Eventi WI-FI BW2

Jack

boh
Un evento più inutile non lo potevano fare, invece di rilasciare Meloetta che è disponibile in giappone da mesi riciclano un evento già distribuito?

Più il tempo passa più penso che la gamefreak mi voglia prendere per il culo a tutti i costi
NB2 non l'hanno prenotato tutti! Quindi non è inutile. Tu piuttosto, non dovevi RNGizzarmi quel Keldeo uscito a Ottobre? XD
 

Jack

boh
Ma me l'avevi promesso! 
default_chirolp_gusun.gif


E comunque rivoglio i 3€ dei nachos, allora!
 

Venom85

Zoidberg
Non ho ben capito come ottenere Scizor tramite global link, mi sono iscritto anche alla "International Challenge" che si sta tenendo in questi giorni, ma quando uso il sincrogioco non me lo aggiunge, ricordo che per l'evento di Gothorita la aggiungeva ai Pokemon con cui hai fatto amicizia, molto probabilmente ho capito male la condizione per ottenerlo
default_o.gif
;
 

Alsyd

Zoidberg
Non ho ben capito come ottenere Scizor tramite global link, mi sono iscritto anche alla "International Challenge" che si sta tenendo in questi giorni, ma quando uso il sincrogioco non me lo aggiunge, ricordo che per l'evento di Gothorita la aggiungeva ai Pokemon con cui hai fatto amicizia, molto probabilmente ho capito male la condizione per ottenerlo
default_o.gif
;
quello scizor è ottenibile solo per chi ha partecipato ad un torneo di carte collezionabili pokemon
 

Jack

boh
FYEA!

Segnalo la promozione Rough Skin Garchomp...

garchompdw.png


A new international Pokémon Global Link event has gone live. As we reported upon announcement, this special Pokémon, a Garchompwith its Hidden Ability of Rough Skin, is accessible to players who have signed up and participated in official Pokémon Leagues across the world, specifically the Virbank Season. This Garchomp is live from 13:00 local time today and runs until the end of February
Da Serebii...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Sempre da Serebii, segnalo l'arrivo di Meloetta, distribuito per tutti i giochi di quinta generazione, dal 4 al 24 Marzo tramite Gamestop. Speriamo arrivi anche in Italia, possibilmente senza dover passare dal Gamestop.

With thanks to all of you for sending this in, we now have details of the Meloetta event in North America. This event will be distributed via Gamestop stores across North America from March 4th to March 24th for all Generation V games. It's currently unknown if this event will match the Japanese one in level and moves but we'll bring details as soon as we can
 

RealityCheck

Element of generosity
Sempre da Serebii, segnalo l'arrivo di Meloetta, distribuito per tutti i giochi di quinta generazione, dal 4 al 24 Marzo tramite Gamestop. Speriamo arrivi anche in Italia, possibilmente senza dover passare dal Gamestop.
Sarebbe l'ora che arrivi anche in Italia, probabilmente, se è rilasciato come evento del gamestop, sarà abbinato all'acquisto o la prenotazione di qualche nuovo gioco pokemon, dubito che sia per la prenotazione di XY però
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
sentite, ma se io scarico il dono segreto e non lo ritiro dal postino(?) che sta nel centro pokemon, quello rimarrà lì anche quando scade la distribuzione del dono segreto oppure se ne andrà?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
rimane lì, anche se ne ricevi un altro.

te lì dà in ordine di come li hai ricevuti.
 

Jack

boh
Hey fuckers <3, è tempo di news! Nulla di importante, ma tanto vale.

- In Giappone è stata distribuita la Jaboca Berry (aprite la wiki che la traduzione non la so). Serebii dice che verrà distribuita prossimamente anche al di fuori del Giappone a chi ha partecipato a delle competizioni (=tenete pronti l Pokécheck)

For those of you in Japan who participated in the recent International Challenge, the Jaboca Berrypromotion is now live. This promotion gives you the rare Jaboca Berry which cannot be obtained in the games normally. This promotion runs until March 19th 2013 so be sure to get it. The international release of this is expected soon
jabocaberry.jpg


- Dal...boh, forse è già attiva, c'è la bambola Sostituto tra l'arredamento per la casa nel DW, oltre ad altre bambole aggiuntive.

For those with Generation V games worldwide, a variety of new Pokémon Dolls have been released on the Global Link. Like before, these dolls don't seem to have a running theme but do include a variety of Pokémon. They are: Mienfoo, Bidoof, Skitty, Mudkip, Magby and Elekid. In addition to that, there's a special Substitute PokéDoll. The furniture page has been updated with them and their costs.
subdoll.jpg
 

Jack

boh
Meloetta a Marzo verrà distribuito in Nuova Zelanda e in Australia....dai, la prossima è l'Europa!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chuck

Ragazzi, conosco il KungFu!
Quel Magikarp è un figo, peccato che il biglietto dell' aereo per il Giappone non me lo possa permettere. Userò il Pokécheck.
Scusate l'ignoranza, ma il Pokécheck permette di ricevere i Doni Segreti anche di altri paesi sui giochi originali o sulle ROM?
 
Top Bottom