Ci si becca alla prossima

mafreel

Amministratore di condominio
Nella mia scuola cose come dirsi "Figlio di Puttana", è normale come dire "Cazzo". Tra l'altro non per niente abitiamo dalle stesse parti.

Comunque ciao Rat, torna, eh.
 

FRANCES488

EVANGELION!
ciao rat-man

Comunque dire che gli extracomunitari non sono buoni è come dire che se sei siciliano sei italiano,e se sei italiano sei siciliano è un predicato falso,cioè o se è poi si dovrebbe dire che essendo extracomunitario sei stronzo e che sei stronzo sei extracomunitario,cioè no,è sbagliato fare un pregiudizio così,magari puoi dire che la maggior parte è cosi,ma non tutti,ma in ogni caso è come dire che tutti gli italiani sono mafiosi è sbagliato,però per la scazzottata hai ragione eh,vabbene discriminazione ma qui se parla di stronzaggine pura!
 

Steph

Great Teacher
Mod
...in pratica se prendiamo il particolare possiamo dire che hanno tutti una qualità generale, ma se prendiamo un gruppo generico non possiamo dire che tutti hanno lo stesso particolare

(tutti i siciliani sono per forza italiani essendo sicilia parte d'italia, ma non tutti gli italiani sono siciliani)

(un po' come dire, tutte le morisitas sono caramelle, ma non tutte le caramelle sono morositas)
 

FRANCES488

EVANGELION!
...in pratica se prendiamo il particolare possiamo dire che hanno tutti una qualità generale, ma se prendiamo un gruppo generico non possiamo dire che tutti hanno lo stesso particolare

(tutti i siciliani sono per forza italiani essendo sicilia parte d'italia, ma non tutti gli italiani sono siciliani)

(un po' come dire, tutte le morisitas sono caramelle, ma non tutte le caramelle sono morositas)
 

Steph

Great Teacher
Mod
B4Mje.gif
 

Jenny

:)
Ok adesso ho un po di tempo e vi descrivo cosa è accaduto. Lui si avvicina e mi dice (senza motivo) “ figlio di puttana". Io lo ignoro e a lui sembra che gli ha dato fastidio quindi mi sputa in faccia. Io mi alzo e gli faccio una battuta ironica (che adesso non ricordo) e lui mi tira un cazzoto in faccia. E io che cosa avrei fatto se non contrattaccare? E da li è iniziata la guerra :)
puoi dire alla prof che ti ha sputato
 

Steph

Great Teacher
Mod
non ha ripreso nessuno xD

il minimodding è vietato quando riprendi gli altri, dato che tecnicamente non potresti warnare

OVVIAMENTE PAGINA NUOVA. ma sono sfaticato e quindi non quoterò il post di giova
 
Top Bottom