Squadra BW2

Jack

boh
Allora, ho visto che ci sono solo topic singoli su consigli per la squadra, quindi farne uno più globale non dovrebbe essere un errore...

La domanda è semplice; chi pensate di usare per la storia in BW2? (il topic può essere utile anche per chi non ha nemmeno una mezza idea su chi prendere...). So benissimo che qualsiasi pokémon (almeno per la storia) va bene, come mi ha dimostrato Zago (
default_chirolp_hun.gif
), però usare i pokémon preferiti rende l'avventura più divertente imo.

Qui c'è l'elenco di tutti Pokèmon prendibili, con relativi luoghi....

Io personalmente andrò di

- //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/riolu.png ---> //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png (Sanji Ranch)

- //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mareep.png ----> //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ampharos.png (Sanji Ranch) / //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zorua.png ---> //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zoroark.png (Libecciopoli)

- //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/eevee.png ---> //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/vaporeon.png (Piazza Austropoli)

-//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/volcarona.png (Castello Sepolto, lv 35)

-//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/braviary.png (Percorso 4) / //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/trapinch.png ----> //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/flygon.png (Deserto delle quiete)

-//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/aron.png ---> //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/aggron.png (Cava Mistralopoli) / //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/beldum.png ---> //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/metagross.png (Fossa Gigante)

Ci sono ben 300 pokémon, sono davvero indeciso. Avendolo già provato su rom, vi sconsiglio altamente Arcanine, visto che impara mosse un po' a caso e con pochi PP. Vi consiglio vivamente Zoroark, che, nonostante un movepool abbastanza ristretto, è davvero moto forte e utile per la storia.
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
anche se lo ho già detto ribadisco: i tre starter, krookodile, metagross e kyurem, in tutte e tre le forme, ma sopratutto nero, poi mi trasferisco la mia unfezant, leavanny e la mia elektros e poi forse vedrò di allenarmi chandelure e Seismitoad e forse anche Keldeo
default_chirolp_lovely.gif
 

Jack

boh
Kel, il limite di Pokèmon è 6, non 12! E poi Kyurem non lo puo prendere prima di aver battuto la Lega...
 

Blaz

Amico
Fatemi capire, non sono aggiornato, certa gente la puoi prendere selvatica?

GOTY

Allora penso proprio:

Arcanine (non mi importa delle mosse, su)

Lucario

Aggron

Flygon

Samurott/Emboar/Beartic

ABFUCKINGSOL **
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
squadra BW2? Ci sto pensando da un po'...allora...sicuramente avrò:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/machamp.png

e lui c'è di sicuro, da trasferirmi da black anche xke mi serve per le lotte wifi.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/genesect.png

lui anche sarà nella squadra xke nn l'ho mai avuto e anche lui serve x il team wifi...gli altri boh...forse:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/slaking.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sawsbuck.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/krookodile.png

boh...la sto buttando lì, probabilmente cambierò idea tra 1.2 minuti. Xò di sicuro i primi 3 me li faccio! <3
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Io x prima cosa mi trasferisco keldeo da BW! Poi emboar e poi...nn lo so! Forse ampharos, lucario! O forse mi teqsferisco un po di pkmn dal primo!!
 

Shadow D.

Parroco
La mia squadra:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/flygon.png ( da //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/trapinch.png)

Deserto della Quiete

641-therian.gif


Dal RAdar Pokémon

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/aggron.png (da //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/aron.png)

Cava Ponentopoli

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png (da //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/riolu.png)

Fattoria di Venturia

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/electivire.png (da //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/elekid.png)

Cantiere di Zondopoli

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gliscor.png (da //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gligar.png)

Percorso 11
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darkrai99

Zoidberg
Io per la storia userò di sicuro Latias (insieme a Darkrai è il mio leggendario preferito), Lucario, Zoroark, Flygon e Gliscor. Invece sono indeciso per lo starter, chi mi consigliate tra Snivy e Tepig?
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
alla fine opterò per:

-genesect;

-slaking;

-nidoking;

-machamp;

-portatore MN;

-l'ultimo lo deciderò a gioco iniziato.
 

HeroGian

Parroco
Ecco la squadra che uso per la storia:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/servine.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ampharos.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heracross.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/eevee.png

Eevee penso che lo farò evolvere in Glaceon quando arriverò al monte vite.. mentre come sesto pokemon ancora non so chi inserire di preciso.. sicuramente un pokemon che potrà imparare volo.. probabilmente Fligon, così ho la squadra più bilanciata tra mosse fisiche e speciali!
 

Jack

boh
Ecco la squadra che uso per la storia:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/servine.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ampharos.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heracross.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/eevee.png

Eevee penso che lo farò evolvere in Glaceon quando arriverò al monte vite.. mentre come sesto pokemon ancora non so chi inserire di preciso.. sicuramente un pokemon che potrà imparare volo.. probabilmente Fligon, così ho la squadra più bilanciata tra mosse fisiche e speciali!
Il monte vite non è accessibile prima di aver battuto la lega! Penso ti dovrai accontentare delle eeveelutions di 1a e 2a....
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Vaporeon è sempre stata la mia eevoluzione preferita.. ma questa volta volevo cambiare, perchè gli altri non li uso mai xD
ahahah grande! xD io con vaporeon mi ci trovo da paura xke è molto stalloso, e uno staller in ogni team di storia ce l'ho sempre avuto!

Vorrei provare glaceon, lui nn l'ho mai giocato
default_WUWdc.gif
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Io sto usando per ora:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dewott.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/flaaffy.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/krokorok.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/victini.png

Mi serve solo uno in grado di imparare volo, vedrò su Nero cosa ho e me lo mando, dato che Pidove non ho intenzione di usarlo! LoL
 

Jack

boh
Pero ora sono con:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/espeon.png lv. 40

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png lv.41

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/genesect.png lv. 40

Ero partito con l'idea di prendere 9000 pokémon, ora mi ritrovo nell'indecisione più totale...
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Pero ora sono con:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/espeon.png lv. 40

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png lv.41

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/genesect.png lv. 40

Ero partito con l'idea di prendere 9000 pokémon, ora mi ritrovo nell'indecisione più totale...
fatti slaking come me! E' un gran fico <3
 

Zago

Sister Radar
Mod
La mia attuale squadra

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/victini.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/vaporeon.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tangrowth.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magnezone.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/flygon.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png
 
Top Bottom