Spoiler

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

Paolo Urraci

Non mi fa visualizzare gli spoiler. E' possibile rimediare al problema (spero che non dipenda dal mio computer, in tal caso il problema è irrisolvibile)?
 

Jenny

:)
cioè se clicchi su show non te lì fa vsualizzare?

se è perchè non sai come farli te l'ho dico io: fai

e poi fai la stessa cosa solamente che subito dopo la parentesi quadra che apre ci metti /
 
P

Paolo Urraci

Lo so come si fanno, il problema è, sì, che quando vedo un messaggio o una firma dove ci sono degli spoiler ci premo sopra, la scritta degli spoiler cambia come se si fosse aperta, ma non si apre.

Ho notato anche che modificando il messaggio ho notato anche che mi appare la scritta "< p >"[Testo]"< /p >", come mai?

Come se non bastasse non riesco più nemmeno a modificare i post.

[Ecco, adesso sì]

[Modifica di prova, voglio vedere se mi riesce ancora di modificare il post.] Ecco, mi riesce ma solo a tratti. Quindi ho due problemi: non visualizzo gli spoiler e a volte non riesco a modificare i messaggi. Quando non ci riesco, appaiono delle strane cose che iniziano con "<" e finiscono con ">": il testo che c'è in mezzo varia (a volte è "p", altre "br"). Sapere che significa?
 
Ultima modifica:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Quando non riesci a visualizzare gli spoiler la colpa è di chi lo mette. Se mettono lo script in grassetto, per esempio, non riuscirai mai ad aprire quello spoiler.

Comunque ti posso dire che col wiki ho imparato che <br> equivale ad un invio, <p> non sono sicuro ma credo sia la stessa cosa.

Ah, e quando io non riesco a modificare certe parti del post, nella casella di modifica passo all'editor non avanzato (primo pulsante a sinistra della prima riga) e poi modifico i vari script che mi danno problemi.
 
P

Paolo Urraci

Okay, grazie. Spero che quel pulsante in alto a sinistra risolva anche a me il problema. Però non visualizzo neanche spoiler che giorni fa ero riuscito a visualizzare, se davvero dipendesse da chi li mette vorrebbe dire che di cinque o sei spoiler in firme di utenti diversi sono state tutte modificate (comunque anche nei messaggi normali non li visualizzo), è possibile?
 

Jenny

:)
prova a visualizzare il mio :)

lo vedi? non ho usato niente, prova prova
non ho applicato niente!
 
P

Paolo Urraci

Non ci crederete: uso normalmente Google Chrome e non li visualizzo, ho provato con Internet Explorer e funziona!

Credo a questi punti che la causa sia quella che sospettavo fin dall'inizio: qualche giorno fa ho installato un gioco.. Il gioco era orribile, ma mi ha modificato delle impostazioni di Google Chrome che non riesco a ripristinare: avrà modificato pure un'impostazione che porta a questo risultato.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Probabilmente ti ha bloccato l'esecuzione di codice Javascript.

Se non riesci a trovare l'impostazione, prova allora a disinstallare Chrome completamente ed a reinstallarlo.
 
P

Paolo Urraci

Ho provato a disinstallarlo sia in maniera "semplice" sia cancellando i dati di navigazione. Niente di fatto, però sono riuscito a disinstallare quel programma e adesso è tutto risolto. Sarà una giornata faticosa a rimettere tutte le password (e le mie sono lunghissime) però ho risolto.
 

Enmaphy

Birb
tipo da opera
....
2hxr1px.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom