Tiers: Smogoon e Pokemon Online

P

Paolo Urraci

Da perfetto ignorante in materia, volevo sapere in che Tier Pokemon Online (e più in generale tutto il resto) include i Pokemon che su Smogoon appartengono a queste Tiers:

Borderline; Bordeline 2; Rarelyused; Little Cup; Limbo, Not Fully Evolved.

Spero che non sia stato già detto altrove. Per alcuni immagino che appartengano alla stessa Tier proprio come per le quattro che non ho chiesto, però per sicurezza chiedo.
 
Ultima modifica:

RealityCheck

Element of generosity
La borderline è praticamente una banlist degli UU, quindi sono utilizzabili dall'OU in su, la borderline 2 invece è la banlist dell'RU, quindi utilizzabili dall'UU in su, la little cup è una tier a se, dove sono utilizzabili solo i pokemon al primo stadio evolutivo e al livello 5, per quanto riguarda il limbo non vorrei sbagliarmi, ma sono i pokemon che aspettano di essere inseriti in una tier, mentre i not fully evolved sono per l'appunto, pokemon non completamente evoluti
 
P

Paolo Urraci

Grazie. La NFE è una Tier a sé? E la Tier Limbo può essere giocata solo in Uber o corrisponde ad una Tier specifica?
 

RealityCheck

Element of generosity
La NFE non credo, ma non ne sono sicuro, penso sia solo un modo per classificarli, mentre per quanto riguarda il limbo non ne ho idea
 

Mens

Amministratore di condominio
NFE contiene semplicemente i Pokémon non completamente evoluti non già parte di uno degli altri livelli, non è un metagame ufficialmente supportato. Limbo è semplicemente un modo per indicare i Pokémon non ancora disponibili (fino a non molto tempo fa c'erano Keldeo, Meloetta e Genesect) o per altri casi particolari (al momento solo Darmanitan Zen che tecnicamente non è del tutto separato da Darmanitan normale e quindi ha poco senso se considerato da solo).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom