Ci si becca alla prossima

Geeko'o

Geeko
Scusa giova ma è ovvio che almeno delle persone su una razza siano buone ma vuoi negare che gli albanesi non fanno danni? Sul mio paesino quasi ogni volta che vado sul sito vedo la parola albanese e rissa...
 
M

Makonik-san

Scusa giova ma è ovvio che almeno delle persone su una razza siano buone ma vuoi negare che gli albanesi non fanno danni? Sul mio paesino quasi ogni volta che vado sul sito vedo la parola albanese e rissa...
Perchè, tu invece vuoi negare che gli italiani fanno danni?

Scusa se te lo dico, ma è un ragionamento del cazzo: deve solo interessarti cosa ha fatto l'albanese della scazzottata, degli altri devi fregartene.
 
Ultima modifica:
B

BlueSamurott09 EX

Ma non possiamo negare che ci sono extracomunitari meglio degli italiani....
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Tra l'altro, ho trovato molto antipatica questa frase:

Che bisogno c'era di specificare che era un albanese? Non facevi prima a dire che ti sei azzuffato con un tizio e stop?

A mio parere è stata una precisazione infelice e decisamente evitabile.
Lucanik, guarda che anch'io specifico la nazionalità di qualcuno quando parlo con i miei amici, ma non sono razzista, è più una brutta abitudine che 'sto cercando di levarmi, perchè so che tutti siamo uguali, ma purtroppo sono abituato così, non per forza se uno specifica che l'altro è albanese o simili è razzista.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se vi annoia nessuno vi costringe a leggerlo e a scriverci.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Lucanik, guarda che anch'io specifico la nazionalità di qualcuno quando parlo con i miei amici, ma non sono razzista, è più una brutta abitudine che 'sto cercando di levarmi
Lui non stava semplicemente "parlando coi suoi amici".

Ha specificato la diversa etnia del tizio quasi a voler giustificare la sua reazione violenta / cercare consensi...e la cosa mi ha dato fastidio.

Alcuni suoi interventi successivi (come l'idiozia del sito) hanno poi confermato la mia sensazione.
 
Ultima modifica:

Evolvix 85

One is All, All is One
Lui non stava semplicemente "parlando coi suoi amici".

Ha specificato la diversa etnia del tizio quasi a voler giustificare la sua reazione violenta / cercare consensi...e la cosa mi ha dato fastidio.

Alcuni suoi interventi successivi (come l'idiozia del sito) hanno poi confermato la mia sensazione.
Ho riletto il post in cui lo diceva e hai perfettamente ragione, scusami :x
 
N

Namizou

Io una volta ho litigato con una salumiera ma non è che mi metto a fare di tutta l'erba un fascio. Voglio dire, conosco molte salumiere brave, non bisogna generalizzare.

Tranne per le cassiere. Giurerei che mi aggiungano sempre qualche euro allo scontrino, in qualunque negozio io vada, secondo me è una setta.
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

non bisogna generalizzare.

Tranne per le cassiere.
E per i vucumprà colored sulla spiaggia:

Io sono razzista solo quando in spiaggia vengo assalita da gente di colore carica di porcherie di plastica che mi toglie il sole e mi inonda di sabbia al passaggio. Per il resto, ad oggi, non ho particolari motivi per avercela con rappresentanti di etnie varie.
:x
 
Ultima modifica:
N

Namizou

Perché tutti ricordano sempre cose su di me che io ho già rimosso?

Quell'odio è una conseguenza della loro insistenza, le cassiere sono perfide dentro! TUTTE!
 

Jack

boh
Mi spiace solo che qualcuno abbia capito che i miei post erano "seri"...(sempre il vaffanculo era rivolto a me...)
 
B

BlueSamurott09 EX

La vomito cade..cade..cadeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nell'oblio
 

gGiova

e-ehi.
i vucumpra spesso (ma non sempre) vendono merdate per necessità

le cassiere invece lo stipendio lo prenderebbero anche senza fare le stronze :x
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

BlueSamurott09 EX

i vucumpra spesso (ma non sempre) vendono merdate per necessità

le cassiere invece lo stipendio lo prenderebbero anche senza fare le stronze :x
Ma nooo,ma chi lo sapeva,la roba la vendono per hobby,ma che dici..[cazzeggio/mode/off]Non ci voleva l'arte della scienza per capirlo....
 
Ultima modifica:
Top Bottom