, ci avevo messo il cuore in quel post)
 

RealityCheck

Element of generosity
P.s. Qualcuno prima ha detto che lo Zorua di N è probabilmente all30 (questo spiegherebbe perchè resettando veniva sempre con stessa natura e statistiche e sesso uguale), ci sono conferme? Thank you! (E scusate lo sfogo ma checcavolo, ci avevo messo il cuore in quel post)
Si, confermo, tutti i pokemon di N (oltre a Zorua, anche quelli che si trovano dopo aver attivato l'asse dei ricordi), sono all 30 con sesso e natura fissi
 

Dxs

Mod
Mi state facendo venire una voglia immensa di prenderlo.

DEVO AUTOCONTROLLARMI, MA NON CI RIESCO. ç_ç
 
Top Bottom