Squadra BW2

M

Makonik-san

Primo ingresso nella sala d'onore (sì rofl...sette mesi dopo l'acquisto) , mentre scrivo questo post ho il motivetto dei titoli di coda come sottofondo.

Il team campione:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png LucàNio lv 60

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magmar.png FireLama lv 60

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swoobat.png ♥ IsInDaAir lv 59

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/maractus.png ThinAmingo lv 60

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zangoose.png FELICIO lv 61

Jellicent_F_BW_Front.png
PEACH lv 60

Momento epico della finale:

- FELICIO usa Tritartigli

- Difesa di Druddigon nemico cala

- Druddigon nemico usa Focalcolpo

- Druddigon nemico fallisce

- FELICIO usa Tritartigli

- Druddigon nemico è esausto

Notare, oltre al miss, che senza il drop della difesa non sarei riuscito a two shottarlo: ciò, in aggiunta al fatto che ha steso Haxorus senza strumenti e senza switch, attribuisce il premio MVP a Zangoose.

Nota di merito anche per Magmar (<3) che ha praticamente cucinato da solo Catlina e il suo sparuto mucchietto di psicopippe.
 

Xepan

It's coming...
Lega appena battuta.

321.png
Lord Big lv 55

Sprnbfsh407.png
Condum (da "secondo" in latino) lv. 56

Sprnbm135.png
Jolteon lv. 56

Sprnbm473.png
Mamoswine lv. 56

Sprnbm426.png
Funnie lv 56

Sprnbm059.png
Zampa (come puoi non chiamarla così) lv.56

Come al solito ho una squadra completamente diversa da quella che mi aspettavo. Ho preso manmano, sostituendo parecchi Pokémon, quelli che mi piacevano di più. Mamo mi ha dato una santa mano contro Iris e draghi. Anche gli altri però sono stati degni del loro ruolo.

Sì, jolteon lo consiglierei a tutti in quel modo: più attacco speciale, buona coverage e pure Tuononda.

Cito anche Roserade che, vi assicuro, è davvero una bestia. Setta le punte e uccide tutti con Velenoshock. Comunque la lega, nulla di chè, dopo aver livellato un po' e stato relativamente facile.

Menomale che ci sono i premi da completare, il PWT, il pokewood... aaaaaaaaaaaah, amo questo gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho da poco ricominciato l'avventura, visto che non la giocavo da parecchio... :D

Al momento ho appena battuto Velia, i miei pokemon sono 4, e sono:

Psyduck Lv 20
054.png
 ​
Magnemite Lv 20
081.png
Pignite Lv 20
499.png
Sunkern Lv 20
191.png
Non mi convince Sunkern, avevo pensato a Sewaddle, però boh... Non avevo mai giocato con Sunkern, quindi ho deciso di prenderlo. Sewaddle è più forte?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Ho da poco ricominciato l'avventura, visto che non la giocavo da parecchio... :D

Al momento ho appena battuto Velia, i miei pokemon sono 4, e sono:

Psyduck Lv 20
054.png
 ​
Magnemite Lv 20
081.png
Pignite Lv 20
499.png
Sunkern Lv 20
191.png
Non mi convince Sunkern, avevo pensato a Sewaddle, però boh... Non avevo mai giocato con Sunkern, quindi ho deciso di prenderlo. Sewaddle è più forte?
LOL FACT:

Sunkern è il Pokémon statisticamente più debole. Dunque, sì. Tutti sono più forti di lui, anche Magikarp.
 
Sì beh, l'ho sostituito praticamente dopo che ho scritto il post XD! Adesso ho:

Emboar Lv48

Throh Lv50 (Preso stamattina al DW al Lv 10 con Gelopugno)

Zoroark Lv47

Roserade Lv46

Unfezant Lv45 (In attesa di Mandibuzz)

Golduck Lv48

Diciamo che per il momento li sto livellando, cercando di portarli tutti al 50. Sono nel percorso 22, in attesa di proseguire.

Non mi frega al momento di avere pokemon competitivi, devo affrettarmi a finire l'avventura, per cominciare a rngare e partecipare in qualche competizione! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darkrai 261

Sceptile the best
Be pero cosi avresti due tipi buio:Mandibuzz e Zoroark.Comunque per la fine dell'avventura ti consiglierei:se vuoi sostituire Zoroark ti consiglierei un tipo ghiaccio,magari Beartic.Se invece vuoi sostituire Mandibuzz ti consiglio un bel Archeops.E poi come tipo acqua ti consiglio di togliere Golduck e mettere magari un Dewgong o un Seismitoad.Spero di esserti stato utile
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ecco la mia Squadra usata per battere la Lega:

Emboar

Garchomp (trasferito da Nero)

Zoroark

Krokodile

Swanna

Leavanny

Ognuno ha fatto la sua parte ma Emboar ha avuto tutto il merito distruggendo tutti i Pokemon di Iris DA SOLO!
 

Zekrom89

Zoidberg
La mia squadra è composta da volcarona lv 84 con psichico/volo/ronzio/lanciafiamme

serperior lv 83 con verdebufera/gigassorbimento/taglio/fendifoglia (come ben sapete non ha un set di mosse molto ampio)

ampharos liv 81 con fulmine/gemmoforza/segnoraggio/fuocopugno 

jellicent liv 82 con zampillo/geloraggio/surf/cascata

e gli ultimi ma non meno importanti zekrom (scusatemi ma mi piace troppo  :D ) con mosse oltraggio/incrotuono/dragartigli/fulmine lv 86

e poi kyurem lv 86 con oltraggio/gelamondo/dragopulsar/visotruce (visotruce son costretto a tenermelo perché quando lo fondo con zekrom impara pure incrotuono  :( ) vi dico solo che ho battuto la prima volta la lega solo con i primi 4 pokemon tutti al 64/65 e devo dire che è andata giu benissimo  :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darkrai 261

Sceptile the best
Be direi che dovresti cambiare un po' Serperior,e poi se vuoi togliere i leggendari(ma non credo che tu lo voglia) potresti mettere Eelektross al posto di Zekrom e Vanilluxe al posto di Kyurem.Cmq potresti dare anche un'occhiata alla mia?E' in questa sezione
 
M

Makonik-san

i14p.jpg


^ Stanotte - per guadagnare la relativa medaglia del box premi - ho asfaltato la lega per la seconda volta in BW2, portando con me soltanto la Salamence all31 RNGata da Fr°A° che la stessa mi regalò tempo fa quand'era solo una tenera Bagon appena nata (anzi ne approfitto per ringraziarla pubblicamente della sua gentilezza, me l'ha addirittura soprannominata come volevo io!)...ma che tuttavia è stata EVSata e livellata dal sottoscritto con tanto amore. <3

Curiosità: in totale, tra tutti i tentativi, gli avversari son riusciti a colpirla nove volte, cinque delle quali - giuro solennemente sulla mia barba che non mi sto inventando nulla - hanno steso la draghessa solo grazie a crit...in ordine cronologico precisamente con Stone Edge di Sawk e Conkeldurr nonché DUE VOLTE con Outrage di Druddigon prima e Haxorus dopo. Per la cronaca SalaMENACE ha effettuato complessivamente un solo CH durante nell'ultimissimo turno contro l'Aggron di Iris, peraltro useless perché le aveva comunque sbattuto sulle corna un Outrage a +5 causa Moxie.
Alla fine, dopo la quinta haxata, non ci ho visto più dalla rabbia ed ho fatto tenere a Mence Haban Berry anziché Amulet Coin, rotfl.
 
Ultima modifica:

Echoes

Interplay
i14p.jpg


^ Stanotte - per guadagnare la relativa medaglia del box premi - ho asfaltato la lega per la seconda volta in BW2, portando con me soltanto la Salamence all31 RNGata da Fr°A° che la stessa mi regalò tempo fa quand'era solo una tenera Bagon appena nata (anzi ne approfitto per ringraziarla pubblicamente della sua gentilezza, me l'ha addirittura soprannominata come volevo io!)...ma che tuttavia è stata EVSata e livellata dal sottoscritto con tanto amore. <3

Curiosità: in totale, tra tutti i tentativi, gli avversari son riusciti a colpirla nove volte, cinque delle quali - giuro solennemente sulla mia barba che non mi sto inventando nulla - hanno steso la draghessa solo grazie a crit...in ordine cronologico precisamente con Stone Edge di Sawk e Conkeldurr nonché DUE VOLTE con Outrage di Druddigon prima e Haxorus dopo. Per la cronaca SalaMENACE ha effettuato complessivamente un solo CH durante nell'ultimissimo turno contro l'Aggron di Iris, peraltro useless perché le aveva comunque sbattuto sulle corna un Outrage a +5 causa Moxie.

Alla fine, dopo la quinta haxata, non ci ho visto più dalla rabbia ed ho fatto tenere a Mence Haban Berry anziché Amulet Coin, rotfl.
Hai postato più o meno venti minuti dopo che ho pensato "cazzo, quanto vorrei che qualcuno risvegliasse il topic adesso che sto per ricominciare W2!"
 
Top Bottom