Sito di recensioni Ita serio

gGiova

e-ehi.
Di siti di recensioni piacevoli da leggere e italiani ce ne sono un sacco, peccato che sono tutti molto... favoreggianti. Da Spaziogames che nella recensione scrive che il gioco è una merda e poi gli da 8, e così gli altri.

Bene, esiste un sito di recensioni italiano, serio, carino, ma che sopratutto dia dei voti con un MINIMO di severità e obbiettività?
 

Blaz

Amico
Di siti di recensioni piacevoli da leggere e italiani ce ne sono un sacco, peccato che sono tutti molto... favoreggianti. Da Spaziogames che nella recensione scrive che il gioco è una merda e poi gli da 8, e così gli altri.

Bene, esiste un sito di recensioni italiano, serio, carino, ma che sopratutto dia dei voti con un MINIMO di severità e obbiettività?
no.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
Fanno solo roba di nicchia e qualcosina Nintendo

Il che non è male, ma lui cerca un sito che fa un po' di tutto di tutti i giochi

EDIT: Dimenticato di dire che Fraws è un mezzo pompato a cui la popolarità sta dando alla testa
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Boh, di solito leggo le recensioni di Multiplayer e Everyeye che fanno anche altri articoli interessanti.

Mi piace piú che altro leggere i commenti degli utenti.

Poi vabbè, se devo prendermi qualcosa leggo sempre la recensione su ign.com (che per la cronaca ha aperto da pochissimo la versione italiana, per ora abbastanza spoglia ma che promette bene).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
ma che ti importa che sia italiano?

hai problemi con inglese? quello utilizzato nelle recensioni di solito non ha nulla di particolarmente difficile.

se escludiamo l'inglese parlato dei video di youtube, ovviamente.
 

Cerb

Parroco
più esaustivo di metacritic penso ci sia poco.

se si è interessati ad una recensione in particolare, c'è il link al sito d'origine et voilà. (non è ita, ma come dice irdg non è che sia 'sta complicatezza)
 

XMandri

back from hell
Il tizio che gioca a GW2, e apre il video mentre questa e dice "GW2 è bellissimo, voglio dire, in quale altro RPG online ti fanno usare un cannone laser orbitale in una quest?"

Ho chiuso e tolto il subscribe
 

gGiova

e-ehi.
Poi vabbè, se devo prendermi qualcosa leggo sempre la recensione su ign.com (che per la cronaca ha aperto da pochissimo la versione italiana, per ora abbastanza spoglia ma che promette bene).
RnUcu.png


più esaustivo di metacritic penso ci sia poco.

se si è interessati ad una recensione in particolare, c'è il link al sito d'origine et voilà. (non è ita, ma come dice irdg non è che sia 'sta complicatezza)
Sono piuttosto "complicato", diciamo che leggo le recensioni spesso per piacere di leggerle, e quindi mi piace leggere nel modo in cui mi trovo meglio = l'italiano
 
Top Bottom