Ci si becca alla prossima

Geeko'o

Geeko
Ragazzi sono breve perchè devo lasciare tutto.. In pratica stamattina a scuola ho fatto una scazzottata con un albanese e i miei useranno la carta punizione per togliermi tutti i giochi elettronici,tv,computer ecc.ecc. Quindi credo che torneró tra qualche mesetto qui sul pcf :'(
 

Jenny

:)
mi dispiace, buona fortuna, ciao!
default_chirolp_gusun.gif
 

Geeko'o

Geeko
Ok adesso ho un po di tempo e vi descrivo cosa è accaduto. Lui si avvicina e mi dice (senza motivo) “ figlio di puttana". Io lo ignoro e a lui sembra che gli ha dato fastidio quindi mi sputa in faccia. Io mi alzo e gli faccio una battuta ironica (che adesso non ricordo) e lui mi tira un cazzoto in faccia. E io che cosa avrei fatto se non contrattaccare? E da li è iniziata la guerra :)
 
B

BlueSamurott09 EX

Ok adesso ho un po di tempo e vi descrivo cosa è accaduto. Lui si avvicina e mi dice (senza motivo) “ figlio di puttana". Io lo ignoro e a lui sembra che gli ha dato fastidio quindi mi sputa in faccia. Io mi alzo e gli faccio una battuta ironica (che adesso non ricordo) e lui mi tira un cazzoto in faccia. E io che cosa avrei fatto se non contrattaccare? E da li è iniziata la guerra :)
Ma che è succeso con i suoi genitri e i tuoi?Ti hanno pure denunciato?
 
Ultima modifica:

Enmaphy

Birb
Ok adesso ho un po di tempo e vi descrivo cosa è accaduto. Lui si avvicina e mi dice (senza motivo) “ figlio di puttana". Io lo ignoro e a lui sembra che gli ha dato fastidio quindi mi sputa in faccia. Io mi alzo e gli faccio una battuta ironica (che adesso non ricordo) e lui mi tira un cazzoto in faccia. E io che cosa avrei fatto se non contrattaccare? E da li è iniziata la guerra :)
ma sgus, allora te che colpa hai?
 
B

BlueSamurott09 EX

Perché gli albanesi e gli stranieri sono tutti cattivi e ti vengono contro cursando, così, a caso

Magari l'avrà fatto per attaccare briga e per scherzare, non ci credo proprio alla versione del "io non ho fatto nulla è venuto lui allora allora io io io l'ho colpito"
LO SO che non sono tutti uguali e bastardi.
 
M

Makonik-san

Dalle mie parti di solito sono gli stranieri ad essere apostrofati in malo modo e/o vittime di bullismo, ma voglio credere alla tua versione.

Massa di razzisti

oppure di cabarettisti ben poco nati
^ Questo sì che è fare brutto, eccezion fatta per la M maiuscola.
 
Ultima modifica:
B

BlueSamurott09 EX

Massa di razzisti

oppure di cabarettisti ben poco nati
Io non sono razzista,anzi,l'italia andrebbe a rotoli senza tutti questi extracomunitari che svolgono i lavori più umili,faticosi,ma anche importanti.Alla faccia dei disoccupati...
 

Cerb

Parroco
Ragazzi sono breve perchè devo lasciare tutto.. In pratica stamattina a scuola ho fatto una scazzottata con un albanese e i miei useranno la carta punizione per togliermi tutti i giochi elettronici,tv,computer ecc.ecc. Quindi credo che torneró tra qualche mesetto qui sul pcf :'(
minchia, quasi meglio del ban!... sai se questo albanese è disponibile a fare trasferte? (:
 

Blaz

Amico
"Boombarabaccicciccoccò

Tre esplosivi sul comò

che facevano l'amore con l'ak del dottore

il dottore si sparò

Bombarabaccicciccoccò"

Ok, oggi do fastidio a quel tizio!

..Non mi pare molto credibile da questo punto di vista...
 

gGiova

e-ehi.
Non ho voglia di rielaborarlo in discorso lungo

gGiova: infatti ho risposto quello che pensavo

gGiova: o siete razzisti, o non fate ridere

blaz55: samurott

blaz55: cioé..

blaz55: fa tenerezza

blaz55: xD

gGiova: a me no

gGiova: è in queste situazioni che mi rendo conto di stare da 3 anni su un forum di pokemon

blaz55: :(

gGiova: cioé questo "spaca botilia amaza familia" ma vaffanculo

gGiova: che ti voglio vedere come ti trattano a te se vai in romania

blaz55: fa ridere in certi contesti

blaz55: ma si stava parlando in modo semiserio, cosa cazzo centra

blaz55: ed è pure di cattivo gusto

gGiova: c'era una rag... donna, 26 anni, al serale, rumena... è come una madre per me, le voglio un mondo di bene

gGiova: ogni tanto vado a trovarla

blaz55: lol?

gGiova: mi fanno girare i coglioni sti razzismi immotivati
 
Top Bottom