Problema Tossina!

Haunter

Amico
ShinyZangoose ha scritto:
Adesso che ci penso non potrò mai trasferire Tossina utilizzando Dustox, visto che è solo femmina... :D
Guarda che dustox può essere tanto maschio che femmina... Se ne hai solo uno femmina, fai delle uova.
 

Haunter

Amico
ShinyZangoose ha scritto:
Ma come?

Io sapevo che Wurmple maschio dava alla fine Beautyfly e Wurmple femmina dava Dustox...
Guarda qui.... Ad ogni modo, per fugare ogni tuo dubbio, ti garantisco che io posseggo un dustox maschio.... :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il "Personality Value" è un numero casuale, assegnato al pokemon al momento della cattura o del concepimento dell'uovo. Statisticamente, il 50% dei Dustox/Beautifly sono maschi, gli altri, ovviamente, femmine.
 
uff ho cambiato e non ne riesco proprio a venirne fuori :D

Volevo fare un Blissey con tossina e aromaterapia.

Convinto che aromaterapia la imparasse per livello mi sto concentrando solo su tossina e sto sbagliando tutto...

C'è un modo per arrivare a blissey con tossina partendo da dustox e fargli arrivare ad avere pure aromaterapia?

Mi sa di no... senza MT... :P
 
Ma non impara aromaterapia... :D ^^ ^^

Se non c'è mi accontento anche di rintoccasana...

Quindi senza MT un Blissey non può avere Tossina se ha già Aromaterapia o Rintoccasana! :P
 
Mens ha scritto:
Roselia impara Tossina al 45 e Aromaterapia al 53, ed è compatibile con Chansey.
Sì, ma mettiamo caso ho questo Roselia al 53: con chi lo accoppio per trasmettere Aromaterapia visto che non è un MT e la ha come mossa uovo solo chansey?

Non mi resta che ricominciare Rubino da capo per avere Tossina.

Fra Rintoccasana e Aromaterapia ci sono differenze?

Perchè altrimenti uso questa catena che mi conviene:

Skitty(M) --> Chansey(F) = Chansey con Rintoccasana - Tossina (presa poi da Rubino) - ??? - ???
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Questo è l'ultimo consiglio che si da in questo topic perché ce n'è uno QUI apposta per queste cose..

E' meglio Aromaterapia di Rintoccasana per il semplice fatto che la seconda è una mossa sonora e non funziona su pokémon che hanno come abilità Antisuono perciò porta un Roselia maschio fino al 53 così impara sia Tossina che Aromaterapia poi lo fai accoppiare con un Chansey (maschio ehh XD XD)..
 
Top Bottom