Rarity=Ignota

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Nelle sezioni delle zone delle pagine dei Pokémon quando non si sa con certezza qual'è la probabilità di trovare un Pokémon abbiamo sempre messo "Ignota"... ma non è un po' troppo confusionale?

A parte che non è specificato cos'è "Ignota", e poi sembra quasi che la percentuale non si può proprio sapere dal gioco, per questo io io direi di cambiare in "Da aggiornare". Siete d'accordo?

(so che alcuni di voi hanno aperto questo topic pensando ai pony à.à)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Nemmeno bulba ha messo le %! Si vede che si dovrà attendere l'uscita del gioco...
Bulba non ha mai messo le percentuali nelle pagine dei Pokémon, solo nelle pagine delle zone, e io sto parlando delle pagine dei Pokémon. Per ora in quelle dei Pokémon, che io sappia, ha solo messo scritte come "Comune", "Non comune", "Raro", ecc. e come facciamo noi del resto.
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Nelle sezioni delle zone delle pagine dei Pokémon quando non si sa con certezza qual'è la probabilità di trovare un Pokémon abbiamo sempre messo "Ignota"... ma non è un po' troppo confusionale?

A parte che non è specificato cos'è "Ignota", e poi sembra quasi che la percentuale non si può proprio sapere dal gioco, per questo io io direi di cambiare in "Da aggiornare". Siete d' accordo?

(so che alcuni di voi hanno aperto questo topic pensando ai pony à.à)
io avevo letto idiota, lol, comunque per me è sì!!!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ok, per me va bene "da verificare". Aspetto ancora qualche giorno per altre risposte poi se a tutti va bene io procedo con la sostituzione.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Se per te è così importante... In fin dei conti "ignota" era abbastanza esplicativo, ma "da verificare" va bene lo stesso.
 

Jack

boh
Ignota per me potrebbe in alcuni casi essere soggetto a fraintendimenti...da verificare assolutamente no!
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Se la andrebbe a cercare sul dizionario. Così il wiki avrebbe anche finalità pedagogiche XD Comunque è oc, per me va bene.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Se la andrebbe a cercare sul dizionario. Così il wiki avrebbe anche finalità pedagogiche XD Comunque è oc, per me va bene.
Ok, ma non credo comunque che tu abbia capito. Non parlavo del significato della parola, ma a cosa si riferisce.

EDIT: inizio con la sostituzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom