Torneo degli Esperti dei Tipi

mafreel

Amministratore di condominio
Il colore per il tipo c'è già nel titolo e nella cornice, Imho se fatte tutto di un colore ogni tabella viene male. Lascia pure così.
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Il colore per il tipo c'è già nel titolo e nella cornice, Imho se fatte tutto di un colore ogni tabella viene male. Lascia pure così.
io intendo dire, vedi dove c'è l'immagine del capopalestra?

attorno c'è il colore della sua regione, ma secondo me stona ecco tutto, quindi imho dovremmo cambarlo
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
A colpo d'occhio il colore regionale dà un'informazione in più, il tipo degli esperti è già indicato sopra.

Credo che usare lo standard di Bulbapedia sia giusto un pelino più utile.

Anche se non capisco i colori di sfondo utilizzati per gli allenatori non Capopalestra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
io intendo dire, vedi dove c'è l'immagine del capopalestra?

attorno c'è il colore della sua regione, ma secondo me stona ecco tutto, quindi imho dovremmo cambarlo
Anch'io intendo quello. Infatti ho detto che essendo già nel Titolo e nella Cornice, è meglio lasciare stare il colore della regione, IMHO è migliore sia per la grafica sia per le informazioni.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
E poi quale metteresti, il light, dark o standard? Nessuno dei tre andrebbe bene: il dark è troppo scuro, il light c'è già come sfondo e lo standard idem.
 
Top Bottom