Da cassetta a DVD

Zoidberg
In un giornale ho letto come fare per trasformare le video cassette i dvd, ma le video cassette si sà, si vedono annebbiate ecc. il dvd si vedrà così oppure no?
 

INRI

Zoidberg
Potresti provare a farlo.
default_WUWdc.gif


Ah, non è che potresti scrivere tale procedimento?
 

Gkx

Admin
Lò ha scritto:
In un giornale ho letto come fare per trasformare le video cassette i dvd, ma le video cassette si sà, si vedono annebbiate ecc. il dvd si vedrà così oppure no?
Sì.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lò ha scritto:
In un giornale ho letto come fare per trasformare le video cassette i dvd, ma le video cassette si sà, si vedono annebbiate ecc. il dvd si vedrà così oppure no?
Una video cassetta non si trasforma in DVD ma semplicemente trasporti il video su un DVD trasformando il video in digitale così puoi metterlo sul PC ecc.

Quello che vedi sulla cassetta lo vedrai esattamente sul DVD, annebbiature incluse..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lò ha scritto:
Ma ci vuole assai a fare questo processo?
ti serve un registratore di DVD che ti registra la TV, un lettore di video cassette e una TV con doppia presa SCART

mentre stai facendo girare il film sulla video cassetta registri con il registratore di DVD. quest'ultimo può costarti abbastanza
 

Zoidberg
Io ho un lettore DVD portatile, quello a forma di pc portatile, visto che si può usare per la TV, posso registrare con quello?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Lò ha scritto:
Io ho un lettore DVD portatile, quello a forma di pc portatile, visto che si può usare per la TV, posso registrare con quello?
No, ti serve un Registratore, non un lettore.

Costa tanto, fidati.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lò ha scritto:
Io ho un lettore DVD portatile, quello a forma di pc portatile, visto che si può usare per la TV, posso registrare con quello?
non credo perché è un lettore di DVD..

guarda sul manuale delle istruzioni se può scrivere su DVD
 
Con il tuo lettore DVD portatile non puoi registrare. Devi avere un videoregistratore DVD (costa dai 300€ in su) oppure il pc con una scheda di acquisizione/tv che è un attrezzo che ti permette di vedere qualsiasi fonte video (lettori dvd, videoregistratori, console e videocamere) sul pc.
 
Top Bottom