ringrazio....

Jack

boh
Beh dai, parlando seriamente ringrazio innanzitutto fr°A°, colei che è riuscita sopportarmi nel mio primo periodo, in cui ero "fanculo tutti, datemi i miei fottutissimi all31". Poi via via Real, Mosq e Zago (le mie prime conoscenze); poi anche Cerio che mi offre la possibilità di ridere ancora di più degli interisti, Mafreel, Mella, Cerb, Umbra, Snor, Lucanik, Maze, Qwi, Deli, Evo e Carma e gli altri che mi hanno sopportato. Poi non mi devo dimenticare di Darketto (epica la nostra nottata in chat) e anche di Blaz...anzi, lui devo insultarlo, visto che mi ha fatto prendere rdr (30€ per la cronaca) con la promessa di giocare on-line, eppure abbiamo giocato solo 2 volte! In più non gioca mai a Fifa12...poi, boh, chi ho dimenticato?

Edit: Ciro, come ho potuto dimenticarti? D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Bell'idea :)

Parto da Mosq , re del team rating il quale mi ha aiutato con il team che ho postato pochi giorni fa .

Ringrazio tutti i moderatori che ogni giorno mantengono la pace e la serenità del forum e organizzano sempre belle cose ( vedi PC Contest ) .

Ringrazio IRDG per aver creato il forum , senza di lui non saremmo qui .

Ma soprattutto ringrazio voi utenti che ogni giorno mi tenete compagnia :)
 

©e®io

Rappresentante di classe
Beh dai, parlando seriamente ringrazio innanzitutto fr°A°, colei che è riuscita sopportarmi nel mio primo periodo, in cui ero "fanculo tutti, datemi i miei fottutissimi all31". Poi via via Real, Mosq e Zago (le mie prime conoscenze); poi anche Cerio che mi offre la possibilità di ridere ancora di più degli interisti, Mafreel, Mella, Cerb, Umbra, Snor, Lucanik, Maze, Qwi, Deli, Evo e Carma e gli altri che mi hanno sopportato. Poi non mi devo dimenticare di Darketto (epica la nostra nottata in chat) e anche di Blaz...anzi, lui devo insultarlo, visto che mi ha fatto prendere rdr (30€ per la cronaca) con la promessa di giocare on-line, eppure abbiamo giocato solo 2 volte! In più non gioca mai a Fifa12...poi, boh, chi ho dimenticato?

Edit: Ciro, come ho potuto dimenticarti? D:
Non facevi mica prima a scrivere "ringrazio tutti"? :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Allora io non sarei qui.
IRDG, perchè hai creato il forum?
default_chirolp_gusun.gif
 
B

BlueSamurott09 EX

Io ringrazio i MOD che mi moderano!
default_chirolp_wkiss2.gif
 
Ultima modifica:

LEGO Stig

Parroco
Io vorrei ringraziare in particolare Magicshedinja,Mosquiton e The Stig perché sono molti bravi e puntuali nel commentare i miei team.

Bravi!!!!
grazie! anche se non merito di essere paragonato a loro...

Ringrazio Darth Jack per essere figo, bravo e simpatico! Ringrazio anche Liana, simpatica, anche se l'ultima volta mi ha fottuto la fetta di torta al lampone! Ringrazio anche Baaaah94, che mi ha fatto conoscere il forum! E ovviamente come dimenticare Crescione, la verdura più figa della rivoluzione!!!!
io invece ringrazio Darth Malfoy per avermi appena insegnato la modestia e il non-narcisismo (ma ha un contrario sta parola???), Snorlite e gGiova per le loro fic e Mosq per i suoi rate. M a particolari ringraziamenti li devo a MagicShedinja e Umbreon91 perchè senza il primo non starei qui a csrivere e perchè senza unmbreon non parteciperei al contest causa nabbosità
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom