OUYA

gGiova

e-ehi.
Ma neanche io lo prenderò al day one eh xD

Attendo di vedere la situazione a giochi disponibili, poi nel caso si farà
 
B

BlueSamurott09 EX

Ma neanche io lo prenderò al day one eh xD

Attendo di vedere la situazione a giochi disponibili, poi nel caso si farà
Vero,ma io(e forse parecchi altri)aspetto sempre qualche settimana,perchè ptrebbero uscire console di quel tipo di colori migliori,applicazioni in più ecc.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Non vivendo fuori dal mondo ne ho sentito parlare XD

Però non si può paragonare un telefono low-cost ad un iPhone (ma anche qualcosa di inferiore). Se il prezzo dell'OUYA è circa la metà di quello di una PS3 (ad essere buoni) significa che le prestazioni saranno nettamente inferiori.
chiariamo che la ps3 costa meno della metà di un iphone, prima cosa...

seconda cosa, esempio sui cellulari:

la console costa 1/3 (un terzo) di ps3, quindi dato che abbiam detto che la ps3 è metà di un iphone è come se il cellulare preso in considerazione fosse un terzo di iphone

arrotondiamo iphone a 600€ e prendiamo uno smartphone low cost da 200€ (che non sarebbe proprio low cost!)

a 200€ troviamo telefoni molto validi e di tutto rispetto, tra cui tutti i windows phone prima gen e android fascia medio-bassa o medio-alta non di marca

NON hanno i materiali né il design né il blabla apple dietro, né sto dicendo che possono rimpiazzare il prodotto preso in considerazione in TUTTI i campi, tuttavia, hai un terzo del prezzo con la stessa funzione primaria (il telefono)...

esempio sulla console:

- se prendiamo in considerazione cosa fa la ps3: blueray, 3d, giochi, internet, altro che non ci interessa

- da lì iniziamo a togliere: bluray, 3d e l'altro che non ci interessa

abbiamo già tolto i 3/5 (tre quinti) di ps3 e dunque di costo dal prodotto finale (in questo caso l'ouya)

- togli un'ulteriore frazione per il marchio sony, che non è esattamente a buon mercato (vedi prezzo iniziale ps3/ps vita)

abbiamo praticamente levato i 4/6 (quattro sesti, semplificati 2/3 cioè 66%) di ps3 e lasciato solo i due sesti (2/6, semplificati 1/3 cioè 33%) che ci interessano. guarda caso, il prezzo finale è il 33% di una ps3... ed abbiamo lasciato le funzioni principali della console (giocare).
 
B

BlueSamurott09 EX

chiariamo che la ps3 costa meno della metà di un iphone, prima cosa...

seconda cosa, esempio sui cellulari:

la console costa 1/3 (un terzo) di ps3, quindi dato che abbiam detto che la ps3 è metà di un iphone è come se il cellulare preso in considerazione fosse un terzo di iphone

arrotondiamo iphone a 600€ e prendiamo uno smartphone low cost da 200€ (che non sarebbe proprio low cost!)

a 200€ troviamo telefoni molto validi e di tutto rispetto, tra cui tutti i windows phone prima gen e android fascia medio-bassa o medio-alta non di marca

NON hanno i materiali né il design né il blabla apple dietro, né sto dicendo che possono rimpiazzare il prodotto preso in considerazione in TUTTI i campi, tuttavia, hai un terzo del prezzo con la stessa funzione primaria (il telefono)...

esempio sulla console:

- se prendiamo in considerazione cosa fa la ps3: blueray, 3d, giochi, internet, altro che non ci interessa

- da lì iniziamo a togliere: bluray, 3d e l'altro che non ci interessa

abbiamo già tolto i 3/5 (tre quinti) di ps3 e dunque di costo dal prodotto finale (in questo caso l'ouya)

- togli un'ulteriore frazione per il marchio sony, che non è esattamente a buon mercato (vedi prezzo iniziale ps3/ps vita)

abbiamo praticamente levato i 4/6 (quattro sesti, semplificati 2/3 cioè 66%) di ps3 e lasciato solo i due sesti (2/6, semplificati 1/3 cioè 33%) che ci interessano. guarda caso, il prezzo finale è il 33% di una ps3... ed abbiamo lasciato le funzioni principali della console (giocare).
IRDG,in questo modo mi ucciderai,ne sono certo
default_chirolp_toho.gif
 

Jack

boh
chiariamo che la ps3 costa meno della metà di un iphone, prima cosa...

seconda cosa, esempio sui cellulari:

la console costa 1/3 (un terzo) di ps3, quindi dato che abbiam detto che la ps3 è metà di un iphone è come se il cellulare preso in considerazione fosse un terzo di iphone

arrotondiamo iphone a 600€ e prendiamo uno smartphone low cost da 200€ (che non sarebbe proprio low cost!)

a 200€ troviamo telefoni molto validi e di tutto rispetto, tra cui tutti i windows phone prima gen e android fascia medio-bassa o medio-alta non di marca

NON hanno i materiali né il design né il blabla apple dietro, né sto dicendo che possono rimpiazzare il prodotto preso in considerazione in TUTTI i campi, tuttavia, hai un terzo del prezzo con la stessa funzione primaria (il telefono)...
Telefono e console sono ovviamente su 2 piani diversi (come prezzo) e non possono essere paragonati (cosa che nemmeno io ho fatto, avevo semplicemente fatto un'analogia tra telefoni low-cost e iPhone e tra OUYA e PS3). Forse non ci siamo semplicemente capiti...

esempio sulla console:- se prendiamo in considerazione cosa fa la ps3: blueray, 3d, giochi, internet, altro che non ci interessa

- da lì iniziamo a togliere: bluray, 3d e l'altro che non ci interessa

abbiamo già tolto i 3/5 (tre quinti) di ps3 e dunque di costo dal prodotto finale (in questo caso l'ouya)

- togli un'ulteriore frazione per il marchio sony, che non è esattamente a buon mercato (vedi prezzo iniziale ps3/ps vita)

abbiamo praticamente levato i 4/6 (quattro sesti, semplificati 2/3 cioè 66%) di ps3 e lasciato solo i due sesti (2/6, semplificati 1/3 cioè 33%) che ci interessano. guarda caso, il prezzo finale è il 33% di una ps3... ed abbiamo lasciato le funzioni principali della console (giocare).
Ragionamento correttissimo! Alla fine dipende da quello che uno ritiene indispensabile. Se serve una console per giocare e basta, l'OUYA sarà una scelta migliore della PS3, grazie al prezzo nettamente più abbordabile. Se (come nel mio caso) la console serve per Internet e per il Blue-ray, la PS3 sarà la scelta ideale, se non obbligata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
controller con il touch da 3", memoria interna solo da 8gb in un periodo dove i giochi pro di android e appstore pesano anche 1.5gb, dà più importanza al controller che alla console in sé (anche come hardware), queste cose erano molte cose simili od uguali tutto qui

per descriverla in due parole ho trovato questa somiglianza
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ouya? Cioè, esiste la Play Station, la Wii, l'XBox 360... e salta fuori un'altra console dall'aspetto simile che si chiama Ouya? Che vuol dire, "ahi" in giapponese? -fp
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Quando si aprlava delle funzioni delle console ouya possiede anche quest a quanto pare:

That includes video and music streaming players, entertainment apps, and anything else you can think of. Current partners include VEVO, iheartradio, TuneIn, XBMC, Plex, Twitch.tv, and OnLive. Play games, watch videos, and listen to music all through OUYA, in the comfort of your living room.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
è quasi certamente un acronimo, quindi no

cazzaro (ghghgh)
Ma l'xbox giustamente è una "scatola" (box) quindi il nome ha senso ed è figo, così come la Wii che anche se il nome non ha senso almeno è abbastanza carino.

MA OUYA?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
UEEEE PAPA' VOGLIO COMPRARE LA..LA...LA... UIIIIIIIII

Si, ci sta, è un nome molto figo (non voglio insinuare nulla, obv XD)

Non mi è molto chiara una cosa, verrà dato un kit di sviluppo abbastanza ricco o devi fare tutto ad cazzum? Per creare un gioco, intendo.
 

Shadow Wind

......
UEEEE PAPA' VOGLIO COMPRARE LA..LA...LA... UIIIIIIIII

Si, ci sta, è un nome molto figo (non voglio insinuare nulla, obv XD)

Non mi è molto chiara una cosa, verrà dato un kit di sviluppo abbastanza ricco o devi fare tutto ad cazzum? Per creare un gioco, intendo.
DevsThe OUYA SDK will be available soon! Get your projects ready to test on OUYA this December!

OUYA is YOUR console. OUYA is open and built on Android so if you can program for Android, you can program for OUYA. With OUYA, you can bring your games right to the TV and into the living room of every gamer, everywhere.

In fact, every OUYA is a development kit. You won’t need to buy expensive SDKs — every console comes with all the tools you’ll need to make a great game. And, we’ve removed the hassles and hurdles common to console publishing — submit and publish apps to our game store in the same way Android app submission happens today.

We’ve put all the control and creativity back in your hands. From sidescroller, to space explorer, your only limit is your imagination. Create a seemingly boundless 3D universe with the UNITY engine or scale things back to the turn-based RPG you’ve been longing to create. And, if you’re wondering, you’ll be in great company. We have some of the biggest names in gaming supporting us, including Notch, Brian Fargo, Adam Saltsman, Jordan Mechner, Robert Bowling and many more.
 

FRANCES488

EVANGELION!
veramente wii sta a indicare 'we' ovvero noi e wii u 'noi e tu',appunto per la sua possibilita di multyplayer(almeno credo)e comunque se non ci sono sviluppatori di giochi e qui non arriva non credo abbia senso comprarla!però l'idea è buona!
 

Assyd

Amministratore di condominio
Oddio ma l'ha scritto davvero frances questo post? *luce divina*

OUYA me sa d'orgasmo regà [cit.]

Non so, vediamo come va, per ora ho in osservazione la scatoletta U

... che non aiuterà molto questa nuova, di scatoletta, vi dirò. Mettici poi il Nintendo Shop, sai tu ormai che ci infilano...
 
Top Bottom